SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la puntata d’esordio di “Rapporto Carelli”, in onda dalle 20.35 su Sky TG24 e dalle 21.30 su Sky TG24 Eventi, ha ottenuto nel complesso 74.967 spettatori medi*

stanno intervistando maskin premio nobel per l'economia 2007
:icon_cool:

La quinta puntata di ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi, dalle 21.05 alle 24.10 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 420.376 spettatori, con 1.039.661 i contatti unici. Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.143.731 spettatori unici.

Ragazzi anche a voi in questo momento non funziona lo streaming online? Porta ad sito non corretto... :eusa_think:

EDIT: solo con FireFox, con IE funziona

Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.272.881 spettatori unici*. In particolare, 1.376.247 spettatori unici (339.319 gli spettatori medi)* hanno seguito la conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Monti sulla manovra economica, trasmessa dalle 20.10 circa.

la seconda puntata di ‘Rapporto Carelli’, in onda dalle 20.35 su Sky Tg24, ha ottenuto 101.790 spettatori medi

La Desantis oggi si collega con Luca bollea:

Luca.....buonasera....siamo da te.....in diretta....da palazzo chigi...persentireleultimenovità....sul...caso malinconico....cosa ci dici da li, in diretta....ci sono novità, in diretta da roma?

Ci ha messo mezz'ora per dire una frase e continuava a ripeteree come una cretina IN DIRETTA, ma caz.o, ho capito, c'è un logo enorme con scritto IN DIRETTA.

blenderten ha scritto:
La Desantis oggi si collega con Luca bollea:

Luca.....buonasera....siamo da te.....in diretta....da palazzo chigi...persentireleultimenovità....sul...caso malinconico....cosa ci dici da li, in diretta....ci sono novità, in diretta da roma?

Ci ha messo mezz'ora per dire una frase e continuava a ripeteree come una cretina IN DIRETTA, ma caz.o, ho capito, c'è un logo enorme con scritto IN DIRETTA.
e allora?? cosa centra sta cosa qui ?

salve una domanda, sono abbonato da poco (20g circa) e normale che non veda il riquadro a destra con le news e le altre novità? bisogna attivarle?

Grazie

Il riquadro a destra non sempre é presente.
Se non vedi nemmeno il logo IN DIRETTA quando ci sono le dirette esterne, probabilmente devi impostare la tv nei suoi parametri sul 16:9.

blenderten ha scritto:
Il riquadro a destra non sempre é presente.
Se non vedi nemmeno il logo IN DIRETTA quando ci sono le dirette esterne, probabilmente devi impostare la tv nei suoi parametri sul 16:9.

Ok grazie, non ho mai fatto caso al logo, devo fare più attenzione :)

blenderten ha scritto:
C'entra che hanno dato spazio a una persona abbastanza incapace.

se la de sanctis è incompetente...

a volte ti ritrovi con gente che ti fa segni davanti di dietro informazioni sul video e gente che ti ragiona negli auricolari...

forse voleva intendere che quei problemi erano dovuti alla diretta

Burchio ha scritto:
se la de sanctis è incompetente...

a volte ti ritrovi con gente che ti fa segni davanti di dietro informazioni sul video e gente che ti ragiona negli auricolari...

forse voleva intendere che quei problemi erano dovuti alla diretta

La de sanctis non é un mostro di bravura se paragonata a bendicenti, Voto, peruzzi o spingardi.

In particolare, il decimo appuntamento con ''Rapporto Carelli'', dalle 20.35 circa su SkyTg24 e dalle 21.10 su SkyTg24 Eventi ha registrato il miglior risultato di sempre con un ascolto medio cumulato di 135.720 spettatori (677.209 i contatti unici).

Si, l'ho notato anch'io. Secondo me l'hanno reso anche un tantino più rotondeggiante (come quello di sky cinema)

Bello, sostituito anche nelle grafiche. Oggi hanno cambiato anche quelli di Sky Sport HD e Sky Sport24 HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso