SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Per l'utente anfersat

Eccomi con un nuovo aggiornamento riguardo alla mia posizione..
LA cam HD LG me l'hanno sostituita con una nuova ma il problema permane. Non ci sono aggiornamenti software per la CAM e il problema è dovuto all'aggiornamento software per il netcast avvenuto a Dicembre. Infatti io ho ripristinato il software di fabbrica e la cam funziona perfettamente
pertanto ora ERCOLINO potresti segnalare a LG questo problema e dire che provvedano a risolverlo con un nuovo aggiornamento software dato che l'assistenza non ne sa niente?
Io possiedo ripeto tv LG 60PX950N e cam HD LG. La versione software che non funzia con la CAM HD è l'ultima e cioè la 03.02.07.
Grazie della collaborazione e aiutiamoci a segnalare problemi di cam HD con le varie tv LG specie con l'ultimo aggiornamento software.

Buongiorno ercolino....

ERCOLINO ha scritto:
Si ,quella Samsung non c'è ancora

.... vista la tua competenza e e i tuoi contatti, Ti volevo chiedere lumi sulla cam samsung HD, ho chiamato l'assistenza samsung la quale ha messo in dubbio anche l'uscita della cam stessa, qualche mese fa mi dissero che sarebbe uscita per fine 2010 adesso forse non esce proprio, io ho un samsung ue40c6500 cosa mi consigli? Io ne avrei necessita' almeno per inizio febbraio se compro quella della sony a parte il discorso di eventuali agg. sw funziona correttamente? Grazie e buona domenica

plasmone ha scritto:
................... Infatti io ho ripristinato il software di fabbrica e la cam funziona perfettamente............................

Come faccio a ripristinare il software di fabbrica?

Ho una LG 42LE8800.

ziolollo ha scritto:
.... vista la tua competenza e e i tuoi contatti, Ti volevo chiedere lumi sulla cam samsung HD, ho chiamato l'assistenza samsung la quale ha messo in dubbio anche l'uscita della cam stessa, qualche mese fa mi dissero che sarebbe uscita per fine 2010 adesso forse non esce proprio, io ho un samsung ue40c6500 cosa mi consigli? Io ne avrei necessita' almeno per inizio febbraio se compro quella della sony a parte il discorso di eventuali agg. sw funziona correttamente? Grazie e buona domenica

Non ci sono date al momento ,in linea di massima dovrebbe arrivare per la fine de febbraio ,considerate però le problematiche di Dahlia

dahlia????

ERCOLINO ha scritto:
Non ci sono date al momento ,in linea di massima dovrebbe arrivare per la fine de febbraio ,considerate però le problematiche di Dahlia

nel senso che intendi che sia megli la cam Mediaset?????

Le differenze tra le due Cam ,sono solo che con la Premium Cam HD ,si può vedere solo Mediaset Premium ,mentre con la SmarCam 3 Italia HD ,anche Dahlia

anfersat ha scritto:
Come faccio a ripristinare il software di fabbrica?

Ho una LG 42LE8800.
Allora premi il tasto menu e successivamente selezioni OPZIONE e fai ok, poi premi la freccia sinistra in maniera tale che nel menu OPZIONE non sia selezionata alcuna voce. Ora premi sette volte il tasto 9 (in alternativan il tasto FAV sempre sette volte) e la tv si dovrebbe riavviare. Tu non fare più niente e attendi che la tv si riavvii e vada su un canale. Ora se vai su netcast senza essere connesso a internet dovresti avere la versione del servizio vecchia (quella con tre icone per capirci). Vedrai che la cam funzionerà perfettamente. Mi raccomando quando ti connetti a internet non fare l'aggiornamento software altrimenti tornerà a non funzionare. Aspettando che LG risolva il problema software accontentiamoci così.
Fammi sapere mi raccomando.
ERCOLINO dacci una mano ti prego...

cambiare

Salve, vorrei chiedere una info: io prima con il mio vecchio decoder riuscivo a cambiare durante un partita l'audio della telecronaca, passando dalla telecronaca normale a quella del tifoso, adesso avendo preso una cam HD Philips ed usandola su un tv philips pfl42 8404/h (bollino bianco) non riesco più a farlo. Adesso chiedo se questa cosa si può fare e sono io che non riesco oppure la cam non gestisce il cambio di audio, oppure ancora se il mio tv essendo bollino bianco (che sola € 800 di tv) non lo può fare.
GRAZIE

ti sbagli, ieri sera dopo varie prove ci sono riuscito durante la partita inter-cesena l'ho cambiata nel menù delle impostazioni audio, ma si puo fare solo sui canali premium calcio dall'1 al 6, io non ci riuscivo perchè provavo sui canali premium calcio HD che ha solo la telecronaca ufficiale.

se ho ben capito, il bollino gold è per l'interattività (aggiornamenti in tempo reale, guida tv interattiva e applicazioni in genere), mentre il cambio di audio è sempre fattibile anche da bollini bianchi/silver, giusto?

Sera a tutti,

finalmente da un paio di giorni mi è arrivata la Philips Cam HD!

Uploaded with ImageShack.us

Acquistata online per la modica somma di 91€ , s.s. comprese.
Nessun problema riscontrato, unica cosa nei primi minuti non mi faceva accedere al menù della cam.
Confermo la compatibilità con i Tv della mia serie (con slot CI+;) ), nel mio caso specifico si tratta di un 32pfl7404h/12...ufficialmente bollino bianco (anche se non ho ben capito il perchè) ma con slot CI+ e sintonizzatore HD come i tv bollino silver.

Ciao ciao

ERCOLINO ha scritto:
Le differenze tra le due Cam ,sono solo che con la Premium Cam HD ,si può vedere solo Mediaset Premium ,mentre con la SmarCam 3 Italia HD ,anche Dahlia

ercolino, pensi che entro la fine del campionato samsung mettera' le sue cam hd nel mercato?
da che doveva essere la prima a metterle è stata l'ultima, sai che tipi di problemi hanno avuto?
grazie

Nessuno con sony cam HD ha blocchi ogni tanto?? A me succede qualche volta e devo spegnere e riaccendere la tv con il pulsante on/off..

MANuHELL ha scritto:
Sera a tutti,

finalmente da un paio di giorni mi è arrivata la Philips Cam HD!

Uploaded with ImageShack.us

Acquistata online per la modica somma di 91€ , s.s. comprese.
Nessun problema riscontrato, unica cosa nei primi minuti non mi faceva accedere al menù della cam.
Confermo la compatibilità con i Tv della mia serie (con slot CI+;) ), nel mio caso specifico si tratta di un 32pfl7404h/12...ufficialmente bollino bianco (anche se non ho ben capito il perchè) ma con slot CI+ e sintonizzatore HD come i tv bollino silver.

Ciao ciao
lo ordinata per il mio tv Philips 32PFL8404h appena mi arriva vi faro sapere

ciao ,si il mio ha il Ambilight Spectra + Net TV, oltre il ci+, cmq sono uguali come caratteristiche e altro

saluti:new_olympic1:

2 tv e una sola cam, ma quale?

Buongiorno a tutti, vi chiederei un consiglio velocissimo. Ho un tv LG predisposto per CI+ e uno samsung solo CI. Vorrei acqustare una cam che a seconda delle necessità sara inserita sul primo, ma più delle volte sul secondo tv. Se prendessi la LG cam HD potrei avere problemi a farla funzionare sul samsung per i canali sd? Alternativamente potrei andare sulla samsung cam 2?
Grazie molte.

Indietro
Alto Basso