Un saluto a tutti....
Sono un pò incavolato .....e vi spiego il perchè....a casa ci sono due lcd con tuner hd....per cui, quando arriveranno, nel 2011 (switch-off Abruzzo), potrò guardare solamente i canali free in hd e quelli pay di mds solamente con un dec.esterno hd......perchè i tv non sono compatibili con la CAM ci+....mi pare come in quei film del dopoguerra dove tutto era irreale e un pò assurdo.....

......è possibile che non riescano a fare un aggiornamento software (non so se dipenda da ciò) per poter permettere anche ai tv hd non abilitati di poter inserire una cam ci+???.... e su dai......
Quanti hanno acquistato e continueranno ad acquistare tv hd credendo che negli stessi si possa mettere la nuova cam?? (molte volte sono complici anche i venditori che per venderti un prodotto farebbero di tutto.....)
Allora lo apriamo sto dibattito???
Vediamo quanti utenti sono nelle mie stesse condizioni.....
A me quando ho acquistato i 2 tv in questione il venditore (Mediaworld di AQ) mi aveva assicurato che quando fossero uscite le cam per l'hd le si potevano installare tranquillamente......mentiva sapendo di mentire.....o era solo ignorante????
Ai posteri......