• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Il problema come scritto nel commento precedente, si presenta a cadenza trimestrale più o meno, ed inoltre quando si verifica questa problematica, anche rai uno(che non ha nulla a che fare con premium), non riesco a vederlo!:eusa_think:

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, ho una Samsung CAM HD prima installata su una UE40ES7000 e tutto funzionava, ieri ho comprato una UE55JS9000 e inizio ad aver problemi con la smartcam, la tv la installa, mi rileva la scheda premium inserita ma quando vado sui chan mi dice sempre segnale criptato.
Come posso fare? Sinceramente non so che versione software ho sulla CAM, oggi controllo, eventualmente fosse una vecchia release è possibile upgradarla ancora via OTA?
Grazie
Saluti
 
Mmh :(
Appena torno a casa controllo la vers. sw della cam, ma penso che riesco a controllarla anche dalla nuova tv, me la installa correttamente e mi fa visualizzare le varie info...
 
Mmh :(
Appena torno a casa controllo la vers. sw della cam, ma penso che riesco a controllarla anche dalla nuova tv, me la installa correttamente e mi fa visualizzare le varie info...

Ho verificato dalla nuova tv la versione della CAM:
Versione software: 07.00.01.03.08
Versione DAL: 07.01.07.04.00
Versione CA: CAK6_I 3.0.6

Ho una vecchia release incompatibile con la JS9000 ?
 
Ciao a tutti,
Io ho una Samsung Cam HD che andava bene con la mia vecchia TV (Samsung C7000). Ieri ho deciso di comprare la nuova tv es ho preso un Sony W809C ma la vecchia Cam non viene mai inizializzata... L'ho lasciata anche 15' con la scritta "attendere prego" ma nulla. C'è qualcosa che si possa fare o devo comprare altra cam? L'aggiornamento della cam non me lo fa (non so dire ora che versione monta, aggiungo stasera da casa). Nel caso dovessi cambiarla, quali sono le alternative/costi? Grazie
 
Se la samsung cam non è aggiornata potrebbe dar problemi su alcune tv, l'aggiornamento di questa cam avviene solo attraverso i centri di assistenza, e non è semplice farsela aggiornare.

Ti rimando al 3d corretto
http://www.digital-forum.it/showthr...uova-Versione-Sw-07-00-01-04-02)-dal-01-03-13

Scusate se mi inserisco, ma anch'io ho bisogno di aggiornare la cam samsung.
Non è possibile scaricare il firmware e caricarlo manualmente tramite il pc come si faceva con la cam samsung SD?
La mia cam HD ha la versione 07.00.01.03.08.
Comunque il link alla discussione corretta rimanda a questa discussione.
Grazie
 
Salve, ho un problema con la mia samsung cam hd. Fino ad oggi funzionava su tutte le tv samsung, addirittura su una tv samsung del 2014 che avevo comprato qualche mese fa, senza alcun aggiornamento software. Ho comprato proprio ieri una smart tv lg e quando inserisco la samsung cam mi esce la scritta "inizializzazione modulo cam in corso" e resta così per sempre a meno che io non prema sul pulsante chiudi. Devo cambiare cam o posso fare qualcosa???
 
Se la Cam non ha la versione sw 07.00.01.04.02 il problema è quasi sicuramente per quello
 
Se la Cam non ha la versione sw 07.00.01.04.02 il problema è quasi sicuramente per quello


No, ha la versione 07.00.01.03.08. E' possibile aggiornarla portando il lettore di tessere in qualche centro particolare? O sono costretto ad acquistare qualche smart cam hd. In quest'ultimo caso quale mi suggerite?
 
Per l'agg è un terno a lotto e comunque si paga.

Fai prima a prendere una Premium Cam HD
 
Il problema dipende dal fatto che è molto difficile riuscire a farsela aggiornare, diversi centri assistenza dicono che non esiste nessun nuovo sw


Con la premium cam hd vado sul sicuro che funzioni sulla tv lg giusto? Valgono anche sottomarche che si trovano online e nelle grandi catene che fanno risparmiare la 10 o 20 euro oppure conviene acquistare quella originale premium?
 
L'unica cam dove vengono garantiti eventuali aggiornamenti sw è la Premium Cam HD.
 
Indietro
Alto Basso