Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono riuscito a trovare da Trony la Sony HD e dovrei montarla su un tv Samsung UE32C6000RPXZT. Premesso che tutte le cam sono uguali indipendentemente dal produttore che le rimarchia, che come consigliato da Ercolino è meglio prendere la cam del produttore del televisore e che ancora una cam Samsung HD non esiste, vorrei sapere da qualcuno di questo forum che ha acquistato la Sony HD se l'ha provata e ha dato problemi con Samsung unendomi quindi alla richiesta di "famtrento".famtrento ha scritto:c'è qualcuno che ha messo una cam hd (di qualsiasi marca) su una tv samsung?
ares69 ha scritto:Premesso che tutte le cam sono uguali indipendentemente dal produttore che le rimarchia, che come consigliato da Ercolino è meglio prendere la cam del produttore del televisore
Smb ha scritto:Sono l'unico a notare la contraddizione?![]()
![]()
ares69 ha scritto:perdonami ma non capisco dove sta la contraddizione: è risaputo che la smarcam 3 italia viene marchiata da Sony, Panasonic, Philips ecc ecc ecc e che Ercolino consigliava di acquistare cam HD con lo stesso marchio del produttore del televisore in caso di incompatibilità in caso di aggiornamenti degli stessi televisori.
Sarò tosto io ma non vedo dove sia la contraddizione... Ciao..![]()
Smb ha scritto:M
Se fossero tutte rigorosamente uguali che senso avrebbe consigliare quella della stessa marca del televisore? Tanto sono tutte uguali!
ERCOLINO ha scritto:Attualmente tutte hanno la stessa versione sw ,ma identificativo diverso
ERCOLINO ha scritto:Sono uguali ,l'identificativo serve solo per riconoscere il marchio della Cam e per potere eventualmente aggiornare solo quella di quella marca ,nel caso fosse necessario.
Tutti i modelli delle principali marche hanno il decoder HD da 1 anno e piu'. Se poi il Philips di tuo padre ha la CI+ lo darei quasi per certo.gigio2002 ha scritto:Un saluto a tutti Voi
chiedo scusa se la sez. non è quella giusta. Mio padre ha un philips 37plf5604H/12, posso regalargli la suddetta cam per vedere i canali HD ?
Ho letto che ha lo slot CI +, ma non ho chiaro se il sinto è in HD !
Grazie non vorrei fare un " incauto acquisto "
gigio2002
![]()