SkyTV+HD+3D+SkyGo Gratis x 4 Mesi

.... tra qualche settimana, riproporranno nuovamente questa Promo...
vi terrò aggiornati ;)

me l'hanno proposta giorni fa in un centro commerciale (no mediaworld) ed era valida fino al 20 luglio (oggi) + un voucher calcio 4 mesi.
non sapeva (diciamo che aveva enormi dubbi) se poteva essere attivata la free vision b e allora gli dissi di no.

Senza obbligo di smart tv.

Max ti ho mandato un pm per prenotarmi per lo sport, attendo di sapere se ci sono speranze o se sono troppo giù in coda. Grazie mille ;)

me l'hanno proposta giorni fa in un centro commerciale (no mediaworld) ed era valida fino al 20 luglio (oggi) + un voucher calcio 4 mesi.
non sapeva (diciamo che aveva enormi dubbi) se poteva essere attivata la free vision b e allora gli dissi di no.

Senza obbligo di smart tv.

no, in realtà era valida fino al 14/07... non il 20 :)
se te l'avessero sottoscritta oggi, per esempio, avrebbero comunque dovuto inserirtelo tra un paio di settimane quando ripartirà la Promozione :)

Max ti ho mandato un pm per prenotarmi per lo sport, attendo di sapere se ci sono speranze o se sono troppo giù in coda. Grazie mille ;)

ciao :) vi chiedo gentilmente di non "accodarvi" adesso..
dato che la promo ripartirà, probabilmente, tra una decina di giorni.. e ancora non ho idea di quanti voucher riuscirò a recuperare :)

Ok capisco
Ti chiedo solo la gentilezza, se per te va bene, di fare l'eccezione per me..
Ma non facciamolo capire agli altri :D
A parte gli scherzi, se ti ricorderai di me ti sarò molto grato, perché è probabile che tra 10gg non potrò essere assiduo sul forum, ciao ;)

Ciao Max, i 10gg son passati
Ci sono novità?

Si, la Promo è nuovamente disponibile .... ma è "Leggermente" Cambiata rispetto alla precedente ...
Non è più legata all'acquisto di TV, ma all'acquisto di Tablet e/o Pc Samsung

La Nuova Promozione funziona così :

- Per Nuovi Abbonati:
SkyTV+HD+SkyGo (4 mesi Gratis, senza impegno)
spedizione decoder Hd : 19euro.
installazione parabola : 59euro.

- Per già Abbonati:
6 mesi Gratis di un pack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio

(validità promozione 29/07/2013 - 01/09/2013)

Ultima modifica:
Cavolo ho acquistato un tablet samsung 10 giorni fa, che sfortuna!:D
Meno male che ho attivato tutti i ticket!

6 mesi sport anche per me se puoi...

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Mannaggia!...Sono al completo....magari la ripropongo a novembre. ...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso