• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

questo è il codice della cam hd SONY

TVCAMHD.YI
CAM HD COMPATIBILE TV SONY.
previsine di arrivo 11 ottobre

LG CAMHD

PANASONIC TY-PTVHD

Per il momento all'appello mancano Samsung e Philips
 
huskymoon ha scritto:
ahi ahi ahi, ho prenotato la camHD di LG prima che venisse sottolineata l'importanza che fosse della stessa marca del televisore. Comunque ieri mi è stata consegnata e l'ho inserita nel mio Philips 8404 e devo dire che dopo l'inizializzazione che è durata qualche minuto ha funzionato perfettamente, il cambio canale l'ho trovato più veloce rispetto alla smarcam2 della samsung che avevo prima e il passaggio dai canali mediaset premium a quelli dahlia senza i problemi che avevo in precedenza in cui spesso e volentieri mi compariva la scritta "verificare che la scheda sia inserita correttamente". A quanto pare però in futuro potrei avere dei problemi dovuti alla differenza di marca...chissà se sarà veramente un problema.

Ciao Haskymoon,
puoi dirci dove hai acquistato la camHD LG e quanto l'hai pagata? Grazie..!!!

Se altri utenti del forum acquistano una delle Smartcam3 Italia HD disponibili sono pregati di fornirci punto vendita, città del punto vendita e costo.
Grazie ancora....
 
juvestabia1907 ha scritto:
ragazzi più o meno non si sa quando samsung ne farà una?? grazie

Interesserebbe anche a me visto che sono un fresco acquirente di un Samsung UE32C6000RPXZT aggiornato all'ultima Versione 2002.0
 
Samsung ancora non ci sono, e come diceva Ercolino non conviene prendere la CAM di marca differente della TV
 
ares69 ha scritto:
Ciao Haskymoon,
puoi dirci dove hai acquistato la camHD LG e quanto l'hai pagata? Grazie..!!!

Il regolamento non credo mi consenta di nominare o linkare il sito commerciale sul quale ho effettuato l'acquisto comunque l'ho trovata facendo una semplice ricerca inserendo "cam hd lg". L'ho pagata 88€ con 11€ di spese di spedizione.
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che si è aggiunta anche Philips.
Ercolino scusa per l'uso privato del forum pubblico, ma non so' più a chi rivolgermi dopo che:

-libretto d'istruzioni, online e cartaceo, non fa' alcun riferimento a CI o CI+
-lista DGTV certificati non lo menziona (nessun Philips, a dirla tutta)
-servizio clienti contattato con domanda precisa e risposto con consiglio di rivolgermi al numero verde per l'assistenza monitor (?)

come faccio a sapere se il mio LCD Philips 201T [MWT1201T (201T1/SB00)] è compatibile con CAM CI+ ?

purtroppo, con le risorse di cui sopra (sito ufficiale incluso) non sono riuscito a risalire all'anno di fabbricazione del mio modello.

Grazie!
 
Non credo proprio che abbia lo slot C.I+

Tra l'altro dici di averlo già da qualche anno se ho capito.



Qui però siamo OT
 
ERCOLINO ha scritto:
Non credo proprio che abbia lo slot C.I+

Tra l'altro dici di averlo già da qualche anno se ho capito.



Qui però siamo OT
No, l'ho preso la scorsa primavera, per questo chiedevo.
Dove potremmo essere IT? ;)
 
Vodafone TV Connect

Ieri sono stata in un negozio vodafone e mi sono imbattuta in Tv connect vodafone....una sorta di decoder con mille altre funzionalità, predisposto anche per l'inserimento della CAM!!!!
Voi ne sapete qualcosa?
Qualcuno lo ha già usato?
http://www.tvconnect.vodafone.it/

Grazieeee
 
Blocchi

Ciao,

una piccola riflessione, magari Ercolino ne sà di più.
Leggendo i vari post, sembra che i blocchi della CAM HD siano molto più frequenti in questo ultimo periodo che non quando la CAM uscì.
Non è che MP ha ultimamente modificato qualcosa nella trasmissione/criptazione dei canali HD (magari per ottimizzarne la sicurezza anti-copia) ed ora il FW originale risulta non testato e quindi genera i problemi dei blocchi ?
:eusa_think:

PS: attendo con ansia la CAM HD Samsung...:D
 
La SmarCAM 3-Italia HD diciamo viene venduta marchiata e come ho detto all'inizio del post ,consiglio di prendere quella della stessa marca della Tv ,questo perchè in caso di aggiornamenti sw mirati ad una sola marca ,non abbiate problemi ;)

Attualmente il sw e fw delle SmarCAM 3-Italia HD è identico ,cambia solo l'indentificativo di riconoscimento della Cam
 
Ercolino, sai perché i produttori la hanno marchiato con i propri nomi? Perché non hanno creato una cam universale che sia prodotta e venduta da SMARTDTV?
 
La Cam è prodotta da SmarDtv e viene venduta ai vari produttori che ci mettono solo il loro marchio.

La Cam è identica per tutti i produttori ,solo che viene messo un identificativo per ognuno ,cosi se in futuro fosse necessario un aggiornamento sw per risolvere un problema solo su una marca di Tv ,si può fare volendo un aggiornamento OTA mirato.
 
Posto anche qui le immagini delle confezioni delle 3 CAM HD:

LG



PANASONIC


SONY
 
Indietro
Alto Basso