SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

ERCOLINO ha scritto:
Vanno bene anche le altre Cam.

Quella Mediaset Premium ha solo la codifica Nagra ,mentre le altre anche Irdeto ,perchè serviva anche per Dahlia ,che ormai non esiste più

Ma quindi quale mi consigli di prendere? perchè stavo anche pensando che se un giorno dovesse nascere qualche altra Paytv avendo quella di MediasetPremium sarei fregato invece avendo le altre potrei usarle giusto?

Lascia perdere se un giorno..... :)

Puoi prendere la Cam HD che vuoi diciamo :)

ERCOLINO ha scritto:
Lascia perdere se un giorno..... :)

Puoi prendere la Cam HD che vuoi diciamo :)

Quindi vado sul sicuro che qualunque CAM HD io prenda funzionerebbe bene con il mio TV Toshiba 22EL833 e che funzioni con la scheda di MediasetPremium?

Dal momento che la Toshiba non ha le CAM per i suoi televisori posso prendere una qualunque CAM HD con la sicurezza che funzioni giusto? non è che poi magari mi ritrovo con qualche problema di software della CAM e quindi di compatibilità?

Ma come mai questo modello Toshiba 22EL833 sul sito di DGTVI non risulta nell'elenco dei tv Toshiba con certificazione? invece sul sito Mediasetpremium risulta compatibile con la CAM HD. Di chi mi devo fidare?

Perchè i siti non sempre sono aggiornati come si deve.

Non è l'unica cosa non aggiornata sul sito del DGTVi :)

Ciao a tutti e complimenti per il sito e per la disponibilità di tutti voi!!
Ma basta con i convenevoli e veniamo alle domande :icon_cool:
Ho un TV samsung UE40C7000 e volevo sapere quali sono le differenze/incompatibilità (se ci sono) tra una cam hd samsung e una di marca diversa.
Chiedo questo perchè ho trovato una cam sony e una lg a 60 €
La cam samsung a 99 €
Se non ci sono problemi, avrei grande piacere a risparmiare sti 40 €urini
Grazie per l'attenzione
Cicosna

cicosna ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il sito e per la disponibilità di tutti voi!!
Ma basta con i convenevoli e veniamo alle domande :icon_cool:
Ho un TV samsung UE40C7000 e volevo sapere quali sono le differenze/incompatibilità (se ci sono) tra una cam hd samsung e una di marca diversa.
Chiedo questo perchè ho trovato una cam sony e una lg a 60 €
La cam samsung a 99 €
Se non ci sono problemi, avrei grande piacere a risparmiare sti 40 €urini
Grazie per l'attenzione
Cicosna

puoi risparmiare quei soldini perchè il produttore è unico(smardtv)e le cam tutte uguali(rimarchiate in base alla casa produttrice di tv);)

Ragazzi, se la cam HD la prendo online, perchè ho visto un'offerta vantaggiosa, va bene o incorro in versioni vecchie o pericoli di altro genere (incompatibilità, versioni per paesi esteri ecc...)?

kuabba82 ha scritto:
Ragazzi, se la cam HD la prendo online, perchè ho visto un'offerta vantaggiosa, va bene o incorro in versioni vecchie o pericoli di altro genere (incompatibilità, versioni per paesi esteri ecc...)?

vai tranquillo,non c'è stato alcun aggiornamento software sinora.Verifica di esser in possesso di un tv dotato di slot CI+

kuabba82 ha scritto:

dove sta questa offerta che mi interessa?

Indietro
Alto Basso