Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:Ah beh, allora e' una bella notizia, almeno una ce la posso mettere
Siccome su ebay chiamano SmarCAM praticamente qualsiasi cosa, hai dei suggerimenti per riconoscerla senza dubbio?
Rigrazie!
ERCOLINO ha scritto:Se vuoi un consiglio lascia perdere ebay ,comprala in negozio
VIANELLO_85 ha scritto:E' consigliabile mettere la cam della tua marca di tv, vedo primo post.
E' altamente consigliatobosstury ha scritto:si ho letto e quindi la samsung quando fa la cam apposita?
VIANELLO_85 ha scritto:E' altamente consigliato
bhe, siccome è consigliato usare quella della stessa marca di tv, chiedevo per questo quando usciva, non avendo premura.....ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessuna data.
In ogni caso le Cam sopra ,funzionano anche sul samsung tranquillamente
MANuHELL ha scritto:Buone notizie per chi aspetta la Cam HD di Philips......http://www.dday.it/redazione/2249/Philips-MHP-CAM-HD-e-prezzi-ritoccati.html...
ho dato una occhiata al sondaggio sui problemi della cam hd premium......ERCOLINO ha scritto:In ogni caso anche con la Premium Cam HD c'è chi la usa senza grossi problemi ed il nuovo sw la renderà più compatibile anche con i Philips
Dato che ho anch'io questo problema avendo un sony KDL-32V5500 vorrei capire se posso stare tranquillo acquistando la smarcam3hd oppure è meglio di no.sasa69 ha scritto:Questi modelli 2009 sono tecnicamente compatibili con il modulo HD, ma non rispettano tutti i requisiti richiesti dalla certificazione 2010 di Digtvi, quindi per questi ultimi non è garantito il funzionamento di tutti i servizi previsti da Digtvi, e non sono certificabili Bollino Silver.