SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Spiro185 ha scritto:
Nessuno con sony cam HD ha blocchi ogni tanto?? A me succede qualche volta e devo spegnere e riaccendere la tv con il pulsante on/off..

ciao spiro; no fortunamente continua a fare ottimamente il suo lavoro..
da quando ce l'ho si è bloccata una sola volta ...

PS il moscerino che fine ha fatto?

bene oggi mi è arrivata la PHILIPS CAM Pay Per View HD [IT-CAM0002] :D
tutto ok nessun problema vedo tranquillamente i canali HD cinema e sport di mediaset

dumbo75 ha scritto:
bene oggi mi è arrivata la PHILIPS CAM Pay Per View HD [IT-CAM0002] :D
tutto ok nessun problema vedo tranquillamente i canali HD cinema e sport di mediaset

Dove l'hai presa? :eusa_think:

dumbo75 ha scritto:
ciao lo comprato in questo sito per ora nessun blocco :D

Benissimo, grazie ;)

Non so se cadere in tentazione oppure no comprarne una qualsiasi... :eusa_think:

Sono stato già deluso con la Smarcam 2 loro e non vorrei ricaderci di nuovo :eusa_naughty:

Smarcam Hd

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un informazione.
Io ho un televisore Philips 37Pfl5405h lo scorso venerdi mi è arrivata finalmente la Smarcam Hd Philips, l'ho installata e dopo alcuni minuti si è inizializzata correttamente. A quel punto ho inserito la carta mediaset e dahlia (come sim), la prima ha funzionato correttamente la seconda non c'è stato verso di farla funzionarla.
Ho provato pure a rimette la sim nella smarcam originale provandola sia sul televisore che su un decoder esterno (dove aveva funzionato fino a poche ore prima) ma ho sempre il msg "Card non corretta".
Secondo voi è possibile che con questa operazione io abbia danneggiato la card? e se si cosa posso fare visto che sono 4 giorni che cerco di mettermi in contatto con Dahlia senza esito?
Scusate se mi sono dilungato.
Ciao

angusyoung ha scritto:
ti sbagli, ieri sera dopo varie prove ci sono riuscito durante la partita inter-cesena l'ho cambiata nel menù delle impostazioni audio, ma si puo fare solo sui canali premium calcio dall'1 al 6, io non ci riuscivo perchè provavo sui canali premium calcio HD che ha solo la telecronaca ufficiale.

Ho un philips 37pfl8404, per favori mi dici come hai fatto ad accedere alla telecronaca del tifoso, ho provato in tutti i modi sui vari menù audio, ma non ce l'ho fatta! mi riferisco, ovviamente, ai canali non hd,
Ti ringrazio per la collaborazione anticipatamente.

Compatibilità scheda Tivusat

Ciao,
vorrei sapere se questa CAM funziona con la card Tivusat; ho un tv Sony 32ex504 con triplo sinto e slot CI+ e vorrei prendere qusta CAM, ma ho letto che la card Tivusat é piuttosto schizzinosa e funziona solo con la sua CAM, c'é qualcuno che può gentilmente fare questa prova?
Altra domanda: al mare ho un tv Hinno-hit 19" con slot CI+ di cui non ricordo il modello
(bollino bianco?), se metto questa CAM su quel tv secondo voi funziona (ovviamente in modalità SD) o non la vede proprio?
Grazie.
Saluti Ermanno

Ultima modifica:
Ho provato la CI+ Panasonic con la card Tivusat e posso dire che non funziona: credo proprio che per tutte le CAM HD e le TV sia lo stesso.

ik1aor ha scritto:
Altra domanda: al mare ho un tv Hinno-hit 19" con slot CI+ di cui non ricordo il modello
(bollino bianco?), se metto questa CAM su quel tv secondo voi funziona (ovviamente in modalità SD) o non la vede proprio?
Grazie.
Saluti Ermanno
non ci provare neanche di Hinno Hit certificati Silver o Gold non ce ne sono
http://www.dgtvi.it/bollino.php
vai di cam sd

Lg 32LD420

Salve a tutti

da pochi giorni sono possessore di un Lg 32LD420
dopo qualche giorno di ricerche su internet, forum, ecc
ho ancora un dubbio sul mio tv.

è compatibile con la CAM HD (CI+)???

se qualcuno di voi lo sa mi può far sapere?
su DGTVi è menzionato il modello 428, e non capisco se le differenze con il 420 sono solo di mercato di riferimento, o se anche le specifiche variano.

grazie mille!

Marco

Benvenuto.

Dovrebbe avere lo slot C.I+ ,ma molto probabilmente non è per il mercato Italiano

Salve a tutti, è da un pò che manco sul forum ed ho notato con piacevole sorpresa che sono in commercio le smarcam hd della philips.
Io ho un tv 32pfl5604h/12 che dovrebbe essere abilitato a leggere le cam hd...dico dovrebbe perchè sul sito dgtv risulta avere bollino bianco e non silver. Il sito della philips invece lo riporta chiaramente come dotato di slot ci+
C'è qualcuno che può darmi delucidazioni in merito? perchè sarei intenzionato ad acquistare la cam hd. grazie mille

dandi86 ha scritto:
Salve a tutti, è da un pò che manco sul forum ed ho notato con piacevole sorpresa che sono in commercio le smarcam hd della philips.
Io ho un tv 32pfl5604h/12 che dovrebbe essere abilitato a leggere le cam hd...dico dovrebbe perchè sul sito dgtv risulta avere bollino bianco e non silver. Il sito della philips invece lo riporta chiaramente come dotato di slot ci+
C'è qualcuno che può darmi delucidazioni in merito? perchè sarei intenzionato ad acquistare la cam hd. grazie mille

Ciao, ho il tuo stesso televisore 26", con la Premium Cam hd avevo qualche problema alla fine, nel senso che si resettava, con la Philips cam HD (anche se sostanzialmente sono la stessa cosa) va che è un piacere.

Credo che la mia Premium cam HD avesse qualche problema.

grazie!... quindi il fatto che il sito dgtv lo riporta come bollino bianco è perchè ancora deve essere aggiornato?! la differenza tra premium cam hd e philips cam hd sta solo nel fatto che la seconda va bene con tutte le paytv o la premium cam hd assicura una migliore qualità video sui canali premium?

In parole povere la premium cam ha solo la codifica per MP ed essere standard per tutte le tv, quella philips oltre ad essere "certificata" per le philips, ha anche altre codifiche a bordo.

Samsung cam hd

Ciao Ercolino
scusami ma vorrei notizie della Samsung cam 3 HD.
Grazie

Indietro
Alto Basso