SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dodeco ha scritto:
qualcuno su questo forum disse che la cam era possibile aggiornarla in seguito via antenna.
cmq anke se non fosse possibile credo che mediaset si possa appoggiare a qualche centro assistenza di qualche altra marca, non possiamo essere appesi cos'

Prima però mediaset deve stringere qualche accordo e quindi passerà del tempo. E, se non fanno l'OTA e non hanno assistenze l'unico modo è inviarle a loro. Questo comporterà di stare almeno 20 giorni senza cam.

Comunque sia.... questa faccenda è stata gestita malissimo. Probabilmente Mediaset per essere pronta per l'avvio del campionato ha messo in commercio cam che sapevano già avere dei problemi confidando in successivi aggiornamenti. Se non parte l'OTA in tempi rapidissimi mi sa che Mediaset si ritroverà dal dover rispondere ad associazioni consumatori. Io sarei anche per mandare delle segnalazioni a Mi Manda rai 3 (come d'altronde sto facendo). Tra un pò la trasmissione dovrebbe riprendere.... e fa molta più pubblicità negativa a chi subisce una "gogna" mediatica. Rischiano di non vendere più alcuna cam.

Ciao, qualcuno mi sa dire se il Philips 32PFL5605H/12 funziona con cam mediaset (sd o hd)? Grazie

Chissà se le CAM proprietarie si comporteranno meglio, io le aspetto come il pane (Philips), ma comincio a pensare che la miglior soluzione sia un bel TELESYSTEM 7900, intanto a forza di aspettare domani mi perdo la partitissima Inter -Juve in HD:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

io confido sempre in Sant'Ercolino da Mediasetlandia per l'Ota..

Oplos ache io ho un Philips 428404h/12 e sto aspettando che esca la cam hd proprietaria (dicembre) ma da come si sono messe le cose con tutti sti problemucci delle cam Mediaset sto pensando al decoder esterno :crybaby2: (uffa un'altro telecomando):crybaby2:

Perché aspetti philips? Io con una samsun cam e un vecchi dvd recoder ormai pensionato, quando mi si ruppe la cam me la sostituirono

angusyoung ha scritto:
Oplos ache io ho un Philips 428404h/12 e sto aspettando che esca la cam hd proprietaria (dicembre) ma da come si sono messe le cose con tutti sti problemucci delle cam Mediaset sto pensando al decoder esterno :crybaby2: (uffa un'altro telecomando):crybaby2:
Philips ha la tecnologia HDMI CEC... non so se funziona solo con dispositivi Philips o anche di altre marche, comunque io ho un Bluray della Philips e uso solo il telecomando del TV puntandolo al TV.

L'unico comando che manca sul telecomando è quello per far aprire il carrello ma a cosa serve? Quando apro il carrello tolgo o metto un disco quindi devo per forza andare vicino al lettore.

angusyoung ha scritto:
Chissà se le CAM proprietarie si comporteranno meglio, io le aspetto come il pane (Philips), ma comincio a pensare che la miglior soluzione sia un bel TELESYSTEM 7900, intanto a forza di aspettare domani mi perdo la partitissima Inter -Juve in HD:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non cambia niente ,che sia marchiata Phlips ,Sony ,Panasonic ecc..... la Cam è sempre la stessa (identica)

L'ho detto miliardi di volte :D

salve a tutti

Io, a parte i saltuari blocchi durante la visione, ho anche un altro problema con la mia Mediaset Premium Cam HD

TV: LG 5308 led

In pratica io ho collegato la tv all'amplificatore tramite cavo digitale ottico e durante la visione dei normali canali dtt è tutto ok...l'audio si sente.
Poi però quando vedo i canali mediaset criptati (quindi quelli con la cam), capita spesso che l'audio all'amplificatore non arriva e si sente solo dalla tv.
Se faccio un pò di tentativi girando i canali poi alla fine ci riesco a sentire (oppure se seleziono un'altra lingua dal menu audio).

Secondo voi cosa può essere?
E' sempre un problema di aggiornamento della cam?

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Non cambia niente ,che sia marchiata Phlips ,Sony ,Panasonic ecc..... la Cam è sempre la stessa (identica)

L'ho detto miliardi di volte :D

Si... ma magari le cam proprietarie che stanno uscendo hanno già implementato il nuovo sw... quello che Mediaset si ostina a non voler fornire sulle cam di sua proprietà.

:D Salve volevo sapere quando escono le Smarcam 3 per televisori Sony .
ho letto che sulla smarcam 3 ci possono andare due tessere ..
Ne sapete qualcosa???

ciao, scusate ma ho domanda da porvi....
un mio amico ha un philips da 23" modello 231T1BS.
Ora mi ha chiesto se poteva montare una cam HD di mediaset,
voi sapete se può essere compatibile?
grazie!

Il polliciaggio mi sembra poco, per una cam HD direi almeno 26.

Comunque ho verificato sia su DGTV che sul sito di mp, e per quel televisore non compare nulla per le cam HD.

grazie lo immaginavo :mad: lo avevo avvertito di prendere almeno un 26".... ma lui niet :5censored: :5censored: :XXeyeslam:

maxmix65 ha scritto:
:D Salve volevo sapere quando escono le Smarcam 3 per televisori Sony .
ho letto che sulla smarcam 3 ci possono andare due tessere ..
Una in formato standard, l'altra in formato sim ;)

angusyoung ha scritto:
Senti, anch'io ero scettico sulla Cam HD di Mediaset, proprio per i problemi citati nei vari post, ma me la sono fatta regalare (veramente è un favore restituito ...) e noto con piacere che funziona bene (per ora).
C'ha messo un attimo a farsi riconoscere dal mio TV Samsung (quello in firma), ma stasera vai di Inter - Juve in accadi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forza Inter ... :D ;) )

BellUomo ha scritto:
Senti, anch'io ero scettico sulla Cam HD di Mediaset, proprio per i problemi citati nei vari post, ma me la sono fatta regalare (veramente è un favore restituito ...) e noto con piacere che funziona bene (per ora).
C'ha messo un attimo a farsi riconoscere dal mio TV Samsung (quello in firma), ma stasera vai di Inter - Juve in accadi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forza Inter ... :D ;) )
Diciamo che va "abbastanza" bene, il fatto che hanno già pronto un nuovo sw (ma non lo mandano ancora ota :eusa_wall:), vuol dire che sanno dei difetti della cam (i blocchi random) che vanno assolutamente risolti. Magari mi viene fuori "segnale criptato" quando fa gol Krasic domani sera :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso