SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

mentre una costante è il riavvio della cam dopo essere passati dal canale rai hd(ch 501).Chiaro segnale che il software sia bacato è l'eliminazione,nella nuova versione,dello slot dedicato alla tessera dahlia facendo diventare queste cam a tutti gli effetti delle Premium cam hd,che con l'ultimo software sono diventate perfette

Succede sempre anche a me, passando da Rai HD ad un canale Premium esce "Canale codificato" e se sono fortunato si riavvia la Cam, altrimenti devo per forza spegnere e riaccendere la Tv o togliere e reinserire la Cam. Succede sia con la Panasonic Cam HD su una tv Panasonic e anche con la Sony Cam HD su una tv Sony. Questo aggiornamento deve uscire al più presto, Ercolino pensaci tu! :D

Delle due tidus preferisco spegnere e riaccendere, la cam e modulo CI è delicato facendo troppe volte togli rimetti potrebbe anche rompersi qualche piedino di connessione.

Succede sempre anche a me, passando da Rai HD ad un canale Premium esce "Canale codificato" e se sono fortunato si riavvia la Cam, altrimenti devo per forza spegnere e riaccendere la Tv o togliere e reinserire la Cam. Succede sia con la Panasonic Cam HD su una tv Panasonic e anche con la Sony Cam HD su una tv Sony. Questo aggiornamento deve uscire al più presto, Ercolino pensaci tu! :D
Confermo!!
succede anche a me con TV Samsung serie ES, aspettando un pochino su qualche canale in chiaro, poi la cam si riavvia e funziona.

Delle due tidus preferisco spegnere e riaccendere, la cam e modulo CI è delicato facendo troppe volte togli rimetti potrebbe anche rompersi qualche piedino di connessione.

Anche io preferisco spegnere e riaccendere la tv, è raro che tolgo la Cam. Se devo spostare la tessera la sfilo direttamente dalla Cam. :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

contattato i 2 centri assistenza sony di Bari ho ricevuto 2 risposte differenti:nel primo caso mi sono trovato di fronte un muro di gomma,nessun tipo di assistenza ed un invito a recarsi al negozio di acquisto(e se l'ho comprato su internet?!mah:eusa_wall:) e di chiedere espressamente un trattamento ''commerciale'' :5eek:
nel secondo centro molta disponibilità,ma anche qui non possono gestire l'assistenza della cam.Mi han spiegato la trafila da fare:bisogna chiamare il numero a pagamento sony che provvederà a fare delle verifiche di funzionamento(via telefono:eusa_think:),passo successivo è la chiamata al centro assistenza di Melegnano(unico centro nazionale autorizzato al trattamento delle cam in garanzia).Nel pomeriggio chiamerò l'assistenza e vedremo come evolve

Testare cosa? O aggiornano o non aggiornano, non hai la Cam guasta!
Inoltre trovo scorretto che si debba chiamare un numero a pagamento per poter usufruire dell'assistenza.

ecco la risposta dell'assistenza di Melegnano:

Buongiorno,deve spedire la cam direttamente al nostro laboratorio per essere testata con in allegato copia garanzia e i suoi riferimenti.
Saluti

Ad inizio luglio sarò a Milano e ci vado di persona...

Testare cosa? O aggiornano o non aggiornano, non hai la Cam guasta!
Inoltre trovo scorretto che si debba chiamare un numero a pagamento per poter usufruire dell'assistenza.

Certamente, è veramente scorretto, fanno pena, mi auguro che prima o poi si decidano a trasmetterlo via OTA.

Purtroppo non è cosi facile ,anche perchè devono essere tutti d'accordo Samsung ,LG ,Sony ecc...... e non è gratis

Giusto per la cronaca, anche io il problema dello "spegnimento" della cam quando passo sul 501 per poi mettere un canale M.Premium..ma ormai sono 2 anni che è cosi e c'ho fatto l'abitudine

Giusto per la cronaca, anche io il problema dello "spegnimento" della cam quando passo sul 501 per poi mettere un canale M.Premium..ma ormai sono 2 anni che è cosi e c'ho fatto l'abitudine

Riguardo questo problema ho bisogno di sapere il modello esatto di tv e la versione sw della tv ,oltre anche a capire se succede tutte le volte che si passa dal 501 su un canale Premium generico o specifico (specificare il canale)

Grazie

Riguardo questo problema ho bisogno di sapere il modello esatto di tv e la versione sw della tv ,oltre anche a capire se succede tutte le volte che si passa dal 501 su un canale Premium generico o specifico (specificare il canale)

Grazie

A me succede su di un Samsung es 6100 con l'ultimo firmware mi pare il 1036 (non sono in casa) e succede tutte le volte che dal 501 passo ad un MEDIASET PREMIUM.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

A me succede su di un Samsung es 6100 con l'ultimo firmware mi pare il 1036 (non sono in casa) e succede tutte le volte che dal 501 passo ad un MEDIASET PREMIUM.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Qualsiasi canale Premium?

Che Cam Hai esattamente?

Grazie

Ho un Sony la serie EX302 e la cam SonyHD, succede su qualsiasi canale Premium (ne sono abbastanza sicuro)..la versione sw della tv dovrebbe essere M 8.722

EDIT. ho visto pure che dovrei aggiornare il sw ma per paura di combinare qualche macello non l'ho mai fatto :laughing7:

Ultima modifica:
Il sw lo aggiorni tramite i centri di assistenza, vedi primo post.

Però tramite sito della Sony si può aggiornare la versione della tv..quello intendevo (scarica dal pc, poi lo metti sull'usb, attacchi alla tv ecc ecc)

Indietro
Alto Basso