Smallville 10 dal 4 luglio in anteprima esclusiva su Steel (SyFy Universal)

Mctayson09 ha scritto:
La nona è bellissima, ti consiglio di recuperarla assolutamente...;)

Eh lo so..prima o poi..ne vedo talmente tante, diciamo che quasi mai seguo i tempi televisivi :)

Stasera alle 22 su Steel, terzo episodio:

SUPERGIRL

Trama
Kara torna sulla Terra e svela i suoi poteri pubblicamente. La ragazza racconta al cugino i motivi che le hanno imposto di mostrare le sue doti di fronte agli abitanti di Metropolis: fa parte di una missione affidatale da Jor El. Intanto Godfrey scopre la vera identita' di Freccia Verde.

In replica
Lunedì 18 Luglio 22:00
Martedì 19 Luglio 14:10
Domenica 24 Luglio 23:50
Lunedì 25 Luglio 12:20

Mctayson09 ha scritto:
Stasera alle 22 su Steel, terzo episodio:

SUPERGIRL

Trama
Kara torna sulla Terra e svela i suoi poteri pubblicamente. La ragazza racconta al cugino i motivi che le hanno imposto di mostrare le sue doti di fronte agli abitanti di Metropolis: fa parte di una missione affidatale da Jor El. Intanto Godfrey scopre la vera identita' di Freccia Verde.

In replica
Lunedì 18 Luglio 22:00
Martedì 19 Luglio 14:10
Domenica 24 Luglio 23:50
Lunedì 25 Luglio 12:20
Visto! Episodio veramente interessante. Ho notato che Kara, la cugina di Klark è interpretata dalla bellissima biondina che interpreta Lisa in "V".
Ciao! ;)

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Visto! Episodio veramente interessante. Ho notato che Kara, la cuguna di Klark è interpretata dalla bellissima biondina che interpreta Lisa in "V".
Ciao! ;)

Laura è stupendaaa!!

franz1963 ha scritto:
Visto! Episodio veramente interessante. Ho notato che Kara, la cuguna di Klark è interpretata dalla bellissima biondina che interpreta Lisa in "V".
Ciao! ;)

Si, bravo, è apparsa già nelle precedenti stagioni, concordo con te e littlefrancy, è davvero bella:5eek::D

Concordo. Bellissima anche Laura Vandervoort :D

Comunque lei era già presente nella settima stagione, dove compariva anche nel cast principale durante la sigla ;)

Aggiorno la lista episodi con il quarto andato in onda lunedì 25 luglio:

Episodio 4 - Homecoming (Ritorno a casa)

Lois e Clark si recano alla riunione scolastica al liceo di Smallville dopo cinque anni dal diploma, ma qualcuno arriva dal futuro per mostrare a Clark degli eventi a lui sconosciuti, del suo passato e del suo futuro.

IN ONDA

Domenica 31 Luglio 23:50
Lunedì 01 Agosto 12:00

Ho visto oggi il terzo episodio sulla Net-tv, lo so sono leggermente indietro però non ce l'ho fatta a seguire gli ultimi episodi in tempo reale, diciamo...:lol:

Bello anche il terzo episodio, nei prossimi giorni recupererò gli altri episodi...:D

Anche io sono indietro di un paio di puntate...sono fermo alla quarta dato che sono tornato ieri dalle vacanze...non appena mi sarò rimesso in pari posterò titoli e trame degli episodi 5 e 6 ;)

Comunque a me la stagione sta piacendo un sacco: la maturazione dei personaggi è nella fase di completamento e i contenuti sono validissimi, a cominciare dalla relazione Clark-Lois che si consolida di episodio in episodio :icon_bounce:
E poi nell'episodio 3 c'è anche una vera "prova di volo" per Clark (Clark che vola nelle stagioni precedenti si era visto solo a inizio quarta stagione, con la "rinascita" di Kal-El) :5eek:

Una curiosità per chi vede Smallville il lunedì sera su SyFy Universal: Fringe non ha interruzione pubblicitarie, anche Smallville? Grazie. ;)

Numero Uno ha scritto:
Una curiosità per chi vede Smallville il lunedì sera su SyFy Universal: Fringe non ha interruzione pubblicitarie, anche Smallville? Grazie. ;)

Purtroppo Smallville sì :mad:
Mentre vedevo la prima puntata e a un certo punto è partita la pubblicità, all'improvviso sono diventato più verde di Hulk :lol:

Aggiorno la lista episodi :icon_bounce: :

Episodio 5 - Iside

Andato in onda la settimana scorsa. I minuti finali di quest'episodio sono momenti chiave, che danno senso a una puntata non esaltante (forse la più fiacca di questo inizio di stagione) ;)

Episodio 6 - Il raccolto

Lois e Clark sono in viaggio per lavoro, e Lois ne approfitta per chiedere a Clark spiegazioni per tutte le cose strane che ha visto negli ultimi anni quando all'improvviso la loro auto buca due gomme. Quando Clark torna dopo aver fatto le riparazioni, non trova piu' Lois...

IN ONDA
Domenica 14 Agosto 23:50
Lunedì 15 Agosto 12:25

Domani un nuovo episodio :icon_bounce:

Episodio 7 - L'imboscata

Il padre di Lois, il generale Sam Lane, e' un sostenitore della "legge di registrazione dei vigilanti." Sam e Clark hanno un confronto duro sull'argomento. Flag, ex capo di un commando militare, la Suicide Squad, sta reclutando dei supereroi per formare un nuovo team.

IN ONDA su SyFy (Premium Steel)

Lunedì 15 Agosto 22:00
Martedì 16 Agosto 14:10
Domenica 21 Agosto 23:50

E domani si continua con una nuova puntata :icon_bounce:

Episodio 8 - Abbandonata

Con l'aiuto di Clark, Tess scopre di essere stata affidata in tenera eta' da suo padre Luthor ad un orfanotrofio diretto dall'inquietante Granny Goodness, donna capace di togliere ogni ricordo dalla mente.

IN ONDA su SyFy (Premium Steel)
Lunedì 22 Agosto 22:00
Martedì 23 Agosto 14:20
Domenica 28 Agosto 01:00

Indietro
Alto Basso