silvermarco
Digital-Forum Junior
ma dicono per estate 2012!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
winton23 ha scritto:Ciao Ercolino
scusami ma vorrei notizie della Samsung cam 3 HD.
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare per Marzo![]()
Io, col mio tv led Samsung 32" C5100, garanzia Italia (modello che finisce per QW), me ne sono strafregato ed ho preso la cam HD di Sony, andata perfettamente al primo colpo. Dopo circa 1 mese di utilizzo posso affermare di non aver mai (e dico mai) avuto un blocco sui canali Calcio HD1, HD2 e Cinema HD...altro che Premium Cam HDERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare per Marzo![]()
ERCOLINO ha scritto:1)Si
2)No
L'interattività c'è solo sulle tv con bollino gold.
La Cam non centra nulla con l'interattività
"Gentile Varano,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, Le comunico che sulla base dell'iniziativa "Bollino DGTVi", volta a garantire le caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori a tutela del consumatore, abbiamo verificato che il Suo TV 32ld420 è compatibile con il modulo Cam HD, in quanto presenta una certificazione Dgtvi-bollino silver che ne consente l'utilizzo.
Qualora necessiti di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al nostro Marchio, colgo l'occasione per porgerLe i miei più
Cordiali saluti.
---------
Received Date : 05/02/2011 10:13 38
The type of inquiry : Parts or Accessories
Product/Model No. : Conventional/Flat TV/32LD420
Gentile assistenza
vorrei sapere se il mio tv 32ld420 é compatibile con il modulo cam hd marchiato Lg,
per poter vedere i servizi a pagamento italiani.
purtroppo questo modello non è menzionato ne da dgtvi ne da mediaset premium.
Vi ringrazio per l'attenzione
marco varano"
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare per Marzo![]()
viac86 ha scritto:Da quel dovrebbe si intende che non è sicuro nemmeno per marzo???
Inizialmente si era detto fine febbraio adesso Marzo(???), mah comunque non riesco a capire tutto questo ritardo da parte di samsung rispetto alla concorrenza.
silvermarco ha scritto:quanto costa accettano il ritiro di quella vecchia =)![]()
ERCOLINO ha scritto:Si è finalmente disponibile![]()