SkyTV+HD+3D+SkyGo Gratis x 4 Mesi

Ringrazio l'utente SaB per i 6 mesi gratuiti di sport !!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma sono ancora disponibili i 6 mesi gratuiti di sport?
Ne sarei interessato. ;)

@ Sab grazie ;-)

solo che sull'area cliente trovo sport come pacchetto e non come ticket sport, è normale ???

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto - 18,00 €

Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO 5,00 €

Canone mensile totale 25,00 €

bisogna modificare qualcosa ???

per la disdetta dopo 6 mesi bisogna telefonare ?? a quale numero ??

ciao e grazie

@ Sab grazie ;-)

solo che sull'area cliente trovo sport come pacchetto e non come ticket sport, è normale ???

SPORT + SKY TV + FAMIGLIA 38,00 €
Sconto - 18,00 €

Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO 5,00 €

Canone mensile totale 25,00 €

bisogna modificare qualcosa ???

per la disdetta dopo 6 mesi bisogna telefonare ?? a quale numero ??

ciao e grazie

è normale che tu non lo veda come pack in quanto non è un ticket, ma un voucher, se vuoi tenere il pack solo per il periodo gratuito dovrai chiamare il numero 800180934 prima dei sei mesi, meglio entro il quinto, altrimenti dopo i sei mesi pagherai il pack a prezzo di listino...

SaB potresti contattarmi in mp che hai la casella piena?
Io vorrei chiderti alcune cose. Se hai altri voucher liberi.
Grazie e Buona Serata.

SaB potresti contattarmi in mp che hai la casella piena?
Io vorrei chiderti alcune cose. Se hai altri voucher liberi.
Grazie e Buona Serata.

Casella liberata ;)

Ragazzi, scrivetemi direttamente il codice cliente con pack scelto, poi se posso inserirlo vi avviso!

Considerate che i voucher 6 mesi (già abbonati) stanno scarseggiando, mentre i voucher per nuovi abbonati sono disponibili sin da subito!

SkyTv + SkyHd + SkyGo + primi 15 giorni full Gratis per 4 mesi, con possibilità di recesso entro il 4 mese.
Costo parabola e installazione 59€ una tantum
Altrimenti consegna decoder €19 unatantum

Il tutto entro il 1 Settembre, non posso attivare nulla dopo.

Casella liberata ;)

Ragazzi, scrivetemi direttamente il codice cliente con pack scelto, poi se posso inserirlo vi avviso!

Considerate che i voucher 6 mesi (già abbonati) stanno scarseggiando, mentre i voucher per nuovi abbonati sono disponibili sin da subito!

SkyTv + SkyHd + SkyGo + primi 15 giorni full Gratis per 4 mesi, con possibilità di recesso entro il 4 mese.
Costo parabola e installazione 59€ una tantum
Altrimenti consegna decoder €19 unatantum

Il tutto entro il 1 Settembre, non posso attivare nulla dopo.
Alla scadenza si va a prezzo di listino?

SaB,
ti ho mandato mp per nuovo abbonamento, l'hai letto?
Grazie

SaB, grazie mille spero di ricambiarti il favore in qualche modo.
Ma sul fai da te, c'è una sezione in particolare dove poter vedere addirittura la data di attivazione dei pacchetti e voucher vari?
Inoltre se il voucher mi è estato attivato il 22 agosto, dovrei telefonare per disattivarlo, al numero che hai indicato,il 22 gennaio?
Se per dimenticanza facessi la disattivazione tipo pochi giorni prima della scadenza del 6° mese, pagherei un mese il pacchetto a prezzo di listino?
Al termine del voucher, dopo disattivazione entro la scadenza, l'importo da pagare sarà quello che visualizzavo in precedenza, oppure perdo qualche promozione (contratto stipulato da 1 mese con skyTV + Calcio a 19€/mese)?

4 mesi gratis di Sky per nuovi abbonati disponibili a volontà :)

Per i 6 mesi per già clienti , vi terrò aggiornati ;)

Cartella posta svuotata nuovamente :)

Ripeto, per i pack 6 mesi, scrivetemi in privato codice cliente e pack scelto. Se e quando inserisco vi avverto, così non intasiamo la posta e abbreviamo i tempi.

Forse in settimana arriva qualcosa per già clienti :D

Nel frattempo, piena disponibilità di 4 mesi GRATIS di Sky (TV+HD+SGo), senza alcun obbligo contrattuale!!

19€ se avete la parabola, pagate solo la consegna decoder
59€ se avete bisogno anche della parabola!

Nessun vincolo!!

Indietro
Alto Basso