SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ragazzi qualcuno di spezia dove mi dice che c'è una cam hd :crybaby2:
l'unieuro è dagli inizi di settembre che gli son finite
euronics mi ha risposto nisba
scagliarini non sapeva neanche di questi nuovi moduli ...so sfortunato :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
La Premium Cam HD funziona solo sulle tv con slot C.I+
Ciao scusa se ti disturbo,ti prego non rispondermi guarda sul sito di mediaset premium,mi serve un'informazione certa e non so proprio dove andarla a cercare.
La sigla esatta del mio tv è
LE46C650L1WXXH

Funziona o no la cam hd?

Non mi risulta essere una tv per il mercato italiano ,mi dic i che versione sw ha attualmente?

ERCOLINO ha scritto:
Non mi risulta essere una tv per il mercato italiano ,mi dic i che versione sw ha attualmente?
No infatti è europea con garanzia europea,io pensavo che i samsung c650 fossero tutti uguali,cercando su google alcuni siti dicono che ha il c1+ altri il semplice c1,tutti siti stranieri ovviamente.
Come faccio a vedere la versione software,dove devo andare nel menu?

Si nel menù ,dovrebbe essere penultima icona ,in ogni caso ha sicuramente lo slot C.I+

ERCOLINO ha scritto:
Si nel menù ,dovrebbe essere penultima icona ,in ogni caso ha sicuramente lo slot C.I+
Quindi la scheda da 250 euroni dovrebbe funzionare.
Versione software: 2010/07/12_001016
T-VALDEUC-1016.0

Ultima modifica:
problema camHD e samsung 6000RP

ciao a tutti

ho la cam HD da fine agosto, all'inizio tutto ok nessun problema,
viceversa da qualche giorno, più o meno dopo che ho aggiornato il TV all'ultimo fw 2002 (avevo il 1016) ho notevoli problemi:

in pratica 2 o 3 volte al giorno facendo un pò di zapping tra canali MP e canali free (magari restando un pò sui canali free e poi tornando su quelli pay)
perdo il segnale (messaggio segnale criptato) :mad:

ho provato a farmi rinviare i diritti di visione da MP..ma niente

l'unico modo per risolvere il problema è rifare l'installazione che dura pochi minuti, ed allora il segnale e la visione ritornano normali...

ma il problema è ciclico e si ripete più volte al giorno
tra l'altro non vorrei che a furia di estrarre e reinserire la camhd si distruggesse.... :mad:

comunque anche se non lo ricordo bene ho il sospetto che tutto ciò sia cominciato dopo l'aggiornamento al fw 2002 e reset completo con resintonizzazione...

idee? suggerimenti?

grazie per le risposte

salve a tutti, ho un samsung c 650 con CI+ quindi compatibile con la cam hd di mediaset premium, nonostante questo sono indeciso se acquistare la cam oppure un decoder esterno hd tipo il telesystem 7900, secondo voi oltre alla differenza di prezzo, circa 30 €, quali sono i pro e i contro tra le due soluzioni? ho sentito dire che le cam scaldano molto e occorre estrarre la scheda per farla raffreddare.....può essere?

grazie

La cam ti dà la possibiltà di utilizzare un solo telecomando, e penso che la qualità dell'immagine sia anche se di poco ma superiore al decoder esterno, ce di fatto che danno qualche noia ogni tanto, poi è una questione di fortuna.
Il decoder esterno invece tra i pregi ha la possibiltà di registrare (cosa notevole) tra i difetti ha il fatto che ti ritrovi con un telecomando in più ( ed io che sul tavolino ne ho gia 6 :icon_rolleyes: preferisco la cam).
Io cmq sto aspettando la cam proprietaria (philips) invece di prendere quella medisetpremium.

Attualmente la cam hd al momento in commercio è la Premium Cam HD
A breve c'è la Smarcam 3 italia HD che diciamo ha tutte le codifiche per DAhlia e mediaset.

Ciao, mi hai fatto venire un dubbio... :eusa_think: io avrei intenzione di acquistare questa famosa cam ci + e poi "alternare" la mia scheda Mediaset Premium fra un decoder esterno e la Tv con decoder integrato compatibile con la cam, a seconda delle situazioni (eventi HD da una parte, SD sul decoder esterno di un'altra tv).
Ci sono controindicazioni a fare ciò? Nel togliere la scheda MP la cam può restare dentro al TV, giusto? Nel rimetterla devo rifare tutte le volte l'installazione??

Ti ringrazio.

Spiro185 ha scritto:
Eh no mi spiace.. Comunque togliere e rimettere una cam non è un'operazione che si dovrebbe fare frequentemente..

Non è mai consigliabile sfilare e reinserire la tessera parecchie volte, si potrebbe rovinare il chip della tessera.

Comunque sia arrivo al tuo quesito.
La cam resta sempre inserita al tv e non c'è bisogno di rifare la lista canali ogni volta.
Una volta che fai la lista canali quella rimane, a meno che ci siano variazioni dei canali, ma in caso verrà comuncato ;)

scusa che intendi dire?

se tolgo la tessera MP e poi la rimetto mica mi perdo i canali memorizzati?
non mi è mai capitato

il mio problema è un altro...:mad:
l'ho scritto un paio di post fa... se qualcuno mi sa aiutare...ne sarei grato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso