SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
chiedo scusa se la sez. non è quella giusta. Mio padre ha un philips 37plf5604H/12, posso regalargli la suddetta cam per vedere i canali HD ?
Ho letto che ha lo slot CI +, ma non ho chiaro se il sinto è in HD !
Grazie non vorrei fare un " incauto acquisto "
gigio2002

:eusa_whistle:
Ha il sinto HD e confermo la presenza dello slot CI+. Non so se hanno iniziato a certificare i tv philips, però sulla carta la cam CI+ dovrebbe funzionare ;)

Salve, ho comprato la Cam hd Sony, ma il mio Sony Hx800 non la riconosce proprio mi potete spiegare come va installata?
Io ho inserito la scheda nel modulo con il cip rivolto in alto e il modulo nel Tv spento con la scritta cam hd visibile, l'inserimento del modulo è avvenuto fino a coprire "cam h" , si vede sporgere la D , ho acceso il tv ma nulla....cosa sbaglio??

Break** ha scritto:
Comunque stamattina ho risolto!!
Grazie lo stesso.;)

e se ci dici come hai risolto faresti felici chi si trova nelle stesse tue condizioni;)

SmarCar HD panasonic

Un consiglio,ed una certezza....da qualche giorno ho acquistato un
Panasonic TX-P50X20E,volevo ora passare all'acquisto della cam
TY-PTVHD marchio panasonic (che reperisco solo online) sarò sicuro
che non mi darà problemi? un saluto a chi vorrà rispondermi.

sasa69 ha scritto:
e se ci dici come hai risolto faresti felici chi si trova nelle stesse tue condizioni;)
Il problema nasce dal fatto che bisogna fare un pochino di forza per inserire il modulo.. Cioè deve fare uno scattino.. si deve spingere senza paura finche la cam non si aggancia bene! ;)

Qualcuno ha provato cam HD Sony/Panasonic/Philips su tv lcd/led Samsung?

Spiro185 ha scritto:
Il problema nasce dal fatto che bisogna fare un pochino di forza per inserire il modulo.. Cioè deve fare uno scattino.. si deve spingere senza paura finche la cam non si aggancia bene! ;)

Esatto era questo uno dei problemi, perchè la cam va inserita per metà, solo che per inserirla tutta bisogna fare un po' più di pressione e si sente click, questo vuol dire che è stata correttamente inserita; altro problema la procedura andava fatta a televisore acceso, e non da spento accendendolo con la cam inserita. In più aggiungo che la cam su HX800 va inserita con la scritta CAM HD rivolta verso di noi, quindi visibile.
Scusate se non ho chiarito subito perchè nn ho avuto tempo.

grazie spiro.

Break** ha scritto:
...altro problema la procedura andava fatta a televisore acceso, e non da spento accendendolo con la cam inserita. ....
Nelle istruzioni del mio Sony c'è scritto esattamente il contrario: la CAM va inserita assolutamente a televisore spento, la card invece puoi metterla anche se è acceso.

Si anche sul mio.. Infatti io l'ho messa da spento senza problemi.. Penso comunque sia abbastanza indifferente..

Gianni 53 ha scritto:
volevo ora passare all'acquisto della cam
TY-PTVHD marchio panasonic (che reperisco solo online)

Occorre anche a me, la hai trovata ad un prezzo interessante? In negozio costa un botto!

Ciao

sando ha scritto:
Nelle istruzioni del mio Sony c'è scritto esattamente il contrario: la CAM va inserita assolutamente a televisore spento, la card invece puoi metterla anche se è acceso.

Anche nel manuale d'uso del modulo cam c'è scritto che la Cam va inserita a televisore spento, ma la mia nn voleva saperne di essere riconosciuta :eusa_wall:
Mi è stato consigliato dalla assistenza Sony di provare a televisore acceso e a quel punto ha funzionato

Ho un Philips 32pfl5604h/12, ho già la quasi-certezza di avere una tv compatibile con la smarcam3 (lo slot è un C+) dalle esperienze online di altri utenti.
Il mio problema però è: dove diavolo la compro sta cam (meglio se philips)?

Dovresti ormai trovarle abbastanza facilmente nei vari trony e mw..

Ho letto un pò velocemente la discussione...
ancora nessuno ha risposto...
Qualcuno ha provato una cam HD (di qualsiasi marca) su un tv samsung?
io ho una 46b7000wp, bollino silver per a precisione...

Su shop on-line si trovano?

peloo ha scritto:
Ho letto un pò velocemente la discussione...
ancora nessuno ha risposto...
Qualcuno ha provato una cam HD (di qualsiasi marca) su un tv samsung?
io ho una 46b7000wp, bollino silver per a precisione...

Su shop on-line si trovano?

Mi unisco anche io alla richiesta di Peloo.....
Fateci sapere se ste benedete cam HD Sony, Panasonic, LG o chi per esse funzionano a perfezione con i Samsung.....
Rispondete numerosi mi raccomando......

Funzionano ,visto che sono tutte uguali ed ho già spiegato nel primo post alcuni dettagli.

Indietro
Alto Basso