@ dodeco
Se noti nel menù della cam c'è proprio la voce specifica dunque ci sarebbe anche questa possibilità
Se noti nel menù della cam c'è proprio la voce specifica dunque ci sarebbe anche questa possibilità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dodeco ha scritto:qualcuno su questo forum disse che la cam era possibile aggiornarla in seguito via antenna.
cmq anke se non fosse possibile credo che mediaset si possa appoggiare a qualche centro assistenza di qualche altra marca, non possiamo essere appesi cos'
Philips ha la tecnologia HDMI CEC... non so se funziona solo con dispositivi Philips o anche di altre marche, comunque io ho un Bluray della Philips e uso solo il telecomando del TV puntandolo al TV.angusyoung ha scritto:Oplos ache io ho un Philips 428404h/12 e sto aspettando che esca la cam hd proprietaria (dicembre) ma da come si sono messe le cose con tutti sti problemucci delle cam Mediaset sto pensando al decoder esterno(uffa un'altro telecomando)
![]()
angusyoung ha scritto:Chissà se le CAM proprietarie si comporteranno meglio, io le aspetto come il pane (Philips), ma comincio a pensare che la miglior soluzione sia un bel TELESYSTEM 7900, intanto a forza di aspettare domani mi perdo la partitissima Inter -Juve in HD![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Non cambia niente ,che sia marchiata Phlips ,Sony ,Panasonic ecc..... la Cam è sempre la stessa (identica)
L'ho detto miliardi di volte![]()
Però, per correttezza di informazione diciamo che esistono dei tv con polliciaggio inferiore a 26 pollici dotati di slot CI+VIANELLO_85 ha scritto:Il polliciaggio mi sembra poco, per una cam HD direi almeno 26.
Una in formato standard, l'altra in formato simmaxmix65 ha scritto:Salve volevo sapere quando escono le Smarcam 3 per televisori Sony .
ho letto che sulla smarcam 3 ci possono andare due tessere ..
Senti, anch'io ero scettico sulla Cam HD di Mediaset, proprio per i problemi citati nei vari post, ma me la sono fatta regalare (veramente è un favore restituito ...) e noto con piacere che funziona bene (per ora).angusyoung ha scritto:Chissà se le CAM proprietarie si comporteranno meglio, io le aspetto come il pane (Philips), ma comincio a pensare che la miglior soluzione sia un bel TELESYSTEM 7900, intanto a forza di aspettare domani mi perdo la partitissima Inter -Juve in HD![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che va "abbastanza" bene, il fatto che hanno già pronto un nuovo sw (ma non lo mandano ancora otaBellUomo ha scritto:Senti, anch'io ero scettico sulla Cam HD di Mediaset, proprio per i problemi citati nei vari post, ma me la sono fatta regalare (veramente è un favore restituito ...) e noto con piacere che funziona bene (per ora).
C'ha messo un attimo a farsi riconoscere dal mio TV Samsung (quello in firma), ma stasera vai di Inter - Juve in accadi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forza Inter ...![]()
)