SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dDan ha scritto:
bah, la grafica di fatto viene solo restilizzata leggermente, e forse snellita. auspicavo adottassero quella poco invasiva di sky uk, invece decidono di andare nella direzione opposta.

di fatto la nuova newsroom è la stessa di prima, solo che diventa tutto videowall. tra l'altro a me danno fastidio i videowall composti da tanti schermi, quelli di sky uk e cnn sono un pò diversi....

Ma tu l'hai gia' vista la nuova grafica a video?
Dove si puo' vedere?
Grazie

ho visto anch'io il video. Mi confermate che la barra scorrevole in basso con il riepilogo delle notizie sarà eliminata? Se fosse così mi dispiacerebbe un po', la trovo molto utile...

mike29 ha scritto:
Se non parte in HD perde in partenza....!!!

Infatti! Il non passaggio in hd con il cambio degli studi e' inspiegabile... Aspettiamo la fine dell'anno ;)

Ultima modifica:
wugippi ha scritto:
ho visto anch'io il video. Mi confermate che la barra scorrevole in basso con il riepilogo delle notizie sarà eliminata? Se fosse così mi dispiacerebbe un po', la trovo molto utile...
No speriamo di no! Era una delle cose piú belle...

pietro89 ha scritto:
più partecipi nel senso che non saranno più "freddi" e si creerà una maggiore fidelizzazione col pubblico. ;)

No ti prego, non è un tg sportivo. Deve solo informare, non fidelizzare. Se un anchorman non si nota vuol dire che è un buon anchorman, se si mette a fare il simpatico per forza risulta solo sgradevole.

wugippi ha scritto:

Spero proprio di no...

marcobremb ha scritto:
Sicuramente prima o poi passerà all'HD ;)
Spero che quando passerà in HD su Sky, mettano anche la versione SD sul DTT :)
Ogni volta che sono fuori casa mi manca troppo SkyTG24... TGCom e RaiNews non ci si avvicinano minimamente

Stefano91 ha scritto:
Spero che quando passerà in HD su Sky, mettano anche la versione SD sul DTT :)
Ogni volta che sono fuori casa mi manca troppo SkyTG24... TGCom e RaiNews non ci si avvicinano minimamente

Tgcom :eusa_wall:
Fanno i servizi poi li replicano su rete4, canale5 e italia1.
Poi per i servizi che fanno...."la cavallina storna" :doubt:

Poi fanno dei collegamenti che non capisco se bisogna essere ignoranti o dei geni per capirli...tipo "scoperto il gene della vecchiaia" e il servizio parte inquadrando due bei culi in spiaggia WTF :eusa_think:

Vabbè, voglio skytg24 in HD! :D

l'importante è che tolgano dai canali active quell'orrenda scritta enorme sul sondaggio del giorno

the_nutria ha scritto:
l'importante è che tolgano dai canali active quell'orrenda scritta enorme sul sondaggio del giorno
quello non credo lo tolgano.

the_nutria ha scritto:
la cosa piu importante è che devono ritrasmettere skytg24 con il vecchio orario su cielo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso