alex89
Digital-Forum Friend
Mctayson09 ha scritto:La nona è bellissima, ti consiglio di recuperarla assolutamente...![]()
Eh lo so..prima o poi..ne vedo talmente tante, diciamo che quasi mai seguo i tempi televisivi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:La nona è bellissima, ti consiglio di recuperarla assolutamente...![]()
Visto! Episodio veramente interessante. Ho notato che Kara, la cugina di Klark è interpretata dalla bellissima biondina che interpreta Lisa in "V".Mctayson09 ha scritto:Stasera alle 22 su Steel, terzo episodio:
SUPERGIRL
Trama
Kara torna sulla Terra e svela i suoi poteri pubblicamente. La ragazza racconta al cugino i motivi che le hanno imposto di mostrare le sue doti di fronte agli abitanti di Metropolis: fa parte di una missione affidatale da Jor El. Intanto Godfrey scopre la vera identita' di Freccia Verde.
In replica
Lunedì 18 Luglio 22:00
Martedì 19 Luglio 14:10
Domenica 24 Luglio 23:50
Lunedì 25 Luglio 12:20
franz1963 ha scritto:Visto! Episodio veramente interessante. Ho notato che Kara, la cuguna di Klark è interpretata dalla bellissima biondina che interpreta Lisa in "V".
Ciao!![]()
franz1963 ha scritto:Visto! Episodio veramente interessante. Ho notato che Kara, la cuguna di Klark è interpretata dalla bellissima biondina che interpreta Lisa in "V".
Ciao!![]()
Numero Uno ha scritto:Una curiosità per chi vede Smallville il lunedì sera su SyFy Universal: Fringe non ha interruzione pubblicitarie, anche Smallville? Grazie.![]()
gigi94_milan ha scritto:stasera niente pubblicità![]()
gigi94_milan ha scritto:stasera niente pubblicità![]()