Grazie per la dritta, ma per aggiornarla hai dovuto andare su qylche canale di preciso od ha fatto tutta da sola?speedym ha scritto:la scelta è assolutamente soggettiva..
dipende dalle tue esigenze
ti faccio un esempio
se hai già una tessera MP... prendere la cam di mediaset può essere uno "spreco" perchè ti ritrovi dentro un altra tessera con un bonus di sconto per un abbonamento..che non utilizzi ( a meno che non la regali...)
se non hai una tessera MP prendi la cam hd marchiata dallo stesso produttore del TV ..costa uguale d'accordo.. ma ha anche 2 slot quindi puoi usare due tessere (MP e dahlia ad esempio)..cosa che non ha la tessera di MP
la mia esperienza? la cam hd di sony mi sembra più affidabile di quella MP.. anche se quest'ultima dopo l'aggiornamento OTA è più stabile
ciao
un ultima cosa: ho notato che rai hd la mia serie w5500 la prene malissimo sgrana e salta l'immagine mentrwe invece altre tv nello stesso punto con lo stesso cavo non saltano e la ricezione è qusi perfetta. risulta pure a voi questo poblema di sintonizzatore la serie w5500?
grazie mille