paolorobin ha scritto:Dopo un'ora, un'ora e mezza che stai vedere sky tg24 hai imparato a memoria i servizi. .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolorobin ha scritto:Dopo un'ora, un'ora e mezza che stai vedere sky tg24 hai imparato a memoria i servizi. .
paolorobin ha scritto:Per caso avete avuto occasione in diretta di vedere l'incontro tra Murdoch e il figlio con la commissione inquirente della GB? Forse no se guardate solo Sky, si è vista su euronews e su altre.Pensate per caso che in italia non fanno la stessa cosa? Anzi peggio visto la legge cosi permissiva che c'e' in italia.![]()
ma questo fà parte di tutti i tg che hanno un palinsesto di 24h...basta fare il confronto con sport24...lì le notizie sono molto inferiori rispetto ad un tg "normale" e infatti per cercare di spezzare il ritmo fano collegamenti esterni, in studio con esperti che analizzano e cmq i 10 minuti di tg con le notizie vere e proprio ci sono sempre...BlackPearl ha scritto:Skytg24 è fatto in modo che quando uno si sintonizza vede tutte le notizie e in modo completo, quindi secondo me le edizioni ripetute (in diretta) ogni mezz'ora sono ottime. Ovvio che se uno ci sta tutto il pomeriggio può risultare noioso, ho provato anch'io, ma è normale... non è pensato per un pubblico che resta sintonizzato a lungo e non punta nemmeno a farlo...
mi hai anticipato...lo stavo per scrivere iosawyer83 ha scritto:ehm.
n questi minuti sta andando in onda, in contemporanea su Canale 5 e su Sky Tg 24 (Canale Eventi 504), l’audizione in Commissione Media, Cultura e Sport alla Camera dei Comuni di Londra di Rupert Murdoch, del figlio James e di Rebekah Brooks.
Flask ha scritto:Intanto le notizie italiane le danno tutte senza censura nè parzialità. Tanto per iniziare questo me lo fa preferire ai vari tg free, escludendo l'ottimo TG di Mentana![]()
Veramente la diretta dell'audizione dei due Murdoch l'hanno trasmessa integralmentepaolorobin ha scritto:Per caso avete avuto occasione in diretta di vedere l'incontro tra Murdoch e il figlio con la commissione inquirente della GB? Forse no se guardate solo Sky, si è vista su euronews e su altre.Pensate per caso che in italia non fanno la stessa cosa?
Flask ha scritto:Bravo sawyer. Ora anche il dubbio sulla censura riguardo le news del proprio editore è sfumataDubito TG-Com farà sempre lo stesso.
Beppo86 ha scritto:ma questo fà parte di tutti i tg che hanno un palinsesto di 24h...basta fare il confronto con sport24...lì le notizie sono molto inferiori rispetto ad un tg "normale" e infatti per cercare di spezzare il ritmo fano collegamenti esterni, in studio con esperti che analizzano e cmq i 10 minuti di tg con le notizie vere e proprio ci sono sempre...![]()
paolorobin ha scritto:Non avevo detto che skytg24 non avesse trasmesso l'audizione, avevo detto che non lo ricordavo, anche a me sembra di aver visto che veniva trasmesso.Anche perche' a pensarci non avrebbero potuto fare a meno di trasmetterla.
Mi riferivo piuttosto a cosa veniva detto nell'audizione.Se non avete fatto leggete su internet gli ulteriori sviluppi delle settimane successive.
La cosa migliore è ascoltare e vedere le cose da piu' fonti.Se ti leggi solo il tuo bel giornaletto e vedi il tg che ti racconta tutte le sere la tua favoletta preferita non riuscirai mai farti una tua idea propria. Non lo pensate?![]()
wugippi ha scritto:piccolo OT... io dico che skytg24 dovrebbe essere trasmesso integralmente sul digitale terrestre, almeno il solo canale principale. Solo così avrebbe un pubblico degno di tale nome.
secondo me arriverà!!!wugippi ha scritto:piccolo OT... io dico che skytg24 dovrebbe essere trasmesso integralmente sul digitale terrestre, almeno il solo canale principale. Solo così avrebbe un pubblico degno di tale nome.
osucci ha scritto:Grafica copiata da Sky News, il logo in alto a sinistra non mi piace.
L'EPG (Electronic Program Guide) è sempre la stessa, è la grafica del canale che è modificataNicos18 ha scritto:Potete postare uno screen della nuova epg visto che io non ho sky?
Flask ha scritto:Bravo sawyer. Ora anche il dubbio sulla censura riguardo le news del proprio editore è sfumataDubito TG-Com farà sempre lo stesso.
alex86 ha scritto:Premesso ciò, riconsidero la mia prima impressione sulla nuova grafica. Inizio ad accettarla maggiormente. Per esempio nella versione mostrata da Satred nella foto qui sopra è persino gradevole. Quello che proprio non digerisco è la barra rossa non trasparente quando inseriscono il nome degli inviati (ne basterebbe una più piccola e trasparente).