SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Ercolino è intuibile ciò che pensi...:D

Comunque domani chiamerò il centro assistenza di Cagliari (è a 14 km da me, quindi non vicinissimo ma neanche tanto lontano...) e chiederò se portandola me la aggiornano, così da non andare a vuoto, anche perchè se dovesse essere così, mi incaxxerei non poco...

Sony ha scelto il centro assistenza di Melegnano come unico autorizzato al trattamento delle cam.A Bari(dove erano abbastanza inc.....ati)mi diedero tutti i contatti e la trafila da fare(vedere post 850) http://www.digital-forum.it/showthr...rsione-sw-07-00-01-04-02)-dal-01-03-13/page85

Sony ha scelto il centro assistenza di Melegnano come unico autorizzato al trattamento delle cam.A Bari(dove erano abbastanza inc.....ati)mi diedero tutti i contatti e la trafila da fare(vedere post 850) http://www.digital-forum.it/showthr...rsione-sw-07-00-01-04-02)-dal-01-03-13/page85

Ecco, infatti stamane ho chiamato e mi hanno detto che bisogna spedire la CAM, il centro assistenza di Cagliari mi ha detto che dovrei chiamare all'199.151.146 per farmi indicare la procedura....io attendo l'eventuale messa in OTA, altrimenti la terrò così, ma che scherziamo che in garanzia devo pure spendere di tasca mia per spedire la CAM, poi chissà come ritorna a casa...no no, passo e attendo fiducioso...:doubt:

Buongiorno a tutti,
ho portato la mia Samsung Cam HD al centro assistenza chiedendo l'aggiornamento e specificando il codice dell'ultima versione sw.
M'hanno risposto che non erano a conoscenza di nessun aggiornamento e che ero stato informato male... :doubt:
M'hanno dato una cam per prova dicendo che era l'ultima arrivata... una volta arrivato a casa ho verificato che aveva ancora il sw vecchio.
Gliel'ho riportata e mi sono pure sentito dire un bel ... "te l'avevo detto!" :sad:

Speriamo nell'OTA

ciao

Io ho tagliato la testa al toro,avevo una cam HD Samsung e sul nuovo tv Sony Gamma 2013 assemblato a giugno non voleva proprio sapere di funzionare...ho fatto una permuta con Cam Universale HD Mediaset Premium 2.0 Ora Va una Favola ;)

Anch'io ho ceduto alla tentazione... ho cambiato la cam e ho preso una Premium Cam HD!

Funziona perfettamente, si inizializza la prima volta e poi non la noti più! :)

Anch'io ho ceduto alla tentazione... ho cambiato la cam e ho preso una Premium Cam HD!

Funziona perfettamente, si inizializza la prima volta e poi non la noti più! :)

Idem ho provato in tutti modi per farmi aggiornale quella maledetta cam HD Samsung ma nulla,e allora senza perder tempo ho preso Cam Universale Premium HD E Via....Come hai detto tu si inizializza solo la prima volta e poi e invisibile..sara' per via del nuovo software o revisione la mia e 2.0

Idem ho provato in tutti modi per farmi aggiornale quella maledetta cam HD Samsung ma nulla,e allora senza perder tempo ho preso Cam Universale Premium HD E Via....Come hai detto tu si inizializza solo la prima volta e poi e invisibile..sara' per via del nuovo software o revisione la mia e 2.0

Dopo qualche giorno di utilizzo sono sempre più convinto d'avere fatto la scelta giusta ;)
Anche la mia è R2.0, fa il suo lavoro ed è invisibile :)

Per info, per sfogo e per ERCOLINO
Quei dementi ignoranti del centro di Melegnano dopo oltre 10gg mi hanno restituito la cam non aggiornata dicendo che non sono stati riscontrati problemi. (l'ha ritirata la moglie, altrimenti li avrei ribaltati)
Ho chiamato il call center Samsung e sono stato trattato malissimo da una ragazza di origine sconosciute, praticamente mi ha detto che non è possibile aggiornare le cam, che non capisco nulla e che le cam sono fatte per i modelli di tv del 2012 e che su quelli 2013 è normale che dicano di fare l'aggiornamento.
Per finire mi ha detto che ho sbagliato ad acquistare, colpa mia che ho preso la cam 2012 e non 2013
Ci sono rimasto proprio male, in casa ho tutto Samsung , anche la lavatrice ed un comportamento simile non me lo aspettavo, proprio delle persone incompetenti sia in assistenza che al call center.
A chi mi rivolgo per ottenere qualcosa????

A chi mi rivolgo per ottenere qualcosa????

Secondo me (l'ho già scritto in passato), la cosa migliore è preparare un template di lettera da inviare ai marchi coinvolti (tu combatti con Samsung, io con Panasonic); siamo tanti, scrivere all'unisono è certamente una cosa che Loro non sottovaluteranno.
L'alternativa, parafrasando il Bonolis di qualche anno fa è di rivolgersi alla sig.ra Pia Telander...

Cam Sony per televisore LG

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qlcn ha provato la smarcam sony HD con la Tv Lg 32Lm3400, o comunque se sono compatibili. Vorrei prendere quella sony perchè costa circa la metà rispetto alle altre!

Inizialmente pensavo di si ma poi leggendo su qst forum sono andato un po in confusione!?!?!?!?:eusa_wall:
Ho letto che molti di voi hanno problemi con l'aggiornamento, ma sul sito mediaworld non c'è scritto nulla a riguardo alla versione del software all'interno della cam.

Grazie

Benvenuto

In genere le Cam sono tutte uguali ,ma consiglio di prenderle se possibile della stessa marca della tv

Se la tv ha lo slot c.i+ non dovresti avere problemi con la cam HD

Ho un po' di problemi con la CamHD della Samsung sul tv in cucina (che uso poco) della stessa marca. Spesso e volentieri la devo sfilare e infilare di nuovo a causa del messaggio sullo schermo "Segnale criptato". Ho letto solo ora, con colpevole ritardo, dell'esistenza di un nuovo firmware. A quanto ho capito non esiste un aggiornamento OTA, giusto? Quindi devo andare presso un Centro Samsung della mia città e sperare che me l'aggiornino, tutto corretto?

Esatto ,devi spiegare bene il problema ed insistere nell'aggiornamento ,visto che probabilmente ti diranno che non esiste nessun nuovo sw ,cosa assolutamente non vera

Grazie

Benvenuto

In genere le Cam sono tutte uguali ,ma consiglio di prenderle se possibile della stessa marca della tv

Se la tv ha lo slot c.i+ non dovresti avere problemi con la cam HD

Grazie per la risposta, per ora ho una cam sd della philips su televisore LG che mi hanno prestato e funziona abbastanza bene!!
Ma l'aggiornamento di cui parlate nei post precedenti riguarda solo le cam Samsung? Scusa se ti scoccio, sai per caso se oltre a quella mediaset esiste un'altra cam universale?

Grazie

Sto provando in tutti i modi per farlo mettere OTA ,ma dipende dai vari produttori di Tv.

L'OTA costa....................

Scusa l'insistenza, ma com'è la situazione? Non se ne può più di questi riavvii della Cam, soprattutto passando da Rai HD ad un canale Premium. :eusa_wall:

sabato ho aquistato una nuova tessera mediaset premium platinum (per abbonamento) e dal momento dell'attivazione ho anche io continui e irritanti problemi di disconnessione del modulo cam :eusa_wall:. (tv sony bravia kdl hx855 e cam hd sony) novità a riguardo?

Nessuna ragazzi e sinceramente la vedo molto dura per l'OTA ,ma non mollo ;)

Indietro
Alto Basso