Smallville 8a stagione: arriva dal 20/03 in Prima TV e in esclusiva su Steel - Sci Fi

Ragazzi se non sbaglio la puntata viene ritrasmessa giovedì sera e venerdì viene riproposta la puntanta Abisso e la successiva, fonte la guida tv del sito mediaset premium.

Infatti sta andando nuovamente la puntata 9 ,la 8 c'è la siamo giocata :D

ah questa mediaset, ma cosa combinano

edit: l'episodio 8 è andato in onda ieri sera alle 23.50 durante le repliche

Vabbè l'ottava puntata mi sa che me la vedrò in altra maniera...:eusa_whistle:

Bella l'ultima puntata di Cloverfield...Ops...Di Smallville...:lol:

ormai ho perso le speranze di vedere l'ottava puntata.....

DTTutente ha scritto:
Vabbè l'ottava puntata mi sa che me la vedrò in altra maniera...:eusa_whistle:

Bella l'ultima puntata di Cloverfield...Ops...Di Smallville...:lol:

allora non l'ho notato solo io :lol: :lol: la festa, le riprese con la videocamera...il mostro...:lol: :lol: :lol: :lol:

ps: mi son arrngiato anch'io per l'ottava puntata, peccato non l'abbiano trasmessa, visto che è fondamentale x capire tante cose :evil5:

Mi sa che non seguite bene nè questo forum, nè la guida del sito mediaset premium... l'ottavo episodio "stirpe" lo hanno mandato in onda 2 volte, nelle repliche della settimana... solo il venerdì sera (in cui fanno la prima messa in onda) avevano trasmesso per errore il nono episodio "abisso".

wildsea80 ha scritto:
allora non l'ho notato solo io :lol: :lol: la festa, le riprese con la videocamera...il mostro...:lol: :lol: :lol: :lol:

ps: mi son arrngiato anch'io per l'ottava puntata, peccato non l'abbiano trasmessa, visto che è fondamentale x capire tante cose :evil5:

Non ha importanza che nelle repliche l'hanno poi trasmessa... una pay tv sti errori non li deve fare!!!

Non c'è l'omino che mette a mano le cassette e si può sbagliare :badgrin:

... non è che l'abbonato si deve mettere a impazzire a seguire repliche, spostamenti... ecc... poi si arriva all'assurdo che uno con regolare abbonamento debba cercare "altre vie" per vedersi la puntata persa... ASSURDO!

a parte la ridicolezza di mediaset nel fare l'errore, vi rendete conto di cosa hanno osato fare i produttori americani?? lex è morto!! ora, sicuramente poi si scoprirà che era un clone un ologramma o una qualsiasi altra stupidaggine gli venga in mente viste le continue morti e risurrezioni (mamma di clark, lana, lex un'altra volta) o anche le improvvise guarigioni di lionel

smilzo94 ha scritto:
a parte la ridicolezza di mediaset nel fare l'errore, vi rendete conto di cosa hanno osato fare i produttori americani?? lex è morto!! ora, sicuramente poi si scoprirà che era un clone un ologramma o una qualsiasi altra stupidaggine gli venga in mente viste le continue morti e risurrezioni (mamma di clark, lana, lex un'altra volta) o anche le improvvise guarigioni di lionel
Lex, per forza, non è morto...Nel fumetto è vivo e vegeto ed è il nemico numero 1 di Kent...Ma, detto questo, di 'stà storia con la Lang che ora l'hanno fatta diverntare pure una super eroina non se ne può più...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Lex, per forza, non è morto...Nel fumetto è vivo e vegeto ed è il nemico numero 1 di Kent...Ma, detto questo, di 'stà storia con la Lang che ora l'hanno fatta diverntare pure una super eroina non se ne può più...:eusa_wall:

ormai è andata via:D (finalmente)

Visto che avete spoilerato dico la mia...

Questo non è Terra-1:
  1. Clark non vola e probabilmente non diverrà mai Superman! Sarà solo "Macchia Rossa e blu"(?) Un personaggio più simile a Flash che a Superman...
  2. Il suo più grande nemico è morto (a meno che NON risorgerà... ma se lo farà avrà altre fattezze... da quel che so l'attore che faceva LEX se ne è andato) e cosa è Superman senza Lex?
  3. Lana Lang è diventata meta-umana anche lei... a proposito esiste un personaggio del genere nell'universo DC assimilabile a quello che è diventata Lana?
  4. Potrebbe pure essere che Clark sposerà Lana e non Lois in questo Universo :5eek:
  5. Jor Hel sembra essere malvagio... o comunque non buono come quello dei fumetti... ricordate Clark "è stato mandato per dominare gli uomini. Per esserne il Re!"
  6. Ma almeno J'ohn J'ohn è marziano? A me mi pare non abbiamo rispetto nemmeno questo....
  7. Chi diavolo è Cloe Sullivan? Vabbeh questo me lo chiedo dalla 1x01 :badgrin:
  8. Il suo segreto lo sanno praticamente tutti... anche quel fesso di marito di Cloe tra un po' lo capisce... ed è tutto dire :badgrin:
Può può essere che alla fine, nel giro di due tre puntate, tutto si risolverà: Lex risorgerà, Lana perderà i poteri e se ne senza alcun motivetto, Cloe perderà la memoria (per sempre stavolta... non le ritorna senza alcun motivetto), la bella Lois tornerà in scena e cercherà di conquistare "la macchia rossa e blu" ... e Clark si rassegnerà, incalzato da Freccia Verde, a mettersi la calzamaglia :badgrin:...

Io invece penso che pian piano, moooltooooooooo piano, si stanno avvicinando alla storia che conosciamo tutti...Cioè a Superman...

Poi, mica è detto che se l'attore che interpretava Lex lascia la serie, non può essere sostituito...;)

Comunque sono dell'idea che adesso devono abbandonare SMALLVILLE e iniziare SUPERMAN, magari mantenendo parte degli attori...Però ormai è assurdo continuare a pensare alle vicende del giovane Kent...Poteva andare bene per le prime 5 stagioni, ma adesso non ha più senso...Tra l'altro è da un pezzo che non vanno più a scuola...:D

Non ho ben capito come sia possibile, ma non possono usare il nome Superboy per una questione dei diritti (è per questo che Clark non indossava il costume a Smallville e non vola!) non so com'è la questione Supeman se possono usarlo o no... secondo me faranno Metropolis non Superman ;)

Comunque concordo con te... Clark tra un po' c'ha 30 anni... non si possono di certo considerare le "storie del giovane Clark Kent" (quello che diverrà "l'uomo del domani" o forse "la macchia rossa e blu" :badgrin:)...

Indietro
Alto Basso