SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Smb ha scritto:
Ah beh, allora e' una bella notizia, almeno una ce la posso mettere :)
Siccome su ebay chiamano SmarCAM praticamente qualsiasi cosa, hai dei suggerimenti per riconoscerla senza dubbio?
Rigrazie!

Se vuoi un consiglio lascia perdere ebay ,comprala in negozio ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se vuoi un consiglio lascia perdere ebay ,comprala in negozio ;)

Ah sarei piu' contento, a sapere dove!! Inoltre la necessita' di riconoscerla in mezzo a 1000 altre rimane!

Mediaworld ,Saturn ,Euronics

La tua tv non è certificata per funzionare con nessuna Cam ,ma puoi prendere la Samsung Cam 2 ,non dovresti avere problemi.

Ovviamente i canali a pagamento HD di Mediaset non potrai vederli

Ma queste CAM sono piu' "stabili" di quelle Mediaset HD? E sopratutto, qual è il prezzo di mercato? qui a Torino nelle migliori catene (che ho girato recentemente x acquistare il tv), non le ho mai viste...

Scusate, ho letto tutte le risposte ai miei quesiti negli altri 3d... 99 euro come la mediaset... giusto per farsi un po' di sana concorrenza :D e nn ci sono per samsung...

Ultima modifica:
Al momento non c'è nessuna data.

In ogni caso le Cam sopra ,funzionano anche sul samsung tranquillamente

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è nessuna data.

In ogni caso le Cam sopra ,funzionano anche sul samsung tranquillamente
bhe, siccome è consigliato usare quella della stessa marca di tv, chiedevo per questo quando usciva, non avendo premura.....

Appena montato la cam hd sony su hx900 nessun problema dopo 30 min di visione.. Ora devo uscire.. Domani mi devo rifare tutto l'impianto.. Appena riesco posto tutte le informazioni ed eventuali problemi ;)

Quella marchiata Philips arriverà prossimamente.

In ogni caso anche con la Premium Cam HD c'è chi la usa senza grossi problemi ed il nuovo sw la renderà più compatibile anche con i Philips

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso anche con la Premium Cam HD c'è chi la usa senza grossi problemi ed il nuovo sw la renderà più compatibile anche con i Philips
ho dato una occhiata al sondaggio sui problemi della cam hd premium......
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110492
non mi sembrano problemi trascurabili anche con i tv per i quali la cam hd premium è "certificata".

Il tutto credo peggiori con i tv philips che attualmente non sono nella lista dei tv compatibili da premium per la sua cam hd ...
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

Ultima modifica:
Si ma se hai letto bene ho comunicato che per la premium Cam HD lunedi arriverà un aggiornamento sw per risolvere i vari problemi ;)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=23655

Usiamo l'altro 3d ufficiale per la Premium cam HD

Riguardo i Philips ,la lista sul sito di mediaset verrà aggiornata prossimamente ;)

Intanto visione di un film senza problemi (blocchi) con camHD sony.. ;)

sasa69 ha scritto:
Questi modelli 2009 sono tecnicamente compatibili con il modulo HD, ma non rispettano tutti i requisiti richiesti dalla certificazione 2010 di Digtvi, quindi per questi ultimi non è garantito il funzionamento di tutti i servizi previsti da Digtvi, e non sono certificabili Bollino Silver.
Dato che ho anch'io questo problema avendo un sony KDL-32V5500 vorrei capire se posso stare tranquillo acquistando la smarcam3hd oppure è meglio di no.
Quali sono i servizi previsti da dgtvi? A me alla fine basta solo vedere i canali a pagamento in hd tutto qua :eusa_think:

Indietro
Alto Basso