SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Premium Cam Hd

Ciao ragazzi!

Avete novità su sta CAM?
La vendono da qualche parte di già?

Io ho premium cam HD e mi da ancora problemi anche dopo gli aggiornamenti vari :crybaby2:

...che 2 balls!!!

Samsung LED UE32C6000RWXBT con Premium cam HD

...spesso perde il segnale e fioccano i quadratini! :mad:

Dimenticavo: aggiornata ieri

Samsung Cam Hd

...qualcuno sa se è già in vendita da qualche parte?!?!? :eusa_think:

La perdita di segnale potrebbe anche non essere connessa all'utilizzo della cam ma dal segnale ricevuto ;)
Quindi parallelamente controllerei pure il segnale.

è in arrivo, non è ancora uscita. Portate pazienza altre 2 settimane. :D

ciao ragazzi, scusate la mia domanda, io ho una cam HD LG, ma voi che aspettare quella samsung cosa cambia? Lo dico perchè l'hardware della cam è identito su tutte cambia solo il marchio, il fornitore unico è smarcam.
A meno che questa della samsung non esca con un fw aggiornato. tutte le altre tranne quella di mediaset premium hanno la stessa versione:
07.00.01.03.08

kukkureddu ha scritto:
ciao ragazzi, scusate la mia domanda, io ho una cam HD LG, ma voi che aspettare quella samsung cosa cambia? Lo dico perchè l'hardware della cam è identito su tutte cambia solo il marchio, il fornitore unico è smarcam.
A meno che questa della samsung non esca con un fw aggiornato. tutte le altre tranne quella di mediaset premium hanno la stessa versione:
07.00.01.03.08
Forse perchè si attengono a questo post di ERCOLINO, che non dice mai le cose tanto per dire :D
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1941135&postcount=3
Ciao ;)

siamo sicuri uscita samsung cam hd?

ciao a tutti.

Ho scritto al servizio clienti samsung chiedendo quando usciva la cam nei negozi e loro mi hanno risposto così:

<<
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta La informiamo che la scheda CI+ attualmente non è commercializzata da Samsung sul territorio nazionale e non disponiamo di informazioni circa la data della distribuzione di detta cam.

Inoltre Samsung comunica che per scelte aziendali il listino prodotti audio video non sarà disponibile, La invitiamo pertanto a rivolgersi presso i rivenditori per la verifica dei prezzi sul mercato, quando sarà camercializzata la CI+.

La informiamo inoltre ch eattualmente è commercializzata la CAM CI+ HD di Mediaset Premium.
>>

Siamo sicuri che è davvero stata realizzata?

Considerando che sul sito della samsung c'è scritto "in arrivo" e che a dicembre la samsung aveva affermato che entro la fine del primo trimestre sarebbe arrivata, direi che ormai ci siamo! :D

Problema risolto...alla fine era l'antenna condominiale....alimortacciloroooooo!!! :D

Stavo già andando nella sede Mediaset a prenderli a calci in ****!!! :lol:

Ragazzi un amico che lavora nel settore stas mi ha detto ke in primavera dovrebbe uscire la samsung HD .... mah ....sperem :eusa_think:

.Sax. ha scritto:
Considerando che sul sito della samsung c'è scritto "in arrivo" e che a dicembre la samsung aveva affermato che entro la fine del primo trimestre sarebbe arrivata, direi che ormai ci siamo! :D

Si ma allora quelli del supporto clienti che cavolo dicono?
Hanno fatto copia-incolla della prima risposta pronta che hanno trovato?:mad:

Cam hd samsung

Quindi a tutt'oggi ancora non è disponibile? Giusto?

Personalmente andrei a cercarla nei negozi dal 28 marzo, non prima :D
A quelli dell'assistenza clienti aggiorneranno le risposte non appena sarà possibile trovarla nei negozi, abbiamo già aspettato tanto per altre 2 settimane non moriremo (anche considerando lo scarso numero di programmi hd trasmessi da mediaset premium) :icon_cool:

io ho un samsung lcd 40" serie 5. Ho appena comprato una CAM HD sony: alla prima accensione ha fatto un'inizializzazione per un minuto poi tutto ok. è velocissima e nessun problema.

facci sapere come và quando sei sintonizzato sui canali M.P. in hd!! ciao:D

Indietro
Alto Basso