SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

davide75 ha scritto:
Ciao a tutti !
Ho comprato la cam hd Lg sto guardando la partita inter milan e solo durante la partita l' imagine va a scatti... e successo a qualcuno ? la cosa strana che lo faccia solo durante la partita....

viste due partite ed un film tra ieri ed oggi, rigorosamente in hd e nessun blocco.
A questo punto, credo, che i blocchi dipendano molto anche dalla qualità del segnale con il quale ricevete i mux premium.....

ps50b650s1pxxc

per completezza, sabato 1 blocco su juve-roma al 13°, ieri 2 blocchi sul derby tutti nel primo tempo, poi liscio. Siccome si impallava anche il mio vecchio decoder sui canali MP:evil5: , boh forse è la tecnologia del terrestre che non è gran chè. anche perchè per giorni interi va benissimo.
ciao

famtrento ha scritto:
per completezza, sabato 1 blocco su juve-roma al 13°, ieri 2 blocchi sul derby tutti nel primo tempo, poi liscio. Siccome si impallava anche il mio vecchio decoder sui canali MP:evil5: , boh forse è la tecnologia del terrestre che non è gran chè. anche perchè per giorni interi va benissimo.
ciao
La tecnologia va bene forse è il tuo segnale su quei canali che non è un gran che :D

ps50b650s1pxxc

è sicuro che la tecnologia è una bomba. infatti abbiamo solo su digital-forum, al momento, 319 pagine di problemi con mediaset hd cam e 23 pagine di problemi con smart hd varie. Poi il fatto che per far vedere le partite in hd debbano oscurare altri canali mediaset, fa capire quanto la tecnologia sia avanzata.:D

famtrento ha scritto:
è sicuro che la tecnologia è una bomba. infatti abbiamo solo su digital-forum, al momento, 319 pagine di problemi con mediaset hd cam e 23 pagine di problemi con smart hd varie. Poi il fatto che per far vedere le partite in hd debbano oscurare altri canali mediaset, fa capire quanto la tecnologia sia avanzata.:D
Pensala come vuoi ma è il tuo segnale o la tua tv che non va.
A me di blocchi 1 (contato) in 6 mesi di SD e mai in 1 mese di HD, e vedo tutte le partite del week-end più telefilm e film in settimana.

Se parli delle CAM MP allora è un'altro discorso, quelle non hanno mai funzionato... ma anche la Fiat Duna non ha mai funzionato.

E poi comunque se non ti va passa a Sky, nessuno ti obbliga a vedere le partite con MP.

Durante il derby anche io ho avuto un paio di blocchi. Probabilmente dovuti alla qualità del segnale (non sono ancora in zona switch off e il segnale mediaset è un po' debole).
Un blocco si è risolto da solo dopo 30 secondi, l'altro invece è stato risolto spegnendo e accendendo nuovamenete il televisore.

Buongiorno sono possessore di Tv Sony KDL 37W5500 ho acquistato cam HD
Sony, mi capita ogni tanto che quando cambio dai canali Mediaset Premium ai
canali Dhalia mi compare immagine con scritto inserire tessera correttamente,
verificare modulo cam, e un'altra voce che non ricordo,chiedo a Voi esperti
cosa puo' essere premetto che il TV è aggiornato.

rosanero52 ha scritto:
Buongiorno sono possessore di Tv Sony KDL 37W5500 ho acquistato cam HD
Sony, mi capita ogni tanto che quando cambio dai canali Mediaset Premium ai
canali Dhalia mi compare immagine con scritto inserire tessera correttamente,
verificare modulo cam, e un'altra voce che non ricordo,chiedo a Voi esperti
cosa puo' essere premetto che il TV è aggiornato.

Benvenuto

Hai tutte e due le schede inserite nella Cam?

Verifica di avere l'ultima versione sw sulla tv

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai tutte e due le schede inserite nella Cam?

Verifica di avere l'ultima versione sw sulla tv

Ciao Ercolino il TV è aggiornato all'ultimo sw Luglio 2010, e le schede sono
entranbe inserite Madiaset e Dhalia nell'alloggio micro sim, sw della cam Sony
ultimo :

nome del prodotto: CI0316ITA05
marca: sony
Versione software: 07.00.01.03.08
download ID 0

a questo punto non capisco cosa possa essere, cosa mi consigli di fare?
in attesa di una tua risposta ti ringrazio per la tua gentilezza e cortesia.

Ciao ragazzi, possiedo un tv lcd full hd LG7000 37' con integrato il DVB NON hd purtroppo.

La mia domanda da profano è questa: posso in qualche modo renderlo compatibile con le smart cam hd senza comprare un decoder hd esterno?

In alternativa qual è la smart cam NON hd migliore compatibile con questa tv e dove posso acquistarla? Per il momento non sono interessato ad abbonamenti in quanto sfrutterei la scheda mediaset premium che possiede la mia ragazza, esistono slot cam senza abbonamento?

grazie per la pazienza ;)

rosanero52 ha scritto:
Ciao Ercolino il TV è aggiornato all'ultimo sw Luglio 2010, e le schede sono
entranbe inserite Madiaset e Dhalia nell'alloggio micro sim, sw della cam Sony
ultimo :

nome del prodotto: CI0316ITA05
marca: sony
Versione software: 07.00.01.03.08
download ID 0

a questo punto non capisco cosa possa essere, cosa mi consigli di fare?
in attesa di una tua risposta ti ringrazio per la tua gentilezza e cortesia.

Potrebbe essere qualche conflitto quando vengono utilizzate in contemporanea le due schede

Spremuta ha scritto:
Ciao ragazzi, possiedo un tv lcd full hd LG7000 37' con integrato il DVB NON hd purtroppo.

La mia domanda da profano è questa: posso in qualche modo renderlo compatibile con le smart cam hd senza comprare un decoder hd esterno?

In alternativa qual è la smart cam NON hd migliore compatibile con questa tv e dove posso acquistarla? Per il momento non sono interessato ad abbonamenti in quanto sfrutterei la scheda mediaset premium che possiede la mia ragazza, esistono slot cam senza abbonamento?

grazie per la pazienza ;)

No ,non puoi.

Puoi prendere la normale Samsung Cam 2

La Cam è unica ,a prescindere dalla marca è sempre la stessa.

Va bene quella

Qui però discutiamo su quella HD :)

Ciao Ercolino
io abito a Messina e quindi ancora lontano dallo switch-off, è per questo che non ricevo Premium HD2?
Inoltre volevo chiederti su che canale è trasmesso il Mux Dfree nella mia zona?
Grazia per la tua cortesia e competenza

Indietro
Alto Basso