Una novità importante attende tutti i possessori del decoder Skybox che da domani troveranno una sorpresa all'interno della numerazione dei canali.
CONTINUA SU DIGITAL-SAT
CONTINUA SU DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah è una cosa al quanto assurda... Sky TG24 non è una canale usato come centro per il cliente.. per avere informazioni sull'abbonamento ecc.. al quanto assurdo, e poi perchè 2 Sky TG24?? Ovvio queste scelte siano solo per ascolti... 500 è già una posizione abbastanza privilegiata..
Spero cambino idea
A cosa ti riferisci riguardo al creare soltanto doppioni?snakeee ha scritto:Mah comunque l'ho sempre detto che SKY crea solo doppioni nella sua offerta.
All Music è un canale a licenza nazionale (se non erro) e, come tale, andrebbe sul 109, subito dopo Mtv, come credo faccia la maggioranza di chi lo riceve...snakeee ha scritto:come mettere ALL MUSIC tra i 700
sandrokan77 ha scritto:Credo sia una buona mossa...SKYtg24 ne guadagnerà sicuramente in termini di ascolti...
Sul 500 ci deve andare un prodotto made in Newscorpdj GCE ha scritto:Decisione stonatissima per il raggruppamento da loro sempre usato...
A questo punto che mettano All Music sui 109 al posto di Sky Vivo (spostandolo al 128), EuroNews sul 500 e mettano RTL 102.5 TV nella numerazione...
Mai messo dopo MTVsubito dopo Mtv, come credo faccia la maggioranza di chi lo riceve...
darkparanor ha scritto:Beh, buono per cercare di accaparrare nuovi utenti, certo per me e' duro abbandonare il TG5....non so eprche' ma lo vedo piu' volentieri.....deglia ltri.