Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarsu983 ha scritto:La prima volta che è successo, la CAM si è riinizializzata da sola, le altre tre volte si è riinizializzata dopo essere entrato nel menu della cam per visualizzare i parametri ed aver cambiato un po' di volte i canali. A quel punto è venuta fuori la schermata di inizializzazione modulo cam e tutto è ripartito.
Secondo voi è il solto problema di saltuario conflitto sw?
Se fosse un problema hardware dovrebbe essere sempre presente...
Grazie
la causa di questo reboot della cam sta nel fatto che se in lista hai dei canali con scarsa ricezione e facendo zapping li selezioni la cam non riceve collegamento e si reinizializza
ERCOLINO ha scritto:Dipende se ti riferisci alla Premium Cam HD o alle CAM HD sharp ,Sony,Samsung ecc....
Con la Premium Cam HD c'è anche la smart card Premium assieme
e viceversa invece ?VIANELLO_85 ha scritto:Le cam funzionano solo su tv con slot CI+, se non hanno lo slot CI+ non vengono riconosciute.
frossie ha scritto:e viceversa invece ?
una cam non HD su un TV nuovo con CI+ ?
c'è compatibilità all'indietro insomma ?
VIANELLO_85 ha scritto:Se utilizzi la cam brandizzata la utilizzerei associata al modello di tv che hai.
Anche se miei conoscenti utilizzando cam di tv differenti per ora non hanno avuto problemi.