GIOSCO ha scritto:Anche durante le lezioni all'università su SkyTg24?![]()
Dai, hai capito!?!... nei corridoi...quando ti sposti da una parte all'altra, o hai un buco d'ora vedi la tv (forse solo io... gli altri vanno a studiare!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Anche durante le lezioni all'università su SkyTg24?![]()
Ad averla la tv nei corridoi....Matt82 ha scritto:Dai, hai capito!?!... nei corridoi...quando ti sposti da una parte all'altra, o hai un buco d'ora vedi la tv (forse solo io... gli altri vanno a studiare!)
E che ne sai?andy83 ha scritto:e allora nn è una buona informazione
dj GCE ha scritto:E che ne sai?
Un tg a livello europeo non può soffermarsi su fatti di rilevanza nazionale, ma solo su fatti di rilevanza europea e mondiale.
La buona informazione si misura da come si è imparziali a dire le notizie, non in base al fatto che si dicano notizie nazionali o meno (e conta che EuroNews parla di notizie che potrebbero davvero cambiare la storia del mondo, non di notizuole).
banino ha scritto:Condurrà l'edizione delle 8 del mattino a rotazione con altri 7 giornalisti (la vedremo dunque ogni due mesi).
Oppure i fatti birmani, le elezioni in Grecia (che decideranno se l'anno prossimo Atene andrà a fuoco o no), analisi ed approfondimenti di stampo ecologista, interviste a personaggi talvolta scomodi: questa è EuroNews.andy83 ha scritto:tipo bush che sparla all'onu oppure? mah...
Bruce61 ha scritto:Mi sembra un pò specata per la sola edizione del mattino!![]()
Pivo ha scritto:Mi manchera': era la piu' carina del gruppo...;-)
tuute cose di cui sky parla ampiamentedj GCE ha scritto:Oppure i fatti birmani, le elezioni in Grecia (che decideranno se l'anno prossimo Atene andrà a fuoco o no), analisi ed approfondimenti di stampo ecologista, interviste a personaggi talvolta scomodi: questa è EuroNews.
Fatti un giro su www.euronews.net per capire di cosa parlano.
Intanto su Euronews ne hanno iniziato a parlare molto prima, ma poi l'argomento viene trattato in maniera molto diversa.andy83 ha scritto:tuute cose di cui sky parla ampiamente