SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BellUomo ha scritto:
Chissà perché ho fatto bene a non prenderla e a tenermi il decoder HD esterno .......;) :eusa_whistle: :eusa_think:

io ho la cam hd e sono molto contento.. comoda con un solo telecomando e di riavvi da appena è uscita è oggi ce n'è stato solamente uno con tv samsung b6000vp

I riavvi sono random. Può anche capitarti 3 riavvi in 10 minuti e poi per 20 giorni non averne. Fatto sta che quei riavvi possono capitarti mentre vedi una fase cruciale di un film o durante un gol.

Quie riavvi non ci debbono essere. Se ci sono la cam ha difetti di conformità e Mediaset o risolve il problema o rischia di dovere riprendersi le cam vendute. Non solo.... ma le Autorità potrebbero anche impedire di vendere le cam se hanno difetti di conformità.

moreomnia ha scritto:
io ho la cam hd e sono molto contento.. comoda con un solo telecomando e di riavvi da appena è uscita è oggi ce n'è stato solamente uno con tv samsung b6000vp
Meglio per te, ma da quanto leggo nei vari post sembra che ci siano problemi vari, grandi o piccoli ....

gioves ha scritto:
Ho istallato la CAM HD Mediaset sul Philips 37PFL8404/12. Funziona perfettamente. Prima, però, devi aggiornare il software seguendo le istruzioni del sito philips. Consigli per l'istallazione della CAM: spegnendo il televisore solo con l'interruttore e poi inserendo la CAM, la procedura si blocca con l'errore 16. Se, invece, scolleghi l'alimentazione prima di inserire la CAM, l'istallazione avviane correttamente.

Benvenuto.

In alcuni casi su alcune tv può capitare l'errore 16.

In questo caso molto molto difficilmente la Cam si aggiornerà OTA

s.jolly ha scritto:
Non si quando le varie marche: Sony,Philips etc venderanno le nuove Cam+ (non la premium Cam)?

La SmarCam 3-Italia HD dovrebbe arrivare fine mese /inizio Ottobre in commercio ,inizialmente con i marchi Sony ,Panasonic ed LG

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

In alcuni casi su alcune tv può capitare l'errore 16.

In questo caso molto molto difficilmente la Cam si aggiornerà OTA

Comunque è un problema mediaset. Hanno messo in commercio una cam con il loro marchio e con una lista di tv compatibili. Almeno per questi tv non deve esserci alcun problema. Se ci sono problemi Mediaset deve risolverli con un aggiornamento. Dopo quasi 2 mesi che conoscono il problema, una soluzione debbono averla. Se dopo aver prodotto l'aggiornamento si rendono conto che non riescono a metterlo OTA debbono comunque trovare una risoluzione in tempi rapidi. E' non è neppure corretto dover telefonare ad un numero a pagamento per segnalare un problema che già conoscono. Chissà che la storia non finisca su "Mi manda Rai3".

Infatti Philips al momento non è tra quelli compatibili con la Premium Cam HD anche se in alcuni casi può funzionare

Arriverà molto probabilmente un aggiornamento sw per le tv

Hai delle indiscrezioni sul costo della nuova cam? Dal punto di vista funzionale con mediaset premium cambia qualcosa rispetto alla premium cam? grazie ;)

Il costo dovrebbe essere di 99 euro ,ma senza smart card.

Differenze tra le due Cam C.I+

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD) ,funziona anche Glamour Plus

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà )

Per tutti quelli che hanno un televisore Philips ,diano un'occhiata Qui

Sono stati resi disponibili alcuni aggiornamenti sw

Ciao a tutti, ho un tv lcd della Philips, precisamente il 37pfl5604h/12 e vorrei comprare una cam hd. Mi consigliate quella di mediaset premium?qui sul forum ho letto di alcuni problemi come schermate nere e riavvii improvvisi e la cosa mi preoccupa un po'...

Io aspetterei.
Tra l'altro, se mediaset ha problemi a mettere ota il sw resta da capire come verrà gestito il post vendita con gli eventuali aggiornamenti sw. Quello che poteva essere il vantaggio della cam premium (aggiornamenti ota) si sta rivelando un boomedang. A questo punto molto meglio la cam standard. Almeno in caso di problemi si sa a chi rivolgersi.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Il costo dovrebbe essere di 99 euro ,ma senza smart card.

Differenze tra le due Cam C.I+

Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD) ,funziona anche Glamour Plus

SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà )

entro questo mese uscira'?? sansung come ha gia' fatto per la cam SD fara' pure una sua cam?

hitchcockiano ha scritto:
Ciao a tutti, ho un tv lcd della Philips, precisamente il 37pfl5604h/12 e vorrei comprare una cam hd. Mi consigliate quella di mediaset premium?qui sul forum ho letto di alcuni problemi come schermate nere e riavvii improvvisi e la cosa mi preoccupa un po'...

Io ho il tuo stesso tv, solo che è nella versione 42" e la Premium Cam HD funziona bene.

...e le CAM HD Samsung?

ERCOLINO ha scritto:
La SmarCam 3-Italia HD dovrebbe arrivare fine mese /inizio Ottobre in commercio ,inizialmente con i marchi Sony ,Panasonic ed LG

Ercolino, si sa niente sull'uscita delle SmarCam 3-Italia HD marchiate Samsung?

Grazie.

Il sito philips ha alcune pagine non raggiungibili. Ho chattato con un tecnico e non mi ha saputo dire se è per una nuova versione software, ma se Ercolino ha detto così, forse è quello il motivo.

Ma l'aggiornamento OTA della Cam non dipende mica da che tv hai... o sbaglio?

Austin80 ha scritto:
Io ho il tuo stesso tv, solo che è nella versione 42" e la Premium Cam HD funziona bene.

Io ho il 37' di questo Tv e la CAM HD va benissimo...è come se non ci fosse se non un secondo appena lo accendo che scrive "cam operativa"...per me è stato un grande acquisto e non mi ha dato nessuno dei problemi di cui avevo paura!
Grande CAM HD!!

ciao salve ha tutti, anch'io come Ronnieholly sarei interessato a sapere quando è prevista l'uscita delle SmarCam 3-Italia HD marchiata Samsung. Se Ercolino o qualcono ha informazioni in merito gradirei risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso