SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

smecca ha scritto:
Spero di scrivere nella sezione adatta ho appena comprato una smart card marchiata sony HD x il 55 in fimra appena inserita il tv ha iniziato a caricare il modulo e ci ha messo qualche minuto, ora sono andato nelle impostazioni del modulo ed ho provato a fare l'aggioranmento ma dice che è il + recente voi me lo potete confermare Versione del software 07.00.01.03.08
grazie mille

x il resto devo dire che va benissimo

Non ci sono nuovi sw per la SmarCAM 3-Italia HD

sax68 ha scritto:
Buona sera,
volevo saper se la cam HD per toshiba è in uscita oppure mi devo orientare sulla Premium visto che il tv (32SL733) è indicato tra quelli compatibili .

Al momento non mi risultano Cam HD marchiate Toshiba

Ho appena acquistato la cam hd marchiata sony per il mio televisore samsung UE40C6000RWXZF (MERCATO EUROPEO) ; inserita nello slot CI ,riconosciuta e configurata in automatico in un paio di minuti(inserita la card mediaset premium e visione dei canali hd perfetta)...

Aggiornamento CAM

Oggi ho notato che mi si è aggiornata la versione della CAM HD della LG, passando alla vers. CA: CAK6_I 3.06 1.07.

Sapete quali modifiche tecniche hanno effettuato?

Importante per ERCOLINO

Un saluto a tutto il forum
sono un nuovo iscritto e volevo portare il mio contributo per tutti i possessori di LG CAM HD in quanto a metà dicembre ho comprato una tv LG 60PX950N e dopo l'installazione l'ho connessa a internet tramite chiavetta wifi e ha rilevato e installato un nuovo software che praticamente ha aggiornato il servizio di NETCAST. Dapoco tempo ho acquistato la LG CAM HD e una volta inserita e correttamente riconosciuta dalla tv mi sono sintonizzato sui canali di Mediaset Premium e mi usciva la scritta Programma Criptato e l'immagine compariva ogni tanto per poi risparire. Allora ho provato una CAM LG normale che avevo e tutto ok. Ho chiamato LG e mi hanno detto che con l'ultimo aggiornamento software per il netcast molte tv hanno problemi con la cam HD per cui è necessario un aggiornamento firmware della CAM. Ora è ancora in asistenza ma ho sentito che hanno rilasciato l'aggiornamento ota o tramite accesso internet.
Ercolino è bene che nel primo post metti in evidenza tale aggiornamento per tutti i possessori di CAM HD LG.
Spero di esservi stato d'aiuto!!!!!
un saluto a tutti:evil5:

Benvenuto

Al momento non mi risulta nessun aggiornamento OTA per le Cam HD LG

L'unico OTA è quello per la Premium Cam HD

MANuHELL ha scritto:
In soldoni il mux è l'unione di più canali trasmessi su una medesima frequenza. Perchè non vedevi nulla non saprei però sicuro è che Premium Cinema HD è in funzione e trasmette regolarmente. Dopo aver letto il tuo precedente post mi è venuto un dubbio e sono andato a controllare. Mi sono sintonizzato sul canale e Pur non potendo vedere le immagini (non ho anccora la cam hd) l'audio si sentiva bene quindi...
L'aggiornamento dici...bè piacerebbe anche a me aggiornare ma prima sarebbe il caso di chiedere a Philips perchè l'ultimo upgrade è datato 25/08:sad:. Io ho un 32pfl7404h, di base uguale al tuo, quindi il firmware, se non erro è lo stesso.
Riotornando al Mux qui sul forum ho trovato che è il mediaset 4, che comprende rete4 canale 5 e italia 1. Se quei canali li ricevi bene nella mia ignoranza penso che allora non è un problema di mux.
Ciao

Ho già confessato la mia ignoranza in materia, comunque sono riuscito a risolvere il problema, ho "aggiornato" la lista canali della tv, mi sono espresso male in precedenza, non mi riferivo al software della tv e...devo dire è tutta un'altra cosa l'hd, per ora tutto ok, un occasionale e sfuggevole squadrettamento ma poi si è rimesso tutto a posto nel giro di qualche secondo.

Scusate se approfitto della vostra esperienza in materia, come posso impostare l'audio dal tv? posso ascoltare la telecronaca del tifoso durante le partite? ho smanettato un pò ieri, ma non sono riuscito a cavare il classico ragno dal buco, (il mio lcd è un philips 37pfl8404) grazie per quanti vorranno rispondere alla mia domanda.

Saluto tutto il forum.
Posiedo un Philips 40PFL8506H/12, la sua cam HD sarebbe questa:
IT-CAM0002?
Sarebbe adatta a qualsiasi abbonamento ? Grazie.

Benvenuto

Hai una cam HD marchiata Philips?

Quando hai comprato la Cam?

Se la tv ha lo slot C.I+ puoi prendere o la Premium Cam HD o la Cam Philips HD

lalosh ha scritto:
Saluto tutto il forum.
Posiedo un Philips 40PFL8506H/12, la sua cam HD sarebbe questa:
IT-CAM0002?
Sarebbe adatta a qualsiasi abbonamento ? Grazie.

Si la cam HD Philips è contraddistinta dal numero 0002, l'ho comprata su internet, ritirata, installata...una bomba, vai tranquillo!;)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai una cam HD marchiata Philips?

Quando hai comprato la Cam?

Ercolino, non ho ben capito se la tua domanda era generica o rivolta aqualcuno in particolare, per cui mi permetto di rispondere, la cam hd phlips l'ho prenotata e ritirata a fine dicembre, ancora non l'ho vista nelle grandi catene di elettrodomestici, ma grazie alla dritta di un altro utente del forum sono riuscito a trovarla, è tutto ok al momento e, egoisticamente, spero continui così a lungo.:icon_bounce:

Mangianapoli ha scritto:
Ercolino, non ho ben capito se la tua domanda era generica o rivolta aqualcuno in particolare, per cui mi permetto di rispondere, la cam hd phlips l'ho prenotata e ritirata a fine dicembre, ancora non l'ho vista nelle grandi catene di elettrodomestici, ma grazie alla dritta di un altro utente del forum sono riuscito a trovarla, è tutto ok al momento e, egoisticamente, spero continui così a lungo.:icon_bounce:

Ciao a tutti, sono possessore di un philips 46pfl7665h/12 e sto pensando di acquistare la cam, l'avrei trovata su un sito il prezzo e' buono (92 euro) e soprattutto spese di spedizione gratis per ordini superiori a 70 euro, ma al momento non e' disponibile,mi e' stato consigliato direttamente dal call center philips, il quale mi ha detto che probabilmente a breve (ma non sanno quanto breve) verra' commercializzata anche dal loro shop on-line

AIUTO ragazzi un dilemma...devo acquistare una CAM CI+ per il samsung c8000 che sia compatibile con m.premium e con dahlia tv, quindi mi serve questo modello descritto nella discussione giusto?? in oltre ho letto che funzionano cn le tv certificate coi bollini gold e silver, la mia essendo europea ha tali bollini?? aiutatemi grazie

Si devi prendere la Cam di cui si parla qui

Che modello hai esattamente? Dopo il numero servono anche le lettere.

In ogni caso non dovresti avere problemi

grazie ercole sei il migliore ;)
cmq nn lo so ancora xche mi arriva domani:D..so che è d importazione ma nn so ancora da quale stato proverrà!! cmq ammesso che funzioni mi serve questa cam compatibile samsung?? e uscita??

se nn fosse disponibile quella brandizzata samsung posso usarne un altra di brand diverso tipo sony o panasonic? cmq se il mio tv è compatibile cn lo standard ci+ dovrebbe andare a priscindere che sia straniero vero?

plasmone ha scritto:
Un saluto a tutto il forum
sono un nuovo iscritto e volevo portare il mio contributo per tutti i possessori di LG CAM HD in quanto a metà dicembre ho comprato una tv LG 60PX950N e dopo l'installazione l'ho connessa a internet tramite chiavetta wifi e ha rilevato e installato un nuovo software che praticamente ha aggiornato il servizio di NETCAST. Dapoco tempo ho acquistato la LG CAM HD e una volta inserita e correttamente riconosciuta dalla tv mi sono sintonizzato sui canali di Mediaset Premium e mi usciva la scritta Programma Criptato e l'immagine compariva ogni tanto per poi risparire. Allora ho provato una CAM LG normale che avevo e tutto ok. Ho chiamato LG e mi hanno detto che con l'ultimo aggiornamento software per il netcast molte tv hanno problemi con la cam HD per cui è necessario un aggiornamento firmware della CAM. Ora è ancora in asistenza ma ho sentito che hanno rilasciato l'aggiornamento ota o tramite accesso internet.
Ercolino è bene che nel primo post metti in evidenza tale aggiornamento per tutti i possessori di CAM HD LG.
Spero di esservi stato d'aiuto!!!!!
un saluto a tutti:evil5:

E' quando hanno intenzione di risolvere questo problema, che si verifica anche a me ??

E' uno scandalo, ho spesso 99€, ormai da 2 mesi, e mi ritrovo un prodotto NON FUNZIONANTE !!!!!!! :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso