SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

viac86 ha scritto:
Ho comprato finalmente la cam HD samsung.
L'ho inserita nel mio televisore Samsung Serie 6, però ogni volta che accendo il televisore esce il messaggio: Inizializzazione del modulo CI..... e dopo pochi secondi si toglie. E' normale????
Fatemi sapere. Grazie

A me la inizializza ogni volta al primo accesso ai canali mediaset premium e non all'accensione del televisore. Quindi si è normale! ;)

.Sax. ha scritto:
A me la inizializza ogni volta al primo accesso ai canali mediaset premium e non all'accensione del televisore. Quindi si è normale! ;)

Succede anche a me con la CAM HD di MP su TV LG. Mi sembra che accade ad ogni accensione e non solo quando vado sui canali MP.
Anche se dura veramente un attimo...Lo trovo un po noiso...

Philips Cam HD

Per tutti coloro che fossero interessati a conoscere l'epilogo della mia disavventura con la cam hd Philips...ho ricevuto una proposta, da me accettata, di permuta della tv con conguaglio economico da sborsare, mi hanno proposto il modello 37PFL8608/M. Tutto sommato sono passato ad un modello migliore tecnologicamente, ma soprattutto spero di aver risolto il definitivamente il problema. Il nuovo modello è marchiato GOLD, ha anche l'interattività, spero vada bene...vi terrò aggiornati.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'attenzione riservatami.

Ciao a tutti,

io ho un samsung le40c650 ma con garanzia europa( LE40C650L1WXXH), cosa dite, mi va bene la smarCam 3 Samsung? Qualcuno ha questo modello e ha provato questa cam? Qualche consiglio? Grazie.:happy3:

adri88 ha scritto:
Ciao a tutti,

io ho un samsung le40c650 ma con garanzia europa( LE40C650L1WXXH), cosa dite, mi va bene la smarCam 3 Samsung? Qualcuno ha questo modello e ha provato questa cam? Qualche consiglio? Grazie.:happy3:

va bene la cam hd.vai tranquillo

Grazie del consiglio! Comprata oggi, funziona una meraviglia:D

Per un Samsung 46c650 ita consigliate una premium cam hd con mese di visione incluso o la smartcam3?

Diciamo pure che è indifferente ,la SmarCAM 3-Italia HD ,permetteva la visione anche di Dahlia ,ma ormai non esiste più

smarcam 3 hd e philips 42 pfl9664H12

Ciao a tutti,
ho verificato nel sito digitv che elenca le tv dotate di bollino, che la mia Philips serie 9 PFL9664H12 non ha nè il bollino gold ne il silver, ma bensì quello bianco e cioè che non supporta l'HD certificato, ma come è possibile dato che ha lo slot CI+? Quindi,con questo televisiore comprato non meno di un anno fa e pagato non poco, non posso usare una smartcam HD?
Ho provato a contattare philips, ma non sono riuscito ad avere informazioni utili in merito.
grazie a tutti
Domenico:mad:

domevam ha scritto:
Ciao a tutti,
ho verificato nel sito digitv che elenca le tv dotate di bollino, che la mia Philips serie 9 PFL9664H12 non ha nè il bollino gold ne il silver, ma bensì quello bianco e cioè che non supporta l'HD certificato, ma come è possibile dato che ha lo slot CI+? Quindi,con questo televisiore comprato non meno di un anno fa e pagato non poco, non posso usare una smartcam HD?
Ho provato a contattare philips, ma non sono riuscito ad avere informazioni utili in merito.
grazie a tutti
Domenico:mad:

dovrebbe funzionare anche con la cam hd.Prova

Lg Cam Hd Aggiornamento

Com'è possibile visionare se vi è un aggiornamento firware/software della CAM HD di LG...perchè via etere mi dice sempre è comunque che la mia è l'ultima versione aggiornata, ma siccome mi da piu di qualche problemino, ho qualche dubbio. Grazie per le successive risposte

L'unica cam sinora che è stata aggiornata è la premium cam HD

Comunque avvisiamo o al limite basta leggere il 3d.

Ragazzi toglietemi una curiosità...La cam HD se viene inserita in un tv con lo slot ci funziona anche come cam SD o funziona solo su una tv con slot ci+?

Grazie ;)

Buongiorno a tutti,
ho preso oggi una cam hd lg, l'ho inserita nel televisore lg 37ld468 e funziona tutto alla perfezione. Volevo chiedervi se ci sono controindicazioni nel metterla in un televisore panasonic plasma viera, rischio che poi si blocchi non funzioni più sull'LG?
Grazie!

Se il Panasonic ha lo slot C.I+ ,nessun problema.

La Cam la puoi mettere sui televisori che vuoi

salve a tutti ragazzi, ho un tv LCD philips 42PFL8404 che sul sito dgtv viene addirittura segnato con bollino bianco, ma avendo lo slot CI+ ed avendo letto alcuni vostri pareri so di poter usare un cam HD. Siccome in casa ho un altro TV Philips sempre CI+ potete dirmi dove trovare o dove avete comprato (anche con un pm ) la cam philips hd anziche la classica Premium? grazie mille anticipatamente

Ultima modifica:
Benvenuto

La trovi nei centri commerciali per esempio come Saturn ,Mediaworld

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La trovi nei centri commerciali per esempio come Saturn ,Mediaworld

grazie della celere risposta, ma non so come mai si trovano quelle lg, samsung etc che vanno bene lo stesso da quanto leggo, ma le philips hd sembrano quasi introvabili.

Indietro
Alto Basso