Io ormai non chiedo nemmeno più, chi può passi alla Premium Cam HD o meglio prende un decoder esterno come il 7800HD che sul web costa pure meno della Premium Cam HD. Io prossimamente credo acquisterò il 7800HD (che già possiedo in cucina) anche per la tv della mia camera, così da poter fruire di Play anche dal mio tv led Sony non abilitato.
Ho giá un decoder DVB-DTT Linux che mi legge la card di MP, comunque mi ha risposto l'assistenza:
Grazie per averci contattato,
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che bisogna aggiornare la versione frimware della CAM.
La invitiamo a procedere come segue:
Inserire la Mediaset Premium CAM-HD nello slot di una TV di precedente generazione (non importa la marca) e sintonizzare i canali Mediaset. L'aggiornamento automatico del firmware dovrebbe essere rilevato dalla TV e una volta accettato, l'aggiornamento iniziera' immediatamente.
Una volta completato, il CAM-HD si aggiorna e dovrebbe funzionare correttamente con la nuova generazione di Sony TV.
Se a seguito sta ancora riscontrando dei problemi, Le invio i contatti del centro assistenza specializzato per la riparazione e l'aggiornamento delle CAM:
CAT ELECTRONIC S.R.L.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Gehad
Servizio Consumatori Sony Italia
Tel. 199.151.146 (orario continuato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00)
Sfoglia il catalogo elettronico:
www.sony.it/article/download-cataloghi-sony
SONY SUPPORT TEAM
SUPPORT:
http://www.sony.it/support/it
Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
Via Galileo Galilei 40 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) - Italy
Praticamente quello che ha giá scritto Ercolino.Avevo specificato la SONY CAM HD, ma nella email si fa riferimento alla PREMIUM CAM .Comunque ho giá inoltrato la email al centro di Melegnano