SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Bene :)

Grazie.

Mi sembra che prima avevi alcuni problemi con la Cam ,ora non dovresti più averli con la Cam aggiornata

Cam sony provata su samsung(c630 ed es5500) ed lg(pk350) va benissimo.Adesso provvederò ad aggiornare la cam hd marchiata LG e vi informerò quanto prima sugli sviluppi

Non è possibile veicolare l'aggiornamento in modo "alternativo" (internet, USB, ecc)?

Hai anticipato la mia domanda, io avevo aggiornato tramite notebook con ingresso Pc Card la Samsung Cam nella versione successiva, cioè la versione presente nella Samsung Cam 2. Sarà possibile aggiornare le Cam HD in questo modo?

il centro di melegnano telefonicamente ha negato l'esistenza dell'aggiornamento. Qualcuno è riuscito a farsi aggiornare la cam da loro????

portato ieri un assistenza (Salerno città) il mio ES 6100 per un altro problemino, ne ho approfittato per portare anche la cam chiedendo di aggiornarla all'ultimo firmware, risposta "non esistono aggiornamenti per le cam HD, se non funziona la mandiamo a Milano e loro ne rimandano una nuova" io sono rimasto senza parole.......
alla fine gli ho spiegato del problema che dopo la visione di RAIHD la cam si inizializza di nuovo e che il nuovo aggiornamento esiste dicendogli anche la versione ma il tecnico manco mi ha ascoltato anzi alla fine voleva ridarmi la cam e farsi lasciare solo la tv..... :eusa_wall:

X TARSU983, tu hai portato la cam sony ad aggiornare, io ho chiesto per quela samsung e mi hanno risposto che l'aggiornamento c'è solo per le non hd. Sabato mattina ci passo di persona e vediamo se l'aggiornano.
Dopo l'aggiornamento, ci mette sempre una vita ad avviarsi o diventa istantanea come la cam sd?

Questa mattina ho mandato la moglie a far aggiornare la cam al centro di Melegnano, l'hanno ritirata dicendole che devono spedirla in samsung e che la rivedrò tra 4/5gg forse.

E' vergognoso, comportamenti diversi da persona a persona.
Ercolino, ma è possibile che ci sia tutta questa disinformazione nei centri assistenza?

Vi aggiorno su quello che mi è successo al centro assistenza di Salerno (leggete il post alla pagina precedente) praticamente mi hanno sostituito la cam dicendo che la mia la spediranno e che le aggiorna solo Samsung, mah...
Tornato a casa, con mio sommo dispiacere la nuova cam ha ancora il vecchio firmware..... :-(
Senza parole.
L'unica soluzione è che Ercolino ci fa la grazia di un aggiornamento OTA.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Vi aggiorno su quello che mi è successo al centro assistenza di Salerno (leggete il post alla pagina precedente) praticamente mi hanno sostituito la cam dicendo che la mia la spediranno e che le aggiorna solo Samsung, mah...
Tornato a casa, con mio sommo dispiacere la nuova cam ha ancora il vecchio firmware..... :-(
Senza parole.

Che vergogna, sono veramente allibito...:doubt:

Assolutamente.
Pensa che la mia cam HD, essendo fuori garanzia, non solo non me la aggiornano (l'aggiornamento non esiste secondo il centro assistenza Panasonic) ma possono solo sostituirla con una nuova a mie spese.
Ma santa pace, se il firmware esiste è perchè il problema è noto; se è noto per quale motivo non aggiornare un prodotto che non fa bene il proprio dovere e che è stato regolarmente acquistato??
L'OTA costa, ok ma le cam non le hanno mica regalate!
Che razza di servizi al cliente... non ho parole.
Confidiamo in Ercolino.
Ciao a tutti.

Come promesso vi informo sulla mia esperienza con l'assistenza sony.Aggiornamento effettuato con 1 attesa di circa 30 minuti presso il centro assistenza di Melegnano.Tutto ok,non mi han fatto nessuna domanda particolare.Davvero efficienti.La cam è diventata a tutti gli effetti una premium cam hd(non ci sono più le voci pangea e irdeto).Ho chiesto informazioni per chi non ha la possibilità di recarsi di persona:va spedita la cam,con documento per dimostrare che sia a tutti gli effetti in garanzia,tramite qualsiasi servizio di spedizione con spese a carico del mittente(posta,corriere a propria discrezione,un mulo:laughing7:),la cam viene restituita(a spese del centro assistenza/sony)tramite corriere tnt

Vedo solo ora, anche la mia è una Sony Cam HD, vedrò se riuscirò ad andarci anch'io per aggiornarla, anche se non è proprio di passaggio, però è lenta nell'avvio e qualche volta durante la visione di canali pay (me lo fa qualche volta guardo Grimm il lunedì...:eusa_wall:), si blocca da sola e devo toglierla per farla ripartire regolarmente...:doubt:

La mia CAM ha fatto un anno questo mese, quindi nel caso dovessi andare al centro assistenza, non dovrei pagare nulla essendo in garanzia, giusto?

L'aggiornamento visto che la Cam è in garanzia ,non dovrebbe costare nulla......,visto che in alcuni casi è necessario perchè sui televisori del 2013 le specifiche C.I+ sono cambiate e per esempio sui Sony 2013 ,la cam se non viene aggiornata ,non funziona proprio e non dico altro ,perchè altrimenti mi dovrei incavolare

L'aggiornamento visto che la Cam è in garanzia ,non dovrebbe costare nulla......,visto che in alcuni casi è necessario perchè sui televisori del 2013 le specifiche C.I+ sono cambiate e per esempio sui Sony 2013 ,la cam se non viene aggiornata ,non funziona proprio e non dico altro ,perchè altrimenti mi dovrei incavolare

Ercolino è intuibile ciò che pensi...:D

Comunque domani chiamerò il centro assistenza di Cagliari (è a 14 km da me, quindi non vicinissimo ma neanche tanto lontano...) e chiederò se portandola me la aggiornano, così da non andare a vuoto, anche perchè se dovesse essere così, mi incaxxerei non poco...

Indietro
Alto Basso