SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

io ho provato a chiedere a due diversi centri assistenza Samsung e tutti e due hanno detto che non ci sono aggiornamenti e uno di essi mi ha suggerito di chiamare il numero verde, cosa che ho fatto ed anche li mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti e che posso portare la cam in un centro solo se ho dei problemi. sono senza parole....

Hai modo di provare con la Premium Cam HD ,assicurandoti che abbia l'ultima versione sw?

Ercolino Purtroppo No,Ho Un Mio Amico Che Ha La Mia Stessa Cam Samsung HD La Comprammo Insieme Ma Non Ho Altri Conoscenti Che Hanno Cam HD :/

Un consiglio,mandate email ai call center dei vari produttori lamentandovi ;)

Il sw non è bacato ,il problema è che sui modelli 2013 sono leggermente state modificate alcune cose a livello di C.I+ ,quindi per esempio mentre sui Samsung della F (modello 2013) esce solo un'avviso di aggiornare la Samsung Cam HD ,ma poi comunue funziona regolarmente ,sui Sony modelli 2013 la Cam HD se non ha l'ultimo sw 07.00.01.04.02 non viene inizializzata e quindi non funziona

Le Cam come sempre detto sono tutte uguali ,ma in questi casi se io ho una Samsung CAM HD e vado in un centro assistenza Samsung e dico che non funziona sul mio Sony ,LG ecc..... ,vi risponderanno che o la Cam non è compatibile con quella Tv o che non c'è nessun aggiornamento sw ,dopo averla magari provata su un Tv Samsung e visto che funziona regolarmente.

Diverso se avete una Sony Cam HD e dite che su un Sony modello 2013 non funziona ,sono obbligati ad aggiornarvela e direi anche Gratis ,visto che è un problema noto

Questo esempio vale per tutti gli altri

Mi Ha Appena Contattato L'Assistenza Sony Per Telefono E Mi Ha Detto Che Non E Un Problema Tv La Cam Anche Se Samsung Funziona,Ma Per Farla Funzionare Sulle Tv Sony 2013 Necessita Di Aggiornamento Firmware Per Un Corretto Funzionamento...Bhe Questo L'Avevo Gia Capito,Ma Ora Dove Lo Pesco Un Centro Samsung Che Mi Risolve Sto Problema?Visto Che Quando So Andato Li All'Assistenza Quello Ha Visto Che Funzionava E Mi Ha Detto Arrivederci :/

Si come ho già specificato prima.

Purtroppo il problema è che avendo preso una Cam Samsung ,loro assicurano il funzionamento solo sulle loro tv e quindi se sulle loro tv la Cam funziona ,per loro è apposto ,non rispondono se su una tv di un'altra marca non funzione e diciamo che è anche ovvio

Nel primo post in rosso avevo anche precisato bene alcune cose quando usci in commercio la Cam

Si come ho già specificato prima.

Purtroppo il problema è che avendo preso una Cam Samsung ,loro assicurano il funzionamento solo sulle loro tv e quindi se sulle loro tv la Cam funziona ,per loro è apposto ,non rispondono se su una tv di un'altra marca non funzione e diciamo che è anche ovvio

Nel primo post in rosso avevo anche precisato bene alcune cose quando usci in commercio la Cam

ERCOLINO Certo Per Quelli Che La Cam La Comprano Ora,Ma Io C'e L'Ho Gia Da Un Anno Ho Solo Cambiato Tv Non Ero Cosi Fesso ;)

Il sw non è bacato ,il problema è che sui modelli 2013 sono leggermente state modificate alcune cose a livello di C.I+ ,quindi per esempio mentre sui Samsung della F (modello 2013) esce solo un'avviso di aggiornare la Samsung Cam HD ,ma poi comunue funziona regolarmente ,sui Sony modelli 2013 la Cam HD se non ha l'ultimo sw 07.00.01.04.02 non viene inizializzata e quindi non funziona

Ercolino non mi trovo d'accordo.Con lg cam hd e tv lg con certificazione dgtvi bollino SILVER(50PK350)ci sono blocchi sporadici(non frequentissimi,ma ci sono)della cam con conseguente segnale criptato che viene eliminato o spegnendo e riaccendendo il tv oppure sfilando e reinfilando la cam;mentre una costante è il riavvio della cam dopo essere passati dal canale rai hd(ch 501).Chiaro segnale che il software sia bacato è l'eliminazione,nella nuova versione,dello slot dedicato alla tessera dahlia facendo diventare queste cam a tutti gli effetti delle Premium cam hd,che con l'ultimo software sono diventate perfette

ERCOLINO ha scritto:
Diverso se avete una Sony Cam HD e dite che su un Sony modello 2013 non funziona ,sono obbligati ad aggiornarvela e direi anche Gratis ,visto che è un problema noto

Questo esempio vale per tutti gli altri

proverò ad aggiornare la sony che ho in questa maniera.Vi aggiorno appena contatto il centro assistenza di Bari

Ercolino non mi trovo d'accordo.Con lg cam hd e tv lg con certificazione dgtvi bollino SILVER(50PK350)ci sono blocchi sporadici(non frequentissimi,ma ci sono)della cam con conseguente segnale criptato che viene eliminato o spegnendo e riaccendendo il tv oppure sfilando e reinfilando la cam;mentre una costante è il riavvio della cam dopo essere passati dal canale rai hd(ch 501).Chiaro segnale che il software sia bacato è l'eliminazione,nella nuova versione,dello slot dedicato alla tessera dahlia facendo diventare queste cam a tutti gli effetti delle Premium cam hd,che con l'ultimo software sono diventate perfette

Quello potrebbe anche essere un bug del sw del televisore ,non necessariamente della Cam ,visto che sulle altre tv per esempio Samsung non mi sembra che si presenti il problema ,insomma le varie problematiche possono essere diverse,io ragazzi vi assicuro che sto facendo l'impossibile per sta storia

talos1966 ha scritto:
Quelli della Panasonic non fanno storie; non mi ca..no proprio. Se voglio posso lasciare la CAM, verificano e l'aggiornamento si paga..
Confidiamo nell'aggiornamento OTA.
Addirittura si paga? Ma solo se la cam non è in garanzia, spero...:icon_rolleyes:

Ho sentito il secondo punto di assistenza; per loro non vi è alcun aggiornamento :doubt: e la cam possono solo sostituirla.

Sarei dell'opinione di preparare un template di richiesta aggiornamento OTA (o altro) ed una mailing list ed inviare la richiesta ad ogni produttore; questo potrebbe essere di supporto alle richieste di ercolino.

Sbaglio?

Quello potrebbe anche essere un bug del sw del televisore ,non necessariamente della Cam ,visto che sulle altre tv per esempio Samsung non mi sembra che si presenti il problema ,insomma le varie problematiche possono essere diverse,io ragazzi vi assicuro che sto facendo l'impossibile per sta storia

mai messo in dubbio che tu ti spenda anche più di quel che dovresti.Mi auguro che ragionino e approntino una soluzione che soddisfi tutti

Indietro
Alto Basso