SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che ha il samsung e la cam hd può dirlo , magari specificando modello e firmware. grazie

Siamo ormai a quasi due mesi dall'uscita della CAM - HD e non c'è traccia di aggiornamenti per risolvere il problema dei riavvii.
Non ho alcuna intenzione di chiamare un numero a pagamento per lamentare il malfunzionamento causato da un test superficiale.
Qualcuno ha delle mail alle quali inviare delle lettere di protesta ?
Grazie a tutti.

paolo-steel ha scritto:
Una domanda: una Cam + funziona anche come Cam SD? Cioè se uso una Cam+ sul mio Lg che è abilitato solo alla Cam almeno i canali sd di Premium calcio me li fà vedere?
No, un TV senza slot CI+ non riconosce le CAM CI+.

Il viceversa invece avviene, cioè un TV con slot CI+ può leggere una CAM CI.

Se poi la CAM CI+ la usi per vedere i canali SD non cambia niente.

Facciamo un po' di chiarezza...
CI+ non è sinonimo di HD, ma è una tecnologia più efficiente (o performante) rispetto alla CI, sfruttata per impedire la registrazione dei contenuti HD criptati. Infatti abbiamo la CAM Tivusat che visualizza(va) Rai HD criptato sul satellite, ma essa è una normale CI.

salomone ha scritto:
Siamo ormai a quasi due mesi dall'uscita della CAM - HD e non c'è traccia di aggiornamenti per risolvere il problema dei riavvii.
Non ho alcuna intenzione di chiamare un numero a pagamento per lamentare il malfunzionamento causato da un test superficiale.
Qualcuno ha delle mail alle quali inviare delle lettere di protesta ?
Grazie a tutti.
Quoto,

e aggiungo: non ho alcuna intenzione di chiamare un numero a pagamento per lamentare il malfunzionamento causato da un test superficiale, anche perché ne parlerei con persone incompetenti in materia.

Ciaolo ha scritto:
Quoto,

e aggiungo: non ho alcuna intenzione di chiamare un numero a pagamento per lamentare il malfunzionamento causato da un test superficiale, anche perché ne parlerei con persone incompetenti in materia.

esatto sono d'accordo.

Per fortuna noi abbiamo dei riavvii di 3-4 secondi molto rari, chissà come dovranno sentirsi quelli con TV pluricertificati che devono spegnere e riaccendere spesso!

Confermo che le smarcam 3 hd italia sono in arrivo e il costo sarà di 99,99€ ;)

maio644 ha scritto:
ciao salve ha tutti, anch'io come Ronnieholly sarei interessato a sapere quando è prevista l'uscita delle SmarCam 3-Italia HD marchiata Samsung. Se Ercolino o qualcono ha informazioni in merito gradirei risposta.

Al momento come ho detto solo Sony,Lg e Panasonic.

Samsung al momento niente ,si vedrà

Inoltre pagare ben 99 euro per una cam dal valore effettivo di qualche euro che poi non funziona perfettamente mi fà un pò girare le scatole.

Ciaolo ha scritto:
No, un TV senza slot CI+ non riconosce le CAM CI+.

Il viceversa invece avviene, cioè un TV con slot CI+ può leggere una CAM CI.

Se poi la CAM CI+ la usi per vedere i canali SD non cambia niente.

Facciamo un po' di chiarezza...
CI+ non è sinonimo di HD, ma è una tecnologia più efficiente (o performante) rispetto alla CI, sfruttata per impedire la registrazione dei contenuti HD criptati. Infatti abbiamo la CAM Tivusat che visualizza(va) Rai HD criptato sul satellite, ma essa è una normale CI.
Grazie, vuol dire che continuerò a spostare il decoder per vedere le partite. Buona serata a tutti

buona sera

un aiuto importante per cortesia.

ho un samsung ue32b6000vw ed ho comprato una cam hd di mediaset premium. inserendo la cam ( con o senza scheda premium all'interno) appare un messaggio che dice che la cam hd non e' compatibile con il televisore. dal sito mediaset premium i modelli ue32 b 6000 sono compatibili.

che posso fare?
grazie

fadr99 ha scritto:
un aiuto importante per cortesia.

ho un samsung ue32b6000vw ed ho comprato una cam hd di mediaset premium. inserendo la cam ( con o senza scheda premium all'interno) appare un messaggio che dice che la cam hd non e' compatibile con il televisore. dal sito mediaset premium i modelli ue32 b 6000 sono compatibili.

che posso fare?
grazie
Sono compatibili solo alcune serie di b6000. Ma la tua serie aon è compatibile. Mo spiace ma la cam ci+ non è compatibile con la tua tv.

grazie per la tempestiva risposta, un altra cortesia, che tu sappia la cam normale e' compatibile ?

salve a tutti un conisglio, ho acquistato da poco un PS50C7000, e vorrei sostiruire il mio TS7800 HD (per avere meno impicci e un solo telecomando) con una cam HD mediaset, ma leggendo i post mi sta passando un po' la voglia, in definitiva che devo fare secondo voi faccio il cambio o mi tengo il mio decoderino esterno?

grazie in anticipo......

nuovo televisore quale CAM?

ho acquistato un televisore LG 47LEX8 TV..secondo voi che CAM dovrei prendere..è gia sul mercato quella LG?
Grazie a tutti

fantoman ha scritto:
salve a tutti un conisglio, ho acquistato da poco un PS50C7000, e vorrei sostiruire il mio TS7800 HD (per avere meno impicci e un solo telecomando) con una cam HD mediaset, ma leggendo i post mi sta passando un po' la voglia, in definitiva che devo fare secondo voi faccio il cambio o mi tengo il mio decoderino esterno?

grazie in anticipo......
Decidi secondo le tue esigenze, e tieni presente che se il tuo TV non è bollino gold, rinuciando al decoder perderesti l'interattività.

Ciaolo ha scritto:
Decidi secondo le tue esigenze, e tieni presente che se il tuo TV non è bollino gold, rinuciando al decoder perderesti l'interattività.

no il mio è bollino gold, ma in che senso perdo l'interattività?

Cam Premium senza scheda : possibile?

Una perplessità: ma non si può acquistare una Cam Premium che non comprenda necessariamente una scheda? :eusa_think:
Tutte le info che ho trovato sul sito parlano di Cam + scheda.
Ma a me non serve un'altra scheda, ho già un abbonamento EasyPay. Ho appena comprato un nuovo telivisore LCD ma mi sono resa conto, solo in un secondo momento, che non ha la cam integrata :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso