Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:devono trovare qualcosa da mettere sulla destra quando non ci sono le "fotine"...oppure fare una barra che sulla destra svanisce quando non ci sono fotine. riguardo la leggibilità si può fare qualcosa d+. ma credo che col passaggio all'HD risolvano la questione
sec me a Sky l'ha cambiata apposta...dDan ha scritto:a me piace di più la grafica di tgcom24.
ovviamente ispirata a quella di skytg24, ma sicuramente realizzata meglio. forse anche un pelo meno ingombrante.
QuotoBoothby ha scritto:Sulle due righe non concordo, anzi, mi chiedevo cosa aspettassero ad utilizzarle visto che spesso la scritta su riga singola era tutta striminzita e difficile da leggere.
Boothby ha scritto:Sulle due righe non concordo, anzi, mi chiedevo cosa aspettassero ad utilizzarle visto che spesso la scritta su riga singola era tutta striminzita e difficile da leggere.
BlackPearl ha scritto:Come non mi piace la giornalista che c'è sempre adesso alle 17... Ha un modo di parlare che non sopporto... Poi vuole fare la Gruber sempre con quel gomito appoggiato sul banco?
ti dico io che c'è che non và nella nuova grafica....non sono ancora abituati a questa nuova!è la stessa cosa che ho pensato io quando hanno cambiato quella di sport24 ma adesso mi piace!dangerfamily ha scritto:ma che cos'è che non va nella nuova?
che poi è cambiata solo la barra inferiore, nulla più.
io trovo positivo:
- la barra delle notizie scorrevoli nero trasparente (molto meglio)
- l'integrazione delle varie icone (economia, monti, borsa milano ecc..) con il layout della grafica (prima sembravano widget messi li a casaccio senza nessuna omogeneità).
- rosso molto più scuro che non acceca.
- font delle notizie molto carino...
alla fine non è cambiato molto (pensavo facessero tutto daccapo come è stato a Febbraio)....