SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

me la saldano o la cambiano? sai io vorrei esserla cambiata anche perchè non so ma sta cam.. appena la mettevo il livello errore bit.. mi saliva alle stelle certe volte bho...

niente.. sn andato all'assistenza e mi ha detto che la samsung le cam.. dissaldate non le accetta...

mmmm strano

Sei andato direttamente al centro assistenza samsung?

si...dove gia loro una volta mi dissero di andare poco tempo fa.. circa 2 mesi fa.. perche avevo problemi.. e mi ha detto testuali parole.. la samsung le cam.. che presentano.. dissaldature le manda indietro.. bhà

che dici se chiamo di nuovo la samsung? e spiego quello che ma detto il centro?

Ora credo che non trovi nessuno ,prova domani ,spiega bene la situazione con calma

ERCOLINO ha scritto:
Ora credo che non trovi nessuno ,prova domani ,spiega bene la situazione con calma
cioe? io so solo che ho notato che la cam e dissaldata.. il motivo non lo so e non so neppure comè successo.. sinceramente non saprei nemmeno cosa spiegargli...

ciao ragazzi,

ho acquistato una samsung cam hd per il mio samsung ps50c530.
ho aggiornato il tv all'ultimo fw disponibile sul sito ma la cam continua a bloccarsi sempre di frequente. appena metto il canale hd mi dice segnale debole o assente. ogni tanto si collega e mi dice segnale criptato. come posso risolvere?
grazie

Indietro
Alto Basso