Smallville 8a stagione: arriva dal 20/03 in Prima TV e in esclusiva su Steel - Sci Fi

Devi essere un pò meno superficiale nell'interpretazione della storia e attento ai particolari:
- La transizione verso Superman è già iniziata ed emergerà maggiormente nel finale di questa serie (vedi nella sigla occhialini tipici del Clarke Kent che conosciamo) e i ragazzi della Legione provenienti dal futuro hanno detto che Clark volerà
- Non c'è nessuna prova che dimostri al 100% che Lex sia morto e che non possa tornare
- Lana a causa della kriptonite che ha assorbito non potrà mai più stare vicina a Clarke e quindi non comparirà più al suo fianco
- Jor Hel non è malvagio, è che la sua "personalità" viene trattata in modo un pò diverso per evidenziare che nell'universo niente è tutto nero o tutto bianco

fano ha scritto:
Visto che avete spoilerato dico la mia...

Questo non è Terra-1:
  1. Clark non vola e probabilmente non diverrà mai Superman! Sarà solo "Macchia Rossa e blu"(?) Un personaggio più simile a Flash che a Superman...
  2. Il suo più grande nemico è morto (a meno che NON risorgerà... ma se lo farà avrà altre fattezze... da quel che so l'attore che faceva LEX se ne è andato) e cosa è Superman senza Lex?
  3. Lana Lang è diventata meta-umana anche lei... a proposito esiste un personaggio del genere nell'universo DC assimilabile a quello che è diventata Lana?
  4. Potrebbe pure essere che Clark sposerà Lana e non Lois in questo Universo :5eek:
  5. Jor Hel sembra essere malvagio... o comunque non buono come quello dei fumetti... ricordate Clark "è stato mandato per dominare gli uomini. Per esserne il Re!"
  6. Ma almeno J'ohn J'ohn è marziano? A me mi pare non abbiamo rispetto nemmeno questo....
  7. Chi diavolo è Cloe Sullivan? Vabbeh questo me lo chiedo dalla 1x01 :badgrin:
  8. Il suo segreto lo sanno praticamente tutti... anche quel fesso di marito di Cloe tra un po' lo capisce... ed è tutto dire :badgrin:
Può può essere che alla fine, nel giro di due tre puntate, tutto si risolverà: Lex risorgerà, Lana perderà i poteri e se ne senza alcun motivetto, Cloe perderà la memoria (per sempre stavolta... non le ritorna senza alcun motivetto), la bella Lois tornerà in scena e cercherà di conquistare "la macchia rossa e blu" ... e Clark si rassegnerà, incalzato da Freccia Verde, a mettersi la calzamaglia :badgrin:...

Ultima modifica:
cicsu ha scritto:
Devi essere un pò meno superficiale nell'interpretazione della storia e attento ai particolari:
[OMISSIS...]
- Lana a causa della kriptonite che ha assorbito non potrà mai più stare vicina a Clarke e quindi non comparirà più, tanto che I ragazzi della Legione provenienti dal futuro hanno detto di non averne mai sentito parlare
bianco

Mi sembra invece che la biondina le dice che "anche Lana avrà un futuro importante" mi pare è di Cloe che non hanno mai sentito parlare o sbaglio?

Si vero, di Cloe non hanno mai sentito parlare
fano ha scritto:
Mi sembra invece che la biondina le dice che "anche Lana avrà un futuro importante" mi pare è di Cloe che non hanno mai sentito parlare o sbaglio?

... appunto questo conferma la mia teoria "i ragazzi della Legione" vengono da un futuro alternativo quello che noi consideriamo "giusto": Clark era Superboy (col costume) e era/è/sarà Superman... Cloe non esiste (o meglio Clark non l'ha conosciuta)... Clark non doveva andare al Daily Planet così giovane, ma doveva restare 10 anni alla "Fotezza della solitudine" a fare l'Università con papà Jor Hel :D invece qui CLark ha deciso di nor farlo ricordi?

Quel cambiamento ha cambiato il corso degli eventi in modo particolare, secondo me!

Comunque non capisco perchè non potrebbero fare Superman per una questione di diritti...I diritti di Superman non dovrebbero essere della Warner?:eusa_think:

Forse il problema è solo per Superboy?
Non ben capito com'è la questione, ma forse Superboy ha una questione di diritti più complessi?
So che c'è una ragione di fondo perchè Clark non vola e non ha il costume.. forse però per SuperMan i diritti li hanno... secondo me Clark volerà in costume solo nell'ultima puntata di Smallville!

A quel punto inizierà Metropolis e Clark sarà SuperMan ;)

scusate, ho visto l'intro dell'episodio che ho registrato venerdì scorso, e mi son fermato perchè mi sembra proprio che nel riassunto del'episodio precedente facciano vedere avvenimenti che ancora non avevo visto, come la presenza di Linda Lake.....mi sto sbagliando io(se così chiedo umilmente scusa:)... )o c'è stato nuovamente il salto di 1 puntata???

chiedo lumi :)

Tranquillo, stavolta nessun salto, erano immagini che riprendevano brevemente il 10° episodio "Il potere dell'acqua" della sesta serie in cui era apparso per la prima volta il personaggio di Linda Lake.

wildsea80 ha scritto:
scusate, ho visto l'intro dell'episodio che ho registrato venerdì scorso, e mi son fermato perchè mi sembra proprio che nel riassunto del'episodio precedente facciano vedere avvenimenti che ancora non avevo visto, come la presenza di Linda Lake.....mi sto sbagliando io(se così chiedo umilmente scusa:)... )o c'è stato nuovamente il salto di 1 puntata???

chiedo lumi :)

cicsu ha scritto:
Tranquillo, stavolta nessun salto, erano immagini che riprendevano brevemente il 10° episodio "Il potere dell'acqua" della sesta serie in cui era apparso per la prima volta il personaggio di Linda Lake.

ah......ecco perchè non ci capivo molto....:D :D :D

thanks ;)

Ormai è Superman, vola, porta giacca, cravatta e occhiali, lavora al daily planet, si cambia d'abito nella cabina telefonica...Manca solo la calzamaglia...:D

Brian Austin Green diventa cattivo in Smallville 9

“Smallville 9″ ha trovato il suo cattivo (almeno per un paio di puntate): trattasi di Brian Austin Green che dopo aver tanto lottato con le macchine nelle ultime due stagioni per “Terminator: the Sarah Connor Chronicles”, indovinate chi interpreterà? Un cyborg!

Stando alle prime notizie, pare che non vedremo a lungo questo personaggio, la cui presenza è prevista solo per i primi due episodi della nuova stagione, in partenza su The Cw dal 25 settembre. Come sempre, però, se il pubblico dovesse gradire la presenza nel cast di Green, potremo rivederlo ancora nel corso delle puntate successive. “Smallville” ospita così per la seconda volta una star di “Beverly Hills”: la stessa sorte è già toccata, nel 2007 e quest’anno, a Tori Spelling, che ha rivestito i panni di Linda Lake in due episodi dello sci-fi.

-SPOILER-

L’attore è stato scritturato per interpretare tale John Corben, giornalista del Daily Planet di giorno che però nasconde un’identità segreta e pericolosa per il protagonista Clark Kent: altri non è che Metallo, nemesi di Superman che ha nella sua armatura un cuore di kriptonite e che sfrutta a proprio vantaggio la capacità di traformare la parti della propria corazza in armi vere e proprie.

Alla fine, dunque, Green è riuscito ad entrare in una serie del network giovane d’America per eccellenza, dopo aver rifiutato la parte di Clayton in “One tree hill 7″, poi andata a Robert Buckley (gallery). Niente da fare per chi sperava in un suo ritorno a Beverly Hills: per ora, “90210″ non prevede nessun colpo di scena che riguarderà David Silver.

Il contratto appena firmato con The Cw, però, lascia ancora qualche spiraglio per una sua possibile partecipazione al remake del teen drama più famoso degli anni ‘90. E, perchè no, oltre a “90210″, la prossima stagione il ritorno di Brian Austin Green alle origini potrebbe chiamarsi “Melrose Place” (flop permettendo).

TVBLOG

si, ma la cosa più grave che probabilmente segnerà il definitivo distacco dalla serire normale è questo:

SPOILER: (non leggete se non volete rovinarvi l'ultima puntata)
nell'ultima puntata doomsday uccide jimmy olsen, che in realtà nella serie di film esiste eccome ed è pure il migliore amico di superman, lex penso che prima o poi risorgerà grazie a zatanna (la maga amica di oliver, già oliver aveva intenzione di chiederglielo quando è comparsa la prima volta nell'episodio 8x17), ora anche jimmy....

ATTEZIONE: non leggete oltre se non volete svelata parte della trama futura:

si scoprirà che in realtà il Jimmy Olsen che abbiamo visto finora e che verrà ucciso non è quello che appare nei film di Superman, ma il suo fratello maggiore, che in seguito si farà chiamare con lo stesso diminuitivo "Jimmy" del fratello.
Quindi ancora una volta non c'è alcun distacco. Prima o poi tutto riconduce a Superman

smilzo94 ha scritto:
si, ma la cosa più grave che probabilmente segnerà il definitivo distacco dalla serire normale è questo:

SPOILER: (non leggete se non volete rovinarvi l'ultima puntata)
nell'ultima puntata doomsday uccide jimmy olsen, che in realtà nella serie di film esiste eccome ed è pure il migliore amico di superman, lex penso che prima o poi risorgerà grazie a zatanna (la maga amica di oliver, già oliver aveva intenzione di chiederglielo quando è comparsa la prima volta nell'episodio 8x17), ora anche jimmy....

Ragazzi visto che spoilerate tutti... spoilero anch'io :badgrin:

SPOILER SUL SEASON FINALE

Sto finale dell'ottava stagione non mi è piaciuto per niente... sto Doomsday doveva essere il nemico definitivo e poi Clark lo fa fuori in 5 minuti?
Cioè arrivano pure i tizi della Legione dal futuro a dirgli che non ci sarà nessun SuperM...ehm Tizio nel futuro Clark doveva morire... e poi?
Fa secco Doomsday dopo 5 minuti?
Mah o ce lo hanno fatto credere ed è ancora vivo... oppure?

E poi han fatto fuori anche Jimmy Olsen?
Cioè uno dei più grandi amici di Clark (e di SuperMan per certi versi)... avrei scommesso che invece sarebbe morta Cloe (lei conosce il segreto... tutti quello che lo conoscevano sono morti... e la Legione dice che lei "non esiste")
... e poi la parte umana di Doomsday sinceramente non aveva nemmeno torto... far quei discorsi con lui lì... insomma dal suo punto di vista Cloe lo ha preso in giro :sad:

Mah io non ho letto quello che avete scritto la sopra (non voglio rovinarmi la nuova stagione di Smallville... ehm Metropolis... ehm "Le nuove avventure di SuperTizio :lol:) speriamo che nella nona stagione si inventino qualcosa d'interessante... anche se tra un po' muoiono/spariscono tutti i protagonisti ;)

fano

La prossima stagione sarà anche l'ultima?

Comunque il finale di questa 8 stagione mi ha un pò deluso...Non l'ho trovata all'altezza degli altri finali...

Clark Kent in costume
news_tveffe405n.jpg

Qualcuno potrebbe chiamarla una sorta di "marcia di avvicinamento". Negli episodi della nona stagione di Smallville, Clark Kent prenderà ad indossare un "costume da supereroe" che in qualche modo preannuncia a grandi tratti la sua futura trasformazione in Superman. Sotto ad una sorta di capotto nero in stile vampiro, Clark indosserà una maglietta scura sulla quale vediamo vergata la tradizionale S del mitico costume rosso e blu dell'uomo d'acciaio.

SPOILER

Nei nuovi episodi in onda negli USA alla fine di settembre, Clark affronta la nemesi Zod arrivata sulla Terra per mezzo del portale che unisce il nostro pianeta alla Zona Fantasma. Non si tratta però del famigerato Generale, bensì di una sua versione più giovane, anche come gradi militari. Un nuovo acquisto del "Daily Planet" si rivela essere il cyborg Metallo, mentre potrebbe iniziare una sorta di triangolo amoroso fra Clark, Lois e la Macchia Rossa e Blu.

SPOILER

Per la prima volta, Tom Welling assumerà la posizione di produttore. L'attore si è dichiarato disposto a tornare anche per una decima stagione se il progetto lo convincerà.

TVEFFE

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso