SkyTG24: la Branchetti saluta

GIOSCO ha scritto:
Anche durante le lezioni all'università su SkyTg24? :D

Dai, hai capito!?!... nei corridoi...quando ti sposti da una parte all'altra, o hai un buco d'ora vedi la tv (forse solo io... gli altri vanno a studiare! :icon_rolleyes: )

Matt82 ha scritto:
Dai, hai capito!?!... nei corridoi...quando ti sposti da una parte all'altra, o hai un buco d'ora vedi la tv (forse solo io... gli altri vanno a studiare! :icon_rolleyes: )
Ad averla la tv nei corridoi.... :D
Col satellite per giunta.... :D :D

cavolo...a me neanche radiouno si prende all'università :D(ma di sicuro nell'ufficio del preside si vede pure la ABC americana)

Io c'ho il wi-fi gratis all'università...quindi volendo potrei vederlo su SKYLIFE... :)

andy83 ha scritto:
e allora nn è una buona informazione
E che ne sai?
Un tg a livello europeo non può soffermarsi su fatti di rilevanza nazionale, ma solo su fatti di rilevanza europea e mondiale.
La buona informazione si misura da come si è imparziali a dire le notizie, non in base al fatto che si dicano notizie nazionali o meno (e conta che EuroNews parla di notizie che potrebbero davvero cambiare la storia del mondo, non di notizuole).

Condurrà l'edizione delle 8 del mattino a rotazione con altri 7 giornalisti (la vedremo dunque ogni due mesi).

dj GCE ha scritto:
E che ne sai?
Un tg a livello europeo non può soffermarsi su fatti di rilevanza nazionale, ma solo su fatti di rilevanza europea e mondiale.
La buona informazione si misura da come si è imparziali a dire le notizie, non in base al fatto che si dicano notizie nazionali o meno (e conta che EuroNews parla di notizie che potrebbero davvero cambiare la storia del mondo, non di notizuole).

tipo bush che sparla all'onu oppure? mah...

banino ha scritto:
Condurrà l'edizione delle 8 del mattino a rotazione con altri 7 giornalisti (la vedremo dunque ogni due mesi).

Mi sembra un pò specata per la sola edizione del mattino!:icon_rolleyes:

andy83 ha scritto:
tipo bush che sparla all'onu oppure? mah...
Oppure i fatti birmani, le elezioni in Grecia (che decideranno se l'anno prossimo Atene andrà a fuoco o no), analisi ed approfondimenti di stampo ecologista, interviste a personaggi talvolta scomodi: questa è EuroNews.
Fatti un giro su www.euronews.net per capire di cosa parlano.

Ma tanto scalerà presto i gradini della gerarchia del TG5, se riuscirà a tenere la stessa bravura che aveva a SkyTg24.

Ultima modifica:
Bravura...a Sky ce ne sono tante migliori di Lei,va detto che ha quell'aspetto fisico straordinario che l'aiuta,se fosse fisicamente come la Cesara,al massimo starebbe a Telelombardia.

dj GCE ha scritto:
Oppure i fatti birmani, le elezioni in Grecia (che decideranno se l'anno prossimo Atene andrà a fuoco o no), analisi ed approfondimenti di stampo ecologista, interviste a personaggi talvolta scomodi: questa è EuroNews.
Fatti un giro su www.euronews.net per capire di cosa parlano.
tuute cose di cui sky parla ampiamente

andy83 ha scritto:
tuute cose di cui sky parla ampiamente
Intanto su Euronews ne hanno iniziato a parlare molto prima, ma poi l'argomento viene trattato in maniera molto diversa.
Ma hai mai guardato SkyTG24 e Euronews per fare un confronto diretto?

Poi i gusti son gusti. C'è a chi piace vedere un telegiornale che contribuisce a creare un telefilm basato su fatti e persone reali, e a chi no.

Indietro
Alto Basso