and888
Digital-Forum Junior
Ragazzi se non sbaglio la puntata viene ritrasmessa giovedì sera e venerdì viene riproposta la puntanta Abisso e la successiva, fonte la guida tv del sito mediaset premium.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5, compreso meFmp ha scritto:siamo in 4![]()
DTTutente ha scritto:Vabbè l'ottava puntata mi sa che me la vedrò in altra maniera...![]()
Bella l'ultima puntata di Cloverfield...Ops...Di Smallville...![]()
wildsea80 ha scritto:allora non l'ho notato solo io![]()
la festa, le riprese con la videocamera...il mostro...
![]()
![]()
![]()
ps: mi son arrngiato anch'io per l'ottava puntata, peccato non l'abbiano trasmessa, visto che è fondamentale x capire tante cose![]()
Lex, per forza, non è morto...Nel fumetto è vivo e vegeto ed è il nemico numero 1 di Kent...Ma, detto questo, di 'stà storia con la Lang che ora l'hanno fatta diverntare pure una super eroina non se ne può più...smilzo94 ha scritto:a parte la ridicolezza di mediaset nel fare l'errore, vi rendete conto di cosa hanno osato fare i produttori americani?? lex è morto!! ora, sicuramente poi si scoprirà che era un clone un ologramma o una qualsiasi altra stupidaggine gli venga in mente viste le continue morti e risurrezioni (mamma di clark, lana, lex un'altra volta) o anche le improvvise guarigioni di lionel
DTTutente ha scritto:Lex, per forza, non è morto...Nel fumetto è vivo e vegeto ed è il nemico numero 1 di Kent...Ma, detto questo, di 'stà storia con la Lang che ora l'hanno fatta diverntare pure una super eroina non se ne può più...![]()
Si, ho notato...Ma tutte le volte va via poi, non si sa come, torna...Fmp ha scritto:ormai è andata via(finalmente)