tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Devi comprare la samsung cam 2.La cam hd non funzionerebbe sul tv con CI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie molte!tarsu983 ha scritto:Devi comprare la samsung cam 2.La cam hd non funzionerebbe sul tv con CI
Spiro185 ha scritto:Nessuno con sony cam HD ha blocchi ogni tanto?? A me succede qualche volta e devo spegnere e riaccendere la tv con il pulsante on/off..
dumbo75 ha scritto:bene oggi mi è arrivata la PHILIPS CAM Pay Per View HD [IT-CAM0002]![]()
tutto ok nessun problema vedo tranquillamente i canali HD cinema e sport di mediaset
ciao lo comprato in questo sito per ora nessun bloccoatmo83 ha scritto:Dove l'hai presa?![]()
dumbo75 ha scritto:ciao lo comprato in questo sito per ora nessun blocco![]()
angusyoung ha scritto:ti sbagli, ieri sera dopo varie prove ci sono riuscito durante la partita inter-cesena l'ho cambiata nel menù delle impostazioni audio, ma si puo fare solo sui canali premium calcio dall'1 al 6, io non ci riuscivo perchè provavo sui canali premium calcio HD che ha solo la telecronaca ufficiale.
non ci provare neanche di Hinno Hit certificati Silver o Gold non ce ne sonoik1aor ha scritto:Altra domanda: al mare ho un tv Hinno-hit 19" con slot CI+ di cui non ricordo il modello
(bollino bianco?), se metto questa CAM su quel tv secondo voi funziona (ovviamente in modalità SD) o non la vede proprio?
Grazie.
Saluti Ermanno
dandi86 ha scritto:Salve a tutti, è da un pò che manco sul forum ed ho notato con piacevole sorpresa che sono in commercio le smarcam hd della philips.
Io ho un tv 32pfl5604h/12 che dovrebbe essere abilitato a leggere le cam hd...dico dovrebbe perchè sul sito dgtv risulta avere bollino bianco e non silver. Il sito della philips invece lo riporta chiaramente come dotato di slot ci+
C'è qualcuno che può darmi delucidazioni in merito? perchè sarei intenzionato ad acquistare la cam hd. grazie mille