SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Problema Cam Hd Sony

Ragazzi, io ho acquistato da poco una cam hd Sony per il mio tv sony KDL-32EX600 che è certificato come bollino silver: la cam funziona pefettamente sia per i canali in sd che in hd, ma ogni tanto lo schermo diventa nero e compare la scritta attendere e dopo un paio di minuti esce segnale criptato; spegnendo la tv la cam si riinizializza e il tutto torna normale.
Non riesco a capire se sia un problema di scarso segnale o cosa, dato che questo fatto non succede ogni volta che guardo un programma o una partita utilizzando la cam, ma al max una volta ogni 2 o 3 partite. Cosa può essere e come posso risolvere?

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe arrivare per Marzo ;)

Salve a tutti voi del forum.
Possiedo un tv samsung 46" full hd ma con slot CI. In seguito ho acquistato il Bluray Samsung Bd-c8500 con slot CI+ che uso con la CAM HD Sony...Per il momento va tutto bene...vedo i programmi HD in maniera eccellente!
Non appena arriverà la CAM CI+ marchiata Samsung conviene comunque comperarla? Posso sempre girare al CAM Sony a mio suocero che ha un televisore Sony HD con CI+....che dite?

Grazie per la vostra opinione!

ERCOLINO ha scritto:
Io, col mio tv led Samsung 32" C5100, garanzia Italia (modello che finisce per QW), me ne sono strafregato ed ho preso la cam HD di Sony, andata perfettamente al primo colpo. Dopo circa 1 mese di utilizzo posso affermare di non aver mai (e dico mai) avuto un blocco sui canali Calcio HD1, HD2 e Cinema HD...altro che Premium Cam HD :mad: ...e poi secondo me è tutto da vedere il fatto che la cam Samsung HD garantirà maggiore compatibilità (o miglior funzionamento) con tv Samsung.

ciao a tutti, sono interessato a prendere un tv sony bravia modello nx700 che ha bollino silver. avrei 2 domande:

1) posso prendere la cam ci + per vedere i canali di premium calcio hd?
2) la cam ha oppure no l' interattività?

grazie ciao

1)Si
2)No

L'interattività c'è solo sulle tv con bollino gold.

La Cam non centra nulla con l'interattività

ERCOLINO ha scritto:
1)Si
2)No

L'interattività c'è solo sulle tv con bollino gold.

La Cam non centra nulla con l'interattività

nonstante quindi non abbia l'interattività mi confermate che è sempre possibile comunque la scelta fra le varie opzioni audio dei telecronisti durante le partite?

Qualche giorno fa mi ha risposto la LG alla richiesta di assistenza
a proposito della compatibilità del mio TV LG-32LD420 con il modulo cam HD e relativa certificazione DGTVi.

Vi ricopio la mail ricevuta:
"Gentile Varano,

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla Sua richiesta, Le comunico che sulla base dell&#39iniziativa "Bollino DGTVi", volta a garantire le caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori a tutela del consumatore, abbiamo verificato che il Suo TV 32ld420 è compatibile con il modulo Cam HD, in quanto presenta una certificazione Dgtvi-bollino silver che ne consente l&#39utilizzo.

Qualora necessiti di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l&#39occasione per porgerLe i miei più

Cordiali saluti.

---------
Received Date : 05/02/2011 10:13 38
The type of inquiry : Parts or Accessories
Product/Model No. : Conventional/Flat TV/32LD420

Gentile assistenza
vorrei sapere se il mio tv 32ld420 é compatibile con il modulo cam hd marchiato Lg,
per poter vedere i servizi a pagamento italiani.
purtroppo questo modello non è menzionato ne da dgtvi ne da mediaset premium.

Vi ringrazio per l&#39attenzione

marco varano"

Spero di essere stato utile a qualcuno!

Marco

Smarcam hd samsung

ERCOLINO ha scritto:

Da quel dovrebbe si intende che non è sicuro nemmeno per marzo???
Inizialmente si era detto fine febbraio adesso Marzo(???), mah comunque non riesco a capire tutto questo ritardo da parte di samsung rispetto alla concorrenza.

viac86 ha scritto:
Da quel dovrebbe si intende che non è sicuro nemmeno per marzo???
Inizialmente si era detto fine febbraio adesso Marzo(???), mah comunque non riesco a capire tutto questo ritardo da parte di samsung rispetto alla concorrenza.

samsung ha dicembre disse nel 1 trimestre...... marzo ci sta dentro :eusa_think:

silvermarco ha scritto:
quanto costa accettano il ritiro di quella vecchia =):D

Credo verrà a costare 99€ esattamente come le altre :eusa_think:
Speriamo arrivi presto nei negozi! :icon_cool:

Ciao.

Naturalmente questa sarà utilizzabile solo sulle tv samsung, penso.

se è identica a quelle marchiate lg, philips, ect... naturalmente no. è stato ribadito più volte che funzionano anche su tv di altre marche purchè dotati di slot ci+

Alleluja, Alleluja !!!

ERCOLINO ha scritto:
Si è finalmente disponibile ;)

E' solo da novembre 2009 che ho acquistato uno dei primi LED Samsung con slot CI+ in attesa della scheda, che era data di ormai prossima uscita!!! :sad:
Ormai è quasi ora di cambiare TV :D

Indietro
Alto Basso