SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speedym ha scritto:
scusa che intendi dire?

se tolgo la tessera MP e poi la rimetto mica mi perdo i canali memorizzati?
non mi è mai capitato

il mio problema è un altro...:mad:
l'ho scritto un paio di post fa... se qualcuno mi sa aiutare...ne sarei grato
Ho visto che il reset di fabbrica l'hai già effettuato.
Hai già disattivato l'autostart delle applicazoni se il tuo tv lo consente? (so che nei decoder spesse volte ha causato problemi.
Io Con la versione 2002 non ho nessun problema.
Se il problema persiste mi sa che la prova del 9 la farai con un nuovo aggiornamento.

Un saluto a tutti....

Sono un pò incavolato .....e vi spiego il perchè....a casa ci sono due lcd con tuner hd....per cui, quando arriveranno, nel 2011 (switch-off Abruzzo), potrò guardare solamente i canali free in hd e quelli pay di mds solamente con un dec.esterno hd......perchè i tv non sono compatibili con la CAM ci+....mi pare come in quei film del dopoguerra dove tutto era irreale e un pò assurdo.....:eusa_wall: :eusa_wall: ......è possibile che non riescano a fare un aggiornamento software (non so se dipenda da ciò) per poter permettere anche ai tv hd non abilitati di poter inserire una cam ci+???.... e su dai......

Quanti hanno acquistato e continueranno ad acquistare tv hd credendo che negli stessi si possa mettere la nuova cam?? (molte volte sono complici anche i venditori che per venderti un prodotto farebbero di tutto.....)

Allora lo apriamo sto dibattito???

Vediamo quanti utenti sono nelle mie stesse condizioni.....

A me quando ho acquistato i 2 tv in questione il venditore (Mediaworld di AQ) mi aveva assicurato che quando fossero uscite le cam per l'hd le si potevano installare tranquillamente......mentiva sapendo di mentire.....o era solo ignorante????

Ai posteri......

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho visto che il reset di fabbrica l'hai già effettuato.
Hai già disattivato l'autostart delle applicazoni ....

Intendi il servizio Mhp? Ce l'ho sempre attivo
Provo a disattivarlo
Cmq me l'ha Appena fatto mentre vedevo steel
Improvvisamente segnale criptato e vai con togli metti togli....:mad:
Speriamo in un aggiornamento rapido....

ARMI ha scritto:
Un saluto a tutti....

Sono un pò incavolato .....e vi spiego il perchè....a casa ci sono due lcd con tuner hd....per cui, quando arriveranno, nel 2011 (switch-off Abruzzo), potrò guardare solamente i canali free in hd e quelli pay di mds solamente con un dec.esterno hd......perchè i tv non sono compatibili con la CAM ci+....mi pare come in quei film del dopoguerra dove tutto era irreale e un pò assurdo.....:eusa_wall: :eusa_wall: ......è possibile che non riescano a fare un aggiornamento software (non so se dipenda da ciò) per poter permettere anche ai tv hd non abilitati di poter inserire una cam ci+???.... e su dai......

Quanti hanno acquistato e continueranno ad acquistare tv hd credendo che negli stessi si possa mettere la nuova cam?? (molte volte sono complici anche i venditori che per venderti un prodotto farebbero di tutto.....)

Allora lo apriamo sto dibattito???

Vediamo quanti utenti sono nelle mie stesse condizioni.....

A me quando ho acquistato i 2 tv in questione il venditore (Mediaworld di AQ) mi aveva assicurato che quando fossero uscite le cam per l'hd le si potevano installare tranquillamente......mentiva sapendo di mentire.....o era solo ignorante????

Ai posteri......

Quale dibattito vuoi aprire?
Nessun tv con slot CI sarà mai abilitato alla visione di programmi HD pay. E' un discorso hw e non sw.

fasadi ha scritto:
Nessun tv con slot CI sarà mai abilitato alla visione di programmi HD pay. E' un discorso hw e non sw.
Io credo che abbia capito che nei suoi televisori la cam CI+ non la infilerà mai.
Credo pure che voleva dire che ancora oggi, dietro la fantomatica locuzione full HD, venditori più o meno in buona fede mischiano i concetti di risoluzione dei monitor, flussi decodificabili dai decoder integrati e compatibilità hardware dei vari moduli common access.
E' vero, ci sono i bollini, ma sono arrivati in grandissimo ritardo, e ancora oggi non "coprono" degnamente il servizio. Io ho da metà 2009 un televisore a piena risoluzione (1080), con decoder HD integrato e dotato di slot CI+ compatibilissimo nel quale la premium cam HD funziona benissimo, ma che viene "bollinato" bianco. Più scombino di così, per i non addetti ai lavori, non riesco a immaginare. Sostanzialmente ARMI ha ragione.

piccolagiramondo86 dove hai trovato l'immagine della LG CAM HD e in caso se l'hai acquistata dicci dove.
Grazie.....

scusate se è stato già scritto ma nel caso me lo sono perso...si era detto che si poteva richiedere l'aggiornamento OTA della cam telefonando al numero di mediaset...nessuno l'ha fatto????

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum ma lo seguo sin dall'inizio visto che sono molto interessato alla CAM HD.
Non l'ho ancora comprata finora perchè ho letto che non è ancora perfettamente stabile ed ho già avuto una brutta esperienza con la vecchia CAM (film interrotti e qualche gol perso in diretta).
Avrei le seguenti domande:
- Quando saranno in commercio le Premium CAM HD con il nuovo software?
- Le SmarCam 3 che usciranno a breve potrebbero avere gli stessi problemi delle Premium CAM HD oppure usciranno già con una versione software migliorata?
Grazie a tutti

Benvenuto

Per avere le Premium Cam HD con il sw aggiornato ,bisogna che prima smaltiscano quelle già nei negozi :)

fasadi ha scritto:

Ehi vabbè.....ho capito......non ti scaldare......non sapevo bene come stavano le cose.....ma non aggredire con tanta "tracotanza"......siamo quì per imparare.....scusa se non riesco a leggere tutti i post del forum.....

Questa sera, con oltretutto le partite da vedere, ci sono continui blocchi con la premium cam hd e per il 90% delle volte senza reinizializzazione ma bisogna spegnere e riaccendere.
Mediaset se prende soldi per vedere i suoi canali con la sua cam, deve anche permettere di poterli vedere

Che tv hai esattamente?

Date sempre dettagli precisi quando scrivete,cosi si possono fare tutte le verifiche del caso ;)

Non so cosa dire. Fatto sta che a me dopo l'ultimo aggiornamento sw del tv non ho più avuto il minimo problema con i riavvii della cam.

Samsung UE32C6500UP con fw 2002.0
Fino ad ora "segnale criptato" saltuario con con reinizializzazione quasi immediata, oggi una tragedia

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per avere le Premium Cam HD con il sw aggiornato ,bisogna che prima smaltiscano quelle già nei negozi :)

Grazie ;) !
Sai anche qualcosa riguardo le SmarCam 3? Avranno un software completamente diverso oppure utilizzeranno quello delle Premium CAM HD almeno per quanto riguarda la codifica adottata da Mediaset?

confermo
con samsung UE32C6000RPXZT fw 2002.
segnale criptato facendo zapping tra canali pay MP e canali free
disbilitando l'mhp come suggerito da Vianello migliora un pò (nel senso che il blocco capita meno spesso...ma capita!!!)
bisogna rifare l'inizializzazione da capo! spegnere togliere accendere spegnere mettere accendere..

con la versione precedente di fw del tv (avevo la 1016) mai avuto alcun tipo di problema...

W MP :mad: o W samsung ???:mad:

MMMMMMMMMMMMMM, dopo questi nuovi sviluppi mi sà che opterò per il decoder esterno, o aspetto la smarcam 3 di Philips?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso