SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se riuscissero a trovare un compromesso (a livello sw) come la scamrcam 2 non sarebbe male.
Lì i problemi dopo l'aggiornamento direi che sono spariti.

Facessero l'ota. Invece no. Scommettiamo che se se ne parla su mi manda rai3 poi si sbrigano a risolvere il problema?

Beh in effetti rode, qanche perché se sei nel bel mezzo di una partita, la cam si riavvia mentre fanno gol.

anch'io sono abbastanza in..azzato per questo prodotto...
ma come si fa a vendere un prodotto che sai che non funziona?
visto che dovrebbe essere in garanzia spero lo sostituiscano, altrimenti chiedo a mediaworld di farmi tornare il buono della stessa spesa e mi prendo un Telesystem HD....

Ovviamente tutti i nostri tv sono aggiornati .....

Io l'ho aggiornato (finalmente ho capito come si fa, scusate ma gnucco sono), e adesso attendo fiducioso che non succeda più nulla (ma non vorrei autogufarmi ... :D).

ERCOLINO ha scritto:
Un po' di pazienza che vediamo di farlo fare sto benedetto OTA ;)

In realtà di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa. E se non era per te neppure la speranza per l'OTA avevamo.

Prova a dire Mediaset se avranno pazienza se per i prossimi 2 mesi blocco il RID sul mio conto corrente per il pagamento dell'Easy pay. In fondo la cam è un prodotto con il marchio mediaset premium che non mi permette di avere una visione dei loro programmi senza il patema d'animo che la cam si blocchi.

E poi una riflessione..... quale Azienda seria per risolvere un problema ad un loro prodotto che sanno difettoso aspettano le lamentele dei clienti per risolvere il problema? Più ci rifletto e più rimpiango di avere Mediaset premium e non Sky.

Ultima modifica:
alfdib ha scritto:
anch'io sono abbastanza in..azzato per questo prodotto...
ma come si fa a vendere un prodotto che sai che non funziona?
visto che dovrebbe essere in garanzia spero lo sostituiscano, altrimenti chiedo a mediaworld di farmi tornare il buono della stessa spesa e mi prendo un Telesystem HD....

Il problema è quello. Per sostituirlo come faranno? Non hanno loro centri di assistenza. Non si sa a chi eventualmente spedire il prodotto. E, comunque, passeranno ancora molte settimane prima che la cosa si risolva.

fasadi ha scritto:
In realtà di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa. E se non era per te neppure la speranza per l'OTA avevamo.

Prova a dire Mediaset se avranno pazienza se per i prossimi 2 mesi blocco il RID sul mio conto corrente per il pagamento dell'Easy pay. In fondo la cam è un prodotto con il marchio mediaset premium che non mi permette di avere una visione dei loro programmi senza il patema d'animo che la cam si blocchi.

E poi una riflessione..... quale Azienda seria per risolvere un problema ad un loro prodotto che sanno difettoso aspettano le lamentele dei clienti per risolvere il problema? Più ci rifletto e più rimpiango di avere Mediaset premium e non Sky.

Piccolo OT: se noi utenti di MP piangiamo, quelli di SKY non ridono ....

Sospetto: non è che si ripresenta l'antico problema delle prima cam che dentro il tv si scaldano e quindi dopo un po' si resettano ?

BellUomo ha scritto:
Sospetto: non è che si ripresenta l'antico problema delle prima cam che dentro il tv si scaldano e quindi dopo un po' si resettano ?

No. A parte che il problema delle prime cam non era dovuto al riscaldamento tanto che con il sw dello scorso anno avevano risolto il problema, la cam si blocca random. Può capitare si blocchi 5 minuti dopo aver acceso la tv così come dopo 3 ore. Oppure per 3 settimane non dare problemi e poi avere 4 blocchi in 5 minuti.

In Mediaset, probabilmente, già dopo poche settimane avevano un nuovo sw perchè evidentemente in Mediaset sapevano del problema e, nonostante ciò, forse hanno anticipato l'uscita della cam. Ma dopo 1 mese ancora non han deciso come fare per distribuire il sw. Se via OTA o tramite una fantomatica assistenza tecnica.

Quindi se decidono di non fare l'OTA dicano ufficialmente cosa intendono fare scrivendolo sul loro sito. Ma velocemente. Non accetto più ritardi.

Ultima modifica:
Ciao,

samsung c650 acquistato da pochi giorni, installata la cam hd in oggetto, subito 3 blocchi con riavvio della stessa in poche ore, decido di aggiornare subito il televisore con l'ultima versione dei fireware sperando fosse quella la causa, invece, dopo alcune ore dall'aggiornamento altri 2 riavvii.
Il televisore l'ho scelto anche perchè è certificato bollino gold.............senza parole.

devono fare in fretta

buongiorno a tutti a fine agosto , prendo il modulo in ogetto camhd premium , invogliato dalla promozione il modulo camhd lo paghiamo noi , non ho preso lo humax che mi hanno consigliato per questo motivo , inizialmente niente blocchi con riavvio del modulo, ma da un po di tempo a questa parte la cosa e peggiorata, vari blocchi precedenti ma ieri sera mentre guardavo il film 3 riavvii in un'ora di film , con conseguenza perdita della visione, oggi poi la beffa mi han fatto perdere il goal si e inchiodato mentre guardavo napoli roma su hd2 , ma siamo impazziti , e no cari miei o risolvete il problema o do disdetta con tanto di legale e passo a sky , ho tel. al numero 199 e ho fatto fare il ripristino visione e per il momento va. ma stasera ce inter juve hd1 se si inchioda di nuovo , domani do il tutto in mano a un legale. scusate lo sfogo ma cosa non va bene.
grazie ciao

fasadi ha scritto:
Il problema è quello. Per sostituirlo come faranno? Non hanno loro centri di assistenza. Non si sa a chi eventualmente spedire il prodotto. E, comunque, passeranno ancora molte settimane prima che la cosa si risolva.

Ciao fasadi.

La Premium Cam Hd si puo' sostituire,
basta telefonare al numero 199 303 404,
poi selezionare l"opzione "Hai acquistato una Premium cam Hd e hai problemi ?"
Ti fissano un'appuntamento per il corriere e dopo qualche giorno,
vengono a casa a ritirare la cam diciamo (difettosa), e ti danno
quella sostitutiva.
Magari il problema e' se ti mandano una nuova Cam Hd con il software vecchio.

Infatti non puo' essere sostituita da nessun negozio dove la cam e'
stata acquistata, perche' solo Mediaset si occupa dell'assistenza.

Ciao;)
max

fasadi ha scritto:
Si potrebbe pensare anche ad una sorta di Class Action.
Se fossimo un paese anglosassone, l'avremmo già fatta.
Siamo sicuri che in Italia una class action avrebbe successo, e in tempi non biblici ?
In fondo, chiunque conta anche sul fatto che noi italiani non abbiamo fondamentalmente la mentalità della class action, e abbiamo sempre forti dubbi sulla durata dei procedimenti giudiziari.
Ma se qualcuno decide di far partire una class action, sono con voi ...

max283 ha scritto:
Ciao fasadi.

La Premium Cam Hd si puo' sostituire,
basta telefonare al numero 199 303 404,
poi selezionare l"opzione "Hai acquistato una Premium cam Hd e hai problemi ?"
Ti fissano un'appuntamento per il corriere e dopo qualche giorno,
vengono a casa a ritirare la cam diciamo (difettosa), e ti danno
quella sostitutiva.
Magari il problema e' se ti mandano una nuova Cam Hd con il software vecchio.

Infatti non puo' essere sostituita da nessun negozio dove la cam e'
stata acquistata, perche' solo Mediaset si occupa dell'assistenza.

Ciao;)
max

Esatto ,in ogni caso non vi preoccupate che l'OTA arriva ;)

Magari lo chiamiamo Ercolino OTA :D

Vediamo in settimana ,se riesco a dare qualche buona notizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso