SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Questa tv philips 22PFL5604H ha la porta ci+ ma è compatibile con la smarcam3 hd?

ERCOLINO ha scritto:
Mediaworld ,Saturn ,Euronics

La tua tv non è certificata per funzionare con nessuna Cam ,ma puoi prendere la Samsung Cam 2 ,non dovresti avere problemi.

Ovviamente i canali a pagamento HD di Mediaset non potrai vederli

A Mediaworld, simpaticoni pure loro, hanno detto che avevano appena finito la samsung cam 2 e non l'avrebbero mai piu' ordinata (e' una congiura contro di me?) e m'hanno appioppato una fantomatica FASTCAM (??) in offerta perche' la scheda di 2 mesi allegata era scaduta. Il bello e' che nelle istruzioni c'e' scritto che "e' programmata per decodificare i programmi trasmessi sui canali Mediaset Premium e LA7 Cartapiu', nonche' da un terzo operatore "PANGEA" per la ricezione e lo sviluppo delle reti locali":shock: Ma una CAM non dovrebbe semplicemente funzionare col "gestore" della scheda che inserisco, invece di essere "programmata per funzionare con..."?!!?
Mi sa che gliela riporto e torno alla ricerca della samsung cam 2....

La fastcam è identica alla Samsung cam 2 ,usa quella va bene.

La discussione su quelle cam la trovi Qui

Questo invece è per la Cam HD

chiedo cortesemente a chi ha provato la cam per un po se funziona bene o se ha i problemi della premium cam hd

Vi riporto i dati sulla mia camHD

Nome: SmarCAM Italia HD Sony

Mediaset:
Versione sw: 07.00.01.03.08
Versione DAL: 07.01.07.04.00
Versione CA: CAK6_I 3.0.6

Pangea:
Versione DAL: 07.01.07.04.00
Versione CA: CAK6_I 3.0.6

Dahlia:
Versione SoftCell: 3.9.8

TV: Sony KDL-46HX900

Ultima modifica:
Io ho la cam HD della LG su un philips 8404 da ormai una settimana e non ho riscontrato alcun blocco, funziona decisamente meglio della samsungcam2 che avevo in precedenza!

io ho un tv lcd samsung 32b530 con la samsung cam 2
la smarcam samsung non esiste
e possibile che per vedere i canali mediaset hd devo per forza avere un dtt esterno hd o mi conviene aspettare ancora
fatemi sapere qualcosa grazie in anticipo ciao

dabrowska ha scritto:
io ho un tv lcd samsung 32b530 con la samsung cam 2
la smarcam samsung non esiste
e possibile che per vedere i canali mediaset hd devo per forza avere un dtt esterno hd o mi conviene aspettare ancora
fatemi sapere qualcosa grazie in anticipo ciao

Se il tuo televisore ha la common interface+ puoi tranquillamente acquistare la Premium Cam HD o la Smarcam 3, senza aspettare l'uscita della Samsung Cam HD.

ciao...

maximino72 ha scritto:
Se il tuo televisore ha la common interface+ puoi tranquillamente acquistare la Premium Cam HD o la Smarcam 3, senza aspettare l'uscita della Samsung Cam HD.

....6 sicuro che funziona ache la Smarcam 3 anche se non marcata samsung? Qualcuno ha provato le cam sony, philips o lg HD su una tv samsung? Grazie, io per ora in commercio ho trovato solo la sony hd ma il commesso non mi sapeva dire niente solo che dovrei vedere l'esatto seriale della mia tv, io ho una samsung c6500 con slot c+ non basta questo per far funzionare la cam HD? Grazie

Ciao,
sto usando da un paio di giorni il modulo cam HD Sony (sw: 07.00.01.03.08) con scheda Mediaset Premium sulla tv kdl-32ex402.
Nessun problema finora.

ziolollo ha scritto:
....6 sicuro che funziona ache la Smarcam 3 anche se non marcata samsung? Qualcuno ha provato le cam sony, philips o lg HD su una tv samsung? Grazie, io per ora in commercio ho trovato solo la sony hd ma il commesso non mi sapeva dire niente solo che dovrei vedere l'esatto seriale della mia tv, io ho una samsung c6500 con slot c+ non basta questo per far funzionare la cam HD? Grazie

Non dovresti avere alcun problema dato che di fatto sono tutte uguali, anche se Ercolino consigliava, se possibile, di acquistarne una della stessa marca della TV, nel caso che la Samsung per esempio distribuisse qualche aggiornamento dedicato.

il probelma.....

maximino72 ha scritto:
Non dovresti avere alcun problema dato che di fatto sono tutte uguali, anche se Ercolino consigliava, se possibile, di acquistarne una della stessa marca della TV, nel caso che la Samsung per esempio distribuisse qualche aggiornamento dedicato.

...e' che stranamente la samsung dorme!!!!!!

come faccio a sapere se la mia tv ha la common interface+
e nel caso non avessi quando uscira la samsung cam hd bastera solo quella o servira sempre la common interface +

maximino72 ha scritto:
Se acquisti la Smarcam 3 è meglio che prendi quella della Samsung quando uscirà o in alternativa puoi prendere la Premium Cam HD che però ti peremtte di vedere solo i canali di Mediaset Premium.

CIao
Beppe

Indietro
Alto Basso