SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
risposta a etero

ciao come abbiamo più volte ripetuto le cam hd vengono prodotte tutte da smarcam italia e poi rimarchiate dai produttori dei televisori...quindi vanno bene su qualunque tv con ci +...l'unico aspetto controproducente potrebbe essere l'assistenza in casoi malfunzionamento...però se nn vuoi aspettare fino a dicembre con l'uscita delle altre marche ti conviene acquistare questa...è una tua scelta!!!!

si, peccato che di cose più volte ripetute e poi più volte smentite 2 giorni dopo, in questo forum, ce ne sono quante ne vuoi (vedi le varie compatibilità della cam MP). poi la domanda nasce spontanea: che interesse avrebbero le altre case a far uscire la stessa cam 3 mesi dopo?
qualcun altro sa se la cam hd lg è compatibile con altri tv? c'è qualcuno che l'ha testata?

La smarcam-3 italia HD è compatibile con tutti i televisori certificati con il bollino Silver e Gold

Basta che controlli ogni tanto sul sito ,verifica per favore che versione sw hai ora sulla tv?

Guarda nel menù ,ci dovrebbe essere qualche voce ,non ricordo a memoria i menù di tutte le Tv :)

maxrossoblu ha scritto:
Come mai della serie W della sony è nell'elenco delle certificate bollino grigio (sito mediaset) solo la versione w5800 e non la w5500? Qualcuno ha provato la cam hd con quest'ultima?

Si, vai tranquillo funziona perfettamente!

cuoreazzurro-87 ha scritto:
mi dice che il tv è del 2010. ora fatto questo che devo fare?

Niente :)

In teoria non dovresti avere grossi problemi con la Cam HD,ma cosi su due piedi è difficile a dire come si comporterà la Tv.

In ogni caso la lista è sempre in continuo aggiornamento

Io non ho avuto mai troppi reset con la cam. Ma li ho avuti. Ora da quando è uscito il nuovo aggiornamento della Tv Samsung non li ho più avuti ed ormai è passata più di una settimana. Può essere un caso.... ma....

fasadi ha scritto:
Io non ho avuto mai troppi reset con la cam. Ma li ho avuti. Ora da quando è uscito il nuovo aggiornamento della Tv Samsung non li ho più avuti ed ormai è passata più di una settimana. Può essere un caso.... ma....
che modello hai?

maxrossoblu ha scritto:
Come mai della serie W della sony è nell'elenco delle certificate bollino grigio (sito mediaset) solo la versione w5800 e non la w5500? Qualcuno ha provato la cam hd con quest'ultima?

Ti confermo che sul mio kdl40w5500 va bene a parte, come per quasi tutti, qualche "inizializzazione CAM/CAM operativa" che può capitare ogni tanto !

salve
con il samsung 50c550 come va la cam hd qualcuno ha un esperienza reale
io vorrei prenderlo ed essere sicuro che finzioni mediasete senza decoder esterno.

grazie

ercolino, per risolvere sta storia col mio samsung ps50b650s1pxxc, proveresti la premium hd o la lg hd? quale delle 2 ha più chance? condividi anche tu il recente post che dice: la cam lg è una smarcam 3 marchiata lg e sarà la stessa anche per samsung sony ecc. ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso