SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

ERCOLINO ha scritto:
Funzionano ,visto che sono tutte uguali ed ho già spiegato nel primo post alcuni dettagli.

Scusa Ercolino ma ho letto benissimo il tuo post e mi è chiaro.... Forse non mi sono spiegato bene ma chiedendo se "funzionano" intendevo se qualcuno aveva effettuato dei test su TV Samsung con le cam HD Sony, LG, Panasonic, Philips ecc... Spero adesso di essere stato chiaro e scusate se non lo sono stato prima.

ares69 ha scritto:
Scusa Ercolino ma ho letto benissimo il tuo post e mi è chiaro.... Forse non mi sono spiegato bene ma chiedendo se "funzionano" intendevo se qualcuno aveva effettuato dei test su TV Samsung con le cam HD Sony, LG, Panasonic, Philips ecc... Spero adesso di essere stato chiaro e scusate se non lo sono stato prima.
Mi accodo alla richiesta ed aggiungerei anche la possibilità di comprarla online...io non l'ho trovata da nessuna parte...ne marchiata ne "liscia"...

Liscia non esiste.. Comunque senza necessità di prove direi che la cam funziona dato che sono identiche.. L'unico problema sarebbe per eventuali aggiornamenti..

Ragazzi, una domanda veloce io ho un Samsung ma volevo prendere una cam LG, Panasonic o Sony ma dato che sono tutte uguali sapete se hanno tessere Mediaset Premium allegate? Perchè devo sottoscrivere l'abbonamento e se riesco a risparmiarmi quei 40€ sarei più contento...

anche io avendo un samsung ho "fretta" di averla..pero' il parere di Ercolino e' sacro..consiglia di attendere quella con la marca del tv a causa di aggiornamenti che potrebbero essere mirati ..
attendiamo fiduciosi..:icon_bounce:

Dopo 2 settimane di uso intenso (partite e film) mai un blocco sia in HD che in SD mentre leggo ancora oggi che chi ha CAM Mediaset Premium... :badgrin:

Sharp

Ciao
sono new entry, ho appena acquistao uno SHARP LC-46LE824E . Mi sembra che nessuno finora ha mai parlato di CAM targate SHARP. E' così ?
Mi devo preoccupare?
Grazie
Ciao

Per Tutti I Possessori Di Tv Samsung

Provata stasera Smarcam 3 Italia HD Sony su tv come da titolo dopo averlo aggiornato con ultimo firmware T-VALDEUC 3000_6. Nessun genere di blocco o disturbo sintonizzato su Premium Calcio HD2 durante partita Tottenham-Inter di stasera. Qualità eccellente su detto canale della immagini dell'incontro, nessun tipo di esitazione su passaggio canale da Hd a Sd. Cambio canale veloce senza pausa di attesa da un canle all'altro. Qualità dei canali Premium Cinema HD1 e HD2 e Premium Cinema HD eccezionale e ben definita nei dettagli.

filo61 ha scritto:
Ciao
sono new entry, ho appena acquistao uno SHARP LC-46LE824E . Mi sembra che nessuno finora ha mai parlato di CAM targate SHARP. E' così ?
Mi devo preoccupare?
Grazie
Ciao

Benvenuto.

Per il momento non ci sono SmarCAM 3-Italia HD marchiate Sharp

quanto ancora dovremmo aspettare per Samsung? Io con quella MP mi trovo bene, acquisto solo le partite di Europa League! Però vorrei prendere la 3 per i due slot sim.... Aggiornaci ...

Sharp

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Per il momento non ci sono SmarCAM 3-Italia HD marchiate Sharp

Secondo te è meglio che aspetto paziente o posso cercare se c'è una cam HD
che possa andare bene ? vorrei togliermi di mezzo quanto prima lo Humax dtt400 attaccato in scart....
Grazie
Ciao

Beh ma se è in ballo il passaggio da sd a hd io non sarei certo capace di aspettare.. prendo un decoder HD esterno piuttosto di aspettare!!

LCD Sony KDL 40W5720

Ciao a tutti ragazzi, per favore potete aiutarmi?
a Maggio ho acquistato un LCD Sony KDL 40W5720 è un bollino bianco ma la cosa comica e che la tv mi rigetta qualsiasi cam SD di qualsiasi marca ( Sony compresa). Fin ora ne ho provate 3 di cui una samsung una panasonic e una sony. Il decoder interno è in HD. Ho provato la cam Mediaset Premium HD e non va comunque!
Se porto la tv in un centro assistenza Sony con la rispettiva cam Premium in HD mi possono risolvere il problema con aggiornamenti o roba simile?
Sono intensionato a non acquistare più un Sony.
Non sono contento della grafica in SD e ancora il terrestre per essere in hd è presto.
Fatemi sapere grazie a tutti!!!!:crybaby2:

Indietro
Alto Basso