Adrythebest
Digital-Forum Senior
Secondo me lo devono certificare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BellUomo ha scritto:Senti, anch'io ero scettico sulla Cam HD zdi Mediaset, proprio per i problemi citati nei vari post, ma me la sono fatta regalare (veramente è un favore restituito ...) e noto con piacere che funziona bene (per ora).
C'ha messo un attimo a farsi riconoscere dal mio TV Samsung (quello in firma), ma stasera vai di Inter - Juve in accadi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (forza Inter ...![]()
)
Se cominciassi a notare blocchi un po' troppo frequenti, farebbe un bel volo in mare e tornerei a utilizzare il sempre ottimo 7900 .....fasadi ha scritto:Certo per funzionare funziona. Ma quando meno te lo aspetti ti può capitare un blocco magari in un momento topico di un film o durante un gol. A quel punto maledici mediaset e cam
BellUomo ha scritto:Se cominciassi a notare blocchi un po' troppo frequenti, farebbe un bel volo in mare e tornerei a utilizzare il sempre ottimo 7900 .....
Adrythebest ha scritto:La premium CAM HD di mio zio non ha avuto ancora(per fortuna) blocchi. Ha il tuo stesso TV fasadi c8000
fasadi ha scritto:Io per 3 settimane non ho avuto più blocchi. Poi ieri durante il momento topico di un film ho avuto un blocco.
Questo per dire che non è necessario che i blocchi siano frequenti per far perdere la pazienza. E, soprattutto, per affermare che è inaccettabile che una azienda sia a conoscenza del problema ma ancora non fa nulla per risolverlo. Anzi..... invita a chiamare il loro numero 199. In pratica... oltre al danno la beffa. Roba da gogna mediatica e, soprattutto, non da azienda seria.
Se leggi bene il messaggio ho scritto "direi almeno un 26", di tv ne escono sempre di nuovecarlino82 ha scritto:Però, per correttezza di informazione diciamo che esistono dei tv con polliciaggio inferiore a 26 pollici dotati di slot CI+![]()
Guarda: http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html![]()
Non m'ero accorto del condizionaleVIANELLO_85 ha scritto:Se leggi bene il messaggio ho scritto "direi almeno un 26", di tv ne escono sempre di nuove
Qualche eccezione c'è
Purtroppo sono random, può capitarti anche a tv appena acceso, probabilmente la cam hd (dato che è elettronicamente più "complessa" di una cam normale) ha dei problemi, a volte, a scambiare i certificati col tv e si resetta.BellUomo ha scritto:Tu hai avuto un funzionamento corretto per 3 settimane e poi un blocco solo, e poi il funzionamento regolare ha ripreso ? Può essere stato un blocco casuale, magari avevi il tv acceso da un po' di ore e la cam (e quindi la tessera) era molto calda.
BellUomo ha scritto:Io, per esperienza diretta di lavoro di supporto tecnico, posso dire solo che prima di dire che un'azienda è inaffidabile occorre vedere che tipo di blocchi si verificano e in quali condizioni.
Voglio dire, è diverso se i blocchi si verificano sporadicamente o con una certa regolarità, o per esempio su un certo canale o su canali di uno stesso mux, oppure, sempre per esempio, su un certo modello/serie di tv oppure su una certa marca di tv.
Tu hai avuto un funzionamento corretto per 3 settimane e poi un blocco solo, e poi il funzionamento regolare ha ripreso ? Può essere stato un blocco casuale, magari avevi il tv acceso da un po' di ore e la cam (e quindi la tessera) era molto calda.
Anch'io ho avuto problemi di segnale criptato (e spesso non mi riconosce la card Dahlia) con la cam Samsung 2, devo spegnere e riaccendere il tv, ma può essere una questione di non perfetta compatibilità con il mio modello di tv, magari devo ancora semplicemente capire come aggiornarlo (sai a una certa età il neurone fa un po' fatica .....).
Che poi nel call center di Mediaset non ci lavorino dei professionisti è risaputo ......
Sembra di assistere a quella serie TV, IT CROWD, dove per qualsiasi problema di dicono di far ripartire il PC .....
A me non sembra corretto dire di rivolgersi al 199 (a pagamento) e contare quanti si lamentano prima di prendere provvedimenti.fasadi ha scritto:Ripeto. I blocchi sono random e non debbono esserci. Io non ho detto che Mediaset è inaffidabile. Non mi mettere in bocca cose non dette. Ho detto che mediaset sa del problema tanto da aver prodotto un aggiornamento. Ma, mentre si era ad un passo da metterlo OTA, ci ha ripensato. E' forse un comportamento corretto dire di rivolgersi al 199 (a pagamento) ed in base alle lamentele vedere il da farsi?
BellUomo ha scritto:A me non sembra corretto dire di rivolgersi al 199 (a pagamento) e contare quanti si lamentano prima di prendere provvedimenti.
Io non dico che sei stato tu a dire che Mediaset sarebbe inaffidabile, a me sembra che tanto affidabile non sia se commercializza prodotti che danno problemi a un certo numero di persone (almeno a leggere i post in questo 3D ...).
Se Mediaset ha prodotto un aggiornamento e non lo ha messo OTA, la cosa mi sembra ancora più grave, nel senso che hanno realizzato che non ci siamo lamentati del problema solo noi due, ma per qualche ragione a noi oscura aspettano a dare soluzioni ....
È ben curioso che abbiano paura di mettere a disposizione una cosa che dovrebbe essere una soluzione a problemi di molti, perché avrebbero paura che invece crei problemi ....fasadi ha scritto:Probabilmente hanno paura che l'OTA possa provocare problemi a qualcuno. .....