SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Anch'io ho visto i miei primi 2 eventi in HD con smarCAM hd LG su lcd Philips, Roma-Genoa e Bari-Lazio, tutto perfetto senza alcuna interruzione o blocco.

ps50b650s1pxxc

c'è qualcuno che ha messo una cam hd (di qualsiasi marca) su una tv samsung?

Sul mio Sony KDL-40W5500 ho installato la CAM HD della Sony stessa.

Il televisore ha l'alloggiamento CI+ ma non è certificato gold o silver, comunque non ho avuto problemi, né durante la prima inizializzazione né (fino ad ora) di visione - ho visto un paio di film su cinema HD e un paio di partite.

Anche il cambio di canale tra SD e HD mi sembra sufficientemente rapido.

Ho avuto solo l'accortezza di aggiornare il sw del televisore che era ancora quello della fabbrica...

SmarCAM 3-Italia HD SONY

Trovata finalmente la CAM Sony (grazie al suggerimento di Spiro185 :D).

Non avendo tempo l'ho provata solo una ventina di minuti su Premium Cinema HD senza problemi.

Il cambio canale sui pay mi sembra addirittura leggermente più veloce rispetto alla SD.

Stasera la provo più a lungo.

famtrento ha scritto:
c'è qualcuno che ha messo una cam hd (di qualsiasi marca) su una tv samsung?
Sono riuscito a trovare da Trony la Sony HD e dovrei montarla su un tv Samsung UE32C6000RPXZT. Premesso che tutte le cam sono uguali indipendentemente dal produttore che le rimarchia, che come consigliato da Ercolino è meglio prendere la cam del produttore del televisore e che ancora una cam Samsung HD non esiste, vorrei sapere da qualcuno di questo forum che ha acquistato la Sony HD se l'ha provata e ha dato problemi con Samsung unendomi quindi alla richiesta di "famtrento".
Grazie a tutti.

ares69 ha scritto:
Premesso che tutte le cam sono uguali indipendentemente dal produttore che le rimarchia, che come consigliato da Ercolino è meglio prendere la cam del produttore del televisore

Sono l'unico a notare la contraddizione? :) :)

Smb ha scritto:
Sono l'unico a notare la contraddizione? :) :)

perdonami ma non capisco dove sta la contraddizione: è risaputo che la smarcam 3 italia viene marchiata da Sony, Panasonic, Philips ecc ecc ecc e che Ercolino consigliava di acquistare cam HD con lo stesso marchio del produttore del televisore in caso di incompatibilità in caso di aggiornamenti degli stessi televisori.
Sarò tosto io ma non vedo dove sia la contraddizione... Ciao.. :)

M
ares69 ha scritto:
perdonami ma non capisco dove sta la contraddizione: è risaputo che la smarcam 3 italia viene marchiata da Sony, Panasonic, Philips ecc ecc ecc e che Ercolino consigliava di acquistare cam HD con lo stesso marchio del produttore del televisore in caso di incompatibilità in caso di aggiornamenti degli stessi televisori.
Sarò tosto io ma non vedo dove sia la contraddizione... Ciao.. :)

Se fossero tutte rigorosamente uguali che senso avrebbe consigliare quella della stessa marca del televisore? Tanto sono tutte uguali!

Non te la devi "prendere" con me ma con Ercolino visto che sono sue testuali parole di qualche post più indietro.
Ercolino intervenga se non dico la verità... :)

Smb ha scritto:
M

Se fossero tutte rigorosamente uguali che senso avrebbe consigliare quella della stessa marca del televisore? Tanto sono tutte uguali!

Se leggeste bene quando scrito ,all'inizio della discussione avevo messo e sottolineato una cosa che riporto nuovamente

Devo sottolinerare una cosa molto importante riguardo la SmarCam Italia-3 HD,per chi prende la SmarCam Italia-3 HD si assicuri di prendere quella della stessa marca del proprio televisore ,questo perchè in futuro se fossero necessari aggionamenti specifici per una marca ,poi non abbiate problemi

Attualmente tutte hanno la stessa versione sw ,ma identificativo diverso

Sono uguali ,l'identificativo serve solo per riconoscere il marchio della Cam e per potere eventualmente aggiornare solo quella di quella marca ,nel caso fosse necessario.

ERCOLINO ha scritto:
Sono uguali ,l'identificativo serve solo per riconoscere il marchio della Cam e per potere eventualmente aggiornare solo quella di quella marca ,nel caso fosse necessario.

Certo, tecnicamente l'identificativo e' 'na strunzata, una misera stringa.... ma se poi gli aggiornamenti ne tengono conto per decidere se l'attrezzo e' aggiornabile o no, ecco qua che purtroppo diventa decisamente importante.

Si ,ma sono eccezioni comunque ,in ogni caso proprio per questo all'inizio ho detto che se possibile di prenderla della stessa marca del proprio televisore ,anche per la garanzia ;)

Un saluto a tutti Voi
chiedo scusa se la sez. non è quella giusta. Mio padre ha un philips 37plf5604H/12, posso regalargli la suddetta cam per vedere i canali HD ?
Ho letto che ha lo slot CI +, ma non ho chiaro se il sinto è in HD !
Grazie non vorrei fare un " incauto acquisto "
gigio2002

:eusa_whistle:

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
chiedo scusa se la sez. non è quella giusta. Mio padre ha un philips 37plf5604H/12, posso regalargli la suddetta cam per vedere i canali HD ?
Ho letto che ha lo slot CI +, ma non ho chiaro se il sinto è in HD !
Grazie non vorrei fare un " incauto acquisto "
gigio2002

:eusa_whistle:
Tutti i modelli delle principali marche hanno il decoder HD da 1 anno e piu'. Se poi il Philips di tuo padre ha la CI+ lo darei quasi per certo.
Do' per scontato che sei fuori dalle aree all-digital, altrimenti basterebbe vedere come si comporta con Rai1 HD, Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD.

Indietro
Alto Basso