SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Le tessere Dahila Tv sono gia seghettate per essere ridotte in versione sim.....

Regsitro un primo blocco della cam avvenuto ieri sera.. E' comparso segnale criptato e non c'era modo di farla ripartire.. Ho dovuto spegnere e riaccendere la tv...

anche a me...:mad:
oggi 2 volte durante la partita della juve..

la prima volta si è sbloccato da solo dopo qualche secondo...

la seconda volta dopo qualche minuto no...

soluzione? ho estratto la tessera e sono passato al 2° tv..

a fine partita ho rimesso la tessera nel sony ed è andato tutto a posto

mah...:mad:

samsung ps50b650s1pxxc

dopo sei mesi di contorcimenti mentali mi sono deciso martedì scorso a prendere una cam hd sony. Ho pensato di acquistarla online per poter eventualmente usufruire del diritto di recesso previsto per legge per gli acquisti online. In questo caso ci avrei rimesso circa 7 euro di spese di spedizione in caso di restituzione. Risultato: stamattina è arrivata, ore 14.00 inserita, inizializzata, funziona perfettamente. Il firmware della tv è quello di quando l'ho acquistata (1 anno fa), il 2004.2. :D A questo punto mi guardo bene dall'aggiornare tv e cam. Per il resto mi pare che come al solito possiamo stendere un velo pietoso sulla gestione di questo argomento da parte dei vari call center (MP Samsung ecc.) e degli inventori di improbabili certificazioni e di bollini vari (a proposito quando esce il bollino marrone?:D ). Bene vado a vedere se funziona ancora. Bye bye
p.s. ovviamente adesso uscirà il DVB-T2 e cosa abbiamo capito?

Ultima modifica:
sto testando nuovamente la cam in condizioni di maltempo e con segnale non dei migliori (barre pulsanti) sull' uhf 50 (studio universal); vediamo se riscontro blocchi o meno.

Ho finalmente provato la CAM durante le partite di domenica (CAM HD Sony su Sony KDL-40v5500): per ora nessun blocco riscontrato e reattività superiore a quella della CAM SD Sony. Se dovesse presentarsi qualche inconveniente (spero vivamente di no!) vi faccio sapere.

confermo nessun blocco e ricarica prontamente ricevuta e visualizzata. (premium)

ritengo che i blocchi erano dovuti a problemi nella qualità del segnale.......

Occhio che si è verificato un blocco in ormai 1 mese di utilizzo ;)

Si parla di evento sporadico e dovuto chissà a quali cause..

Spiro185 ha scritto:
Occhio che si è verificato un blocco in ormai 1 mese di utilizzo ;)

Si parla di evento sporadico e dovuto chissà a quali cause..

controlla i valori del segnale, specialmente il post viterbi.....

Per il momento non mi sono neanche preoccupato della cosa.. Per una volta sola non entro neanche in allarme.

sono un felice possessore di panasonic g20..........volevo sapere se riuscite ad indicarmi negozzi online dove trovare la cam hd della pana oppure catene di supermercati ecc.......anche in pm....grazie

yota ha scritto:
sono un felice possessore di panasonic g20..........volevo sapere se riuscite ad indicarmi negozzi online dove trovare la cam hd della pana oppure catene di supermercati ecc.......anche in pm....grazie
Euronics e MW per quello che ho potuto vedere io finora..

Premetto che non ho la CAM.
Però in un altro forum ( Av magazin) che Ercolino conosce bene, si è riportato un problema con queste cam della LG su un plasma sempre LG. Non veicolano l'audio tramite uscita ottica o adattatore SCART.
Leggendo sul forum della cam mediaset un'altro utente lamentava lo stesso problema. Ed ancora da una ricerca sul web anche un utente sony sembrava avesse lo stesso problema. Capisco limitare tramite scart i canali criptati; forse per evitare di registrare si è optato di tagliare tutto ( d'altra parte, con un decoder esterno , tramite scart mi pare si registri quello che si vuole??) ma, limitare l'uscita ottica, normalmente collegata ad un sistema audio mi sembra che crei grossi problemi.
Uno tra tutti, facendo zapping tra programmi criptati e normali, si deve riattivare le casse della TV.
Domanda, è un problema conosciuto e voluto o un problema solo di LG o del modello di plasma?? O si sta sbagliando qualche impostazione?

Ciao a tutti !
Ho comprato la cam hd Lg sto guardando la partita inter milan e solo durante la partita l' imagine va a scatti... e successo a qualcuno ? la cosa strana che lo faccia solo durante la partita....

Indietro
Alto Basso