Adrythebest
Digital-Forum Senior
Ma fasadi, tu non hai un'infinità di decoder in casa? Cosa l'hai comprata a fare la cam 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Un po' di pazienza che vediamo di farlo fare sto benedetto OTA![]()
alfdib ha scritto:anch'io sono abbastanza in..azzato per questo prodotto...
ma come si fa a vendere un prodotto che sai che non funziona?
visto che dovrebbe essere in garanzia spero lo sostituiscano, altrimenti chiedo a mediaworld di farmi tornare il buono della stessa spesa e mi prendo un Telesystem HD....
fasadi ha scritto:In realtà di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa. E se non era per te neppure la speranza per l'OTA avevamo.
Prova a dire Mediaset se avranno pazienza se per i prossimi 2 mesi blocco il RID sul mio conto corrente per il pagamento dell'Easy pay. In fondo la cam è un prodotto con il marchio mediaset premium che non mi permette di avere una visione dei loro programmi senza il patema d'animo che la cam si blocchi.
E poi una riflessione..... quale Azienda seria per risolvere un problema ad un loro prodotto che sanno difettoso aspettano le lamentele dei clienti per risolvere il problema? Più ci rifletto e più rimpiango di avere Mediaset premium e non Sky.
BellUomo ha scritto:Sospetto: non è che si ripresenta l'antico problema delle prima cam che dentro il tv si scaldano e quindi dopo un po' si resettano ?
fasadi ha scritto:Il problema è quello. Per sostituirlo come faranno? Non hanno loro centri di assistenza. Non si sa a chi eventualmente spedire il prodotto. E, comunque, passeranno ancora molte settimane prima che la cosa si risolva.
Se fossimo un paese anglosassone, l'avremmo già fatta.fasadi ha scritto:Si potrebbe pensare anche ad una sorta di Class Action.
max283 ha scritto:Ciao fasadi.
La Premium Cam Hd si puo' sostituire,
basta telefonare al numero 199 303 404,
poi selezionare l"opzione "Hai acquistato una Premium cam Hd e hai problemi ?"
Ti fissano un'appuntamento per il corriere e dopo qualche giorno,
vengono a casa a ritirare la cam diciamo (difettosa), e ti danno
quella sostitutiva.
Magari il problema e' se ti mandano una nuova Cam Hd con il software vecchio.
Infatti non puo' essere sostituita da nessun negozio dove la cam e'
stata acquistata, perche' solo Mediaset si occupa dell'assistenza.
Ciao![]()
max