SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Armati di pazienza ed insisti non è semplice farsela aggiornare.
Per questo consiglio la premium cam hd

Sabato da casa contatto Samsung per vedere che prove mi faranno fare ... dopo staremo a vedere.

Nessuno in questo forum ha mandato in assistenza la cam o ha fatto l'aggiornamento della cam? Mi servirebbe una foto con aggiornamento su cam samsung hd visualizzato sul tv.

Dovete insistere per farla aggiornare

Sulla serie F in ogni caso la Cam funziona regolarmente, esce solo l'avviso, ma nulla di più, mentre per esempio sui Sony modelli 2013 in avanti non funziona proprio

In linea di massima Si, ormai è passato 1 anno dalla disponibilità del nuovo sw.

Dipende se sono fondi di magazzino o altro.

Dovete insistere per farla aggiornare

Sulla serie F in ogni caso la Cam funziona regolarmente, esce solo l'avviso, ma nulla di più, mentre per esempio sui Sony modelli 2013 in avanti non funziona proprio

Ercolino non è questione dell'avviso è anche questione che durante la visione si resetta il modulo e devi aspetare 2 minuti ... se va bene e in specialmodo sui canali HD lo fa di frequente!
Ripeto nel monitor tv hd funzionava bene unavoltaogni tanto si resettava e ci poteva stare ma sul nuovo tv ti scoccia!

Si insisti e digli che spesso riavvia il modulo e comunque verifica anche che la tv abbia l'ultimo sw.

Si insisti e digli che spesso riavvia il modulo e comunque verifica anche che la tv abbia l'ultimo sw.

1119 ultimo firm anche sul sito samsung ... solo la cam porta il firm precedente ... cmq se dici in linea di massima mettono il nuovo firm sulla cam allora o aggiornano o me la sostituiscono .... è regolare che la cam si riscalda tanto?

La cam, come del resto tutte le apparecchiature elettroniche generalmente scaldano.

era solo una curiosità non credo sia quello il problema perchè ieri appena ho acceso ha attivato la cam ma dopo 3 minuti segnale criptato e riavvio del modulo ....i

Buongiorno aggiornamento.
Mezza giornata con samsung al telefono prima x il controllo tv poi mi hanno richiamato x controllo cam.
Altri operatori aggiornano la cam loro non hanno aggiornamenti ... se la cam si resetta di continuo é un anomalia se di tanto in tanto rientra nella normalità ... la devo portare in assistenza e provvedono a fare altri test se il centro é abilitato poi spediscono a milano ...
Vado avanti...
(Continua)

Aggiornamento del tv alla versione 1120 la cam non è stata aggiornata e non presenta anomalie al difuri del banner che chiede aggiornamento del fw dall'operatore x adesso nessun reset

Quindi ora funziona regolarmente?
ercolino scusa se tardo le risposte ... continuo a testare... ma nessun reset della cam fino ad oggi.
È aumentato il tempo di inizializzazione ...quando accendo.
samsung è stata chiara se la cam si resetta di continuo devo portarla in assistenza se ogni tanto è normale.
A questo punto dopo ultimo aggiornamento del tv non si resetta non posso mandarla in assistenza e niente aggiornamento.
resterà solo il banner che mi dice di aggiornare la cam.

Purtroppo faticano ad aggiornare le cam "brandizzate", il banner comunque è il minimo della pena, l'importante che funzioni tutto ;)

Io non capisco perché solo quando dopo aver guardato Rai HD (501) se torno su un canale Mediaset Premium mi da segnale criptato, e devo attendere che la cam si inizializzi da sola passando prima per un canale free.
Ci deve essere qualche parametro del canale Rai che la fa andare in tilt.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Anche a me fa così. È fastidiosissimo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me capita sempre dopo aver guardato un canale HD: Rai, Premium cinema o Premium calcio.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

No no, a me capita solo ed esclusivamente con il canale Rai Hd. Con gli altri Hd va bene.

No no, a me capita solo ed esclusivamente con il canale Rai Hd. Con gli altri Hd va bene.

Fatto il test ... la cam si è resettata!!! Ho provato più volte stessa cosa si resetta, passando da rai hd a mediaset premium! Appena ho tempo richiamo Samsung. La cosa più fastidiosa è che da quando avevo messo la nuova versione fw non si era resettata .... ho fatto la prova dell'amico Alberto e si è resettata anche non facendo passaggi, ma solo vedendo i canali di medisetpremum!

Certo che so forti a .... Samsung ... hanno tolto la dicitura nel banner dii aggiornare alla versione 1.3 e adesso dice solo che ha bisogno di aggiornamento ma il modulo è funzionante ugualmente!
Aggiornare firm su televisori telefoni e quant'altro samsung si deve vergognare!

Indietro
Alto Basso