Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai provato a reinserirla e farle rifare l'inizializzazione (dovrebbero occorrere almeno 2 minuti ...)?geniale ha scritto:Io ho, purtroppo, un UE40C6000RW e la cam samsung hd non funziona SIGH!!!
giolasca ha scritto:Ciao io ho porvato la CAM sul modello ue37c6000rwxxn (arriva dal belgio) e per ora tutto funziona bene
giolasca ha scritto:Ciao io ho porvato la CAM sul modello ue37c6000rwxxn (arriva dal belgio) e per ora tutto funziona bene.
VIANELLO_85 ha scritto:@ Mangianapoli
Nello slot CI+ si possono inserire cam CI che CI+
Diciamo che il tuo tv attualmente "supporta con le pinze" la cam CI+ visto che ha il lettore CI+ ma il sw non è ancora ottimizzato per l'uso delle cam CI+
Basterebbe un aggiornamento per renderlo compatibile al 100% (quindi un silver o gold) attualmente è un bianco
Poi visti i molteplici errori bisogna vedere se è proprio la cam ad avere problemi, testandola magari su un altro tv CI+
VIANELLO_85 ha scritto:Se hanno un aggiornamento più recente te lo aggiorneranno presumo.
Se nel frattempo hanno fatto uscire un aggiornamento che lo renda compatibile meglio ancora, ma bisogna vedere se è uscito, visto che avrebbe tutte le carte in regola per supportare a dovere la cam HD.