juvestabia1907
Digital-Forum Junior Plus
ragazzi più o meno non si sa quando samsung ne farà una?? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
huskymoon ha scritto:ahi ahi ahi, ho prenotato la camHD di LG prima che venisse sottolineata l'importanza che fosse della stessa marca del televisore. Comunque ieri mi è stata consegnata e l'ho inserita nel mio Philips 8404 e devo dire che dopo l'inizializzazione che è durata qualche minuto ha funzionato perfettamente, il cambio canale l'ho trovato più veloce rispetto alla smarcam2 della samsung che avevo prima e il passaggio dai canali mediaset premium a quelli dahlia senza i problemi che avevo in precedenza in cui spesso e volentieri mi compariva la scritta "verificare che la scheda sia inserita correttamente". A quanto pare però in futuro potrei avere dei problemi dovuti alla differenza di marca...chissà se sarà veramente un problema.
juvestabia1907 ha scritto:ragazzi più o meno non si sa quando samsung ne farà una?? grazie
ares69 ha scritto:Ciao Haskymoon,
puoi dirci dove hai acquistato la camHD LG e quanto l'hai pagata? Grazie..!!!
angusyoung ha scritto:TVCAMHD.YI
CAM HD COMPATIBILE TV SONY.
previsine di arrivo 11 ottobre ...
Ercolino scusa per l'uso privato del forum pubblico, ma non so' più a chi rivolgermi dopo che:ERCOLINO ha scritto:Comunico che si è aggiunta anche Philips.
No, l'ho preso la scorsa primavera, per questo chiedevo.ERCOLINO ha scritto:Non credo proprio che abbia lo slot C.I+
Tra l'altro dici di averlo già da qualche anno se ho capito.
Qui però siamo OT