SkyTg24 raddoppia, sarà visibile anche sul canale 100 degli SkyBox

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Una novità importante attende tutti i possessori del decoder Skybox che da domani troveranno una sorpresa all'interno della numerazione dei canali.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Vabbè... Non so a cosa possa servire avere due Sky TG 24, però prendiamo quel che arriva....:lol:

non ci posso credere :5eek: , proprio ieri pensavo che il canale 500 fosse un pò discriminatorio per il tg e che in effetti sul canale 100 sarebbe stato più facilmente raggiungibile, e oggi leggo questa notizia! :D
adesso mi leggono pure nella mente...
comunque ottima scelta...:icon_cool: ;) :icon_thumright:

sicuramente una posizione piu ''strategica'' vicino alle altre principali emittenti che andra a favorire ulteriormente lo ''share'' e la qualità delle news.Rimane un po brutto avere 2 posizioni 100-500,probabilmente fra poco si lascierà libero il 500 magari per un altro canale news.....che sarà il nuovo fox business voluto da murdoch e già partito negli usa????:eusa_think: :D Staremo a vedere.....

Beh, buono per cercare di accaparrare nuovi utenti, certo per me e' duro abbandonare il TG5....non so eprche' ma lo vedo piu' volentieri.....deglia ltri.

ma non è che da mezzanotte vediamo anche la grafica rinnovata?
Non è essenziale ma rimodernerebbe un pò il canale , cmq già ottimo

Decisione stonatissima per il raggruppamento da loro sempre usato...
A questo punto che mettano All Music sui 109 al posto di Sky Vivo (spostandolo al 128), EuroNews sul 500 e mettano RTL 102.5 TV nella numerazione...

Bah è una cosa al quanto assurda... Sky TG24 non è una canale usato come centro per il cliente.. per avere informazioni sull'abbonamento ecc.. al quanto assurdo, e poi perchè 2 Sky TG24?? Ovvio queste scelte siano solo per ascolti... 500 è già una posizione abbastanza privilegiata..
Spero cambino idea

Bah è una cosa al quanto assurda... Sky TG24 non è una canale usato come centro per il cliente.. per avere informazioni sull'abbonamento ecc.. al quanto assurdo, e poi perchè 2 Sky TG24?? Ovvio queste scelte siano solo per ascolti... 500 è già una posizione abbastanza privilegiata..
Spero cambino idea

Mah , tanto siamo abituati alle mosse insensate di SKY. Chiunque è abbonato a sky individua facilmente sky tg24 e lo collega alla numerazione 500. Al posto di fare spostamenti sensati , come mettere ALL MUSIC tra i 700 e Discovery real time tra i 400, pensano a fare il doppione di SKY tg24! Mah comunque l'ho sempre detto che SKY crea solo doppioni nella sua offerta. MAh!:eusa_wall: (non è che sia la fine del mondo , ma si potevano fare altri aggiustamenti)

snakeee ha scritto:
come mettere ALL MUSIC tra i 700
All Music è un canale a licenza nazionale (se non erro) e, come tale, andrebbe sul 109, subito dopo Mtv, come credo faccia la maggioranza di chi lo riceve...

Credo sia una buona mossa...SKYtg24 ne guadagnerà sicuramente in termini di ascolti...

Anche secondo me è una buona idea.
Più logica se lo continuano a lasciare anche sul 500, comunque anche se lo lasciassero solo sul 100 in futuro sarebbe ok.

dj GCE ha scritto:
Decisione stonatissima per il raggruppamento da loro sempre usato...
A questo punto che mettano All Music sui 109 al posto di Sky Vivo (spostandolo al 128), EuroNews sul 500 e mettano RTL 102.5 TV nella numerazione...
Sul 500 ci deve andare un prodotto made in Newscorp ;)

Spero anche io, a questo punto, in un canale business made by FOX news. Del resto sarebbe ottimo per l'ovvia collaborazione con gli altri canali finanziari del gruppo ;)

darkparanor ha scritto:
Beh, buono per cercare di accaparrare nuovi utenti, certo per me e' duro abbandonare il TG5....non so eprche' ma lo vedo piu' volentieri.....deglia ltri.

Concordo con te. Soprattutto perché l'edizione delle 20 di Sky tg 24 è troppo lunga...un'ora di telegiornale diventa pesante.

sul 100 OK...così aumentano gli ascolti...ma sul 500 x me è meglio se rimane...orami io premo 5...per vedere il TG... :D

Tg 5? :D :)

Scherzi a parte. Secondo me Sky tg 24 deve puntare, oltre che sugli addetti di settore (che già lo usano egregiamente), sul pubblico non coperto dai vari tg1, 2, 3 ,4 5, studio aperto, 7.... Ossia le fasce orarie prive di finestre informative.

Indietro
Alto Basso