Smallville 10 dal 4 luglio in anteprima esclusiva su Steel (SyFy Universal)

Supernino ha scritto:
replicare per l'ennesima volta Supernatural? Ma se la prima stagione penso che non era mai passata :icon_rolleyes:

Allora xkè una serie di 6 anni fa non è passata su Premium, deve essere replicata in prima serata?? :5eek: :5eek:

littlefrancy ha scritto:
Allora xkè una serie di 6 anni fa non è passata su Premium, deve essere replicata in prima serata?? :5eek: :5eek:
esattamente

Anche qui sul forum più di uno la sta seguendo ora per la prima volta. Ma con 7 giorni di programmazione, con serie in replica già passate in prima serata e non, dovrebbero togliere dalla prima serata l'unica "replica" che è anche "prima visione premium"? Ma per favore...

Fine OT.

Ultima modifica:
dai raga :)

comunque io la sto seguendo per la 1° volta e devo dire che è molto bella come serie ;)

a me iniziava a sembrarmi troppo complicata (con troppe trame contemporanee) nella nona stagione, spero che non sia così anche stavolta e soprattutto non vedo l'ora che ritorni michael rosembaum (il VERO lex) e spero non sia solo per una puntata

Supernino ha scritto:
esattamente

Anche qui sul forum più di uno la sta seguendo ora per la prima volta. Ma con 7 giorni di programmazione, con serie in replica già passate in prima serata e non, dovrebbero togliere dalla prima serata l'unica "replica" che è anche "prima visione premium"? Ma per favore...

Fine OT.
Scusami supernino ma questo discorso fa acqua da tutte le parti :eusa_wall: se vogliamo difendere premium per forza bene, ma non puoi dire che è giusto mandare in onda una serie di anni e anni trasmessa su almeno 3-4 canali tra chiaro e privato...se mi dici per problemi di diritti piazzano in prima serata Supernatural 1 che è il primo passaggio su premium, tanto di cappello, ma cn la scusa che hai scritto tu no...Ora su 2 milioni di abbonati premium, solo il 3% segue questa serie come prima tv, il 5% come replica e i restanti non la seguono affatto...La scusa che alcuni la stanno vedendo per la prima volta non regge, anche perchè è passata sia su Rai2,sia su Fox,sia su Rai4 e persino su Alice Hometv come catalogo On demaind (dove l'ho seguita)...Insomma per un servizio pay non è che sia il massimo -.-''! I Casi sono 2 o sono pazzo io perchè rimango a bocca aperta quando vedo che Mediaset Premium mi manda in prima serata serie vecchie anni e/o addirittura concluse come Ugly Betty e Eli Stone o siete voi che giustificate troppo il servizio, il che non porta alcun vantaggio -.-''

smilzo94 ha scritto:
soprattutto non vedo l'ora che ritorni michael rosembaum (il VERO lex) e spero non sia solo per una puntata

Mi pare che apparirà nell'ultima puntata. ;)

@supernino e littlefrancy

Per favore, torniamo in topic. Se dovete continuare a discutere di Supernatural, vi chiedo di farlo nel 3d delle serie tv o tramite messaggi privati, grazie. ;)

Scusate se continuo l'OT, ma con questo chiudo, promesso.

@littlefrancy
"difendere premium per forza"? Ma vedi che tu sei strano forte. Per te ora è diventato ingiusto anche trasmettere per la prima volta una serie vecchia di qualche anno in prima serata? Liberissimo di pensarla come vuoi, ma per me è una stron**** Non c'è nessuna "difesa", nessuna "giustificazione". Da quando per trasmettere repliche una pay tv ha bisogno di giustificazioni? Spazio ne hanno a volontà per trasmettere sia repliche che prime visioni quante ne vogliono, quindi che danno/fastidio ti porta a te se oltre le prime visioni trasmettono pure repliche? Cosa inevitabile con 4 canali dedicati. "non porta alcun vantaggio" per la tua visione distorta, nei fatti si ha l'occasione di rivederla o vederla per la prima volta se non la si è mai vista. Semmai non porta alcun fastidio. Quindi si, per me sei pazzo tu se con 4 canali ti aspetti di trovare ogni sera solo ed esclusivamente prime visioni.

Supernino ha scritto:
Scusate se continuo l'OT, ma con questo chiudo, promesso.

@littlefrancy
"difendere premium per forza"? Ma vedi che tu sei strano forte. Per te ora è diventato ingiusto anche trasmettere per la prima volta una serie vecchia di qualche anno in prima serata? Liberissimo di pensarla come vuoi, ma per me è una stron**** Non c'è nessuna "difesa", nessuna "giustificazione". Da quando per trasmettere repliche una pay tv ha bisogno di giustificazioni? Spazio ne hanno a volontà per trasmettere sia repliche che prime visioni quante ne vogliono, quindi che danno/fastidio ti porta a te se oltre le prime visioni trasmettono pure repliche? Cosa inevitabile con 4 canali dedicati. "non porta alcun vantaggio" per la tua visione distorta, nei fatti si ha l'occasione di rivederla o vederla per la prima volta se non la si è mai vista. Semmai non porta alcun fastidio. Quindi si, per me sei pazzo tu se con 4 canali ti aspetti di trovare ogni sera solo ed esclusivamente prime visioni.

Anche io chiudo l'OT cn questo messaggio

Appunto perchè sono 4 canali che costano 14 € al mese mi aspetto (nn dico tutte le sere) almeno un pò di prime visioni in più...io accetto le seconde visione in seconda serata,ad esempio trovo giusto che One tree Hill passi in prima serata su Mya,dopo la trasmissione di Rai o Supernatural (le puntate più recenti)...ma un telefilm di anni e anni...Per chi dice che ha una vita reale, l'abbiamo tutti ma si ha anche dei momenti liberi come il Week end ,quindi...Io avrei trasmesso cmq Supernatural I in daytime,magari in preserale alle 20.00 visto che alcuni dicono di avere "Una Vita Reale" :eusa_wall: ! Cmq sn scelte di Mediaset,però perdonami da telespettatore e da abbonato permettimi di infastidirmi quando vedo che serie come Fringe e Smallville che partono con mesi e mesi di ritardo me le propogono cn 1 episodio settimanale,mentre mi replicano una serie come Supernatural che è passata neanche 6 mesi fa in prima serata su Rai 4 e questa sinceramente me la dice lunga....

Come promesso è l'ultimo post OT ! Perdonatemi,ma certe cose nn mi vanno proprio giù!:eusa_whistle:

Stasera alle ore 22 su Steel, secondo episodio

SCUDO

Trama
Dopo la partenza di Lois per l'Egitto, al Daily Planet arriva Cat Grant come nuova partner di Clark. La ragazza, fervente nemica dei supereroi da lei visti come una minaccia, sembra essere il bersaglio di un misterioso assassino di nome Deadshot.

In replica
Lunedì 11 Luglio 22:00
Martedì 12 Luglio 14:10
Domenica 17 Luglio 23:50
Lunedì 18 Luglio 12:15

questa serie la faranno durare troppo, l'ultima puntata è addirittura a novembre

Felipe92 ha scritto:
questa serie la faranno durare troppo, l'ultima puntata è addirittura a novembre

Perchè a differenza delle precedenti stagioni, con questa trasmettono un solo episodio a settimana, quindi di conseguenza dura il doppio. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Perchè a differenza delle precedenti stagioni, con questa trasmettono un solo episodio a settimana, quindi di conseguenza dura il doppio. ;)

sì ma dopo un anno è stancante seguire una serie cn 1 solo episodio...questa tecnica la posso capire se l'avessero mandata a marzo o ad aprile...

littlefrancy ha scritto:
sì ma dopo un anno è stancante seguire una serie cn 1 solo episodio...questa tecnica la posso capire se l'avessero mandata a marzo o ad aprile...

Si hai ragione, effettivamente pure io avrei preferito 2 episodi a settimana, come è sempre stato...:doubt:

Indietro
Alto Basso