SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta !! Anche ieri sera 4 riavvii della CAM durante la visione di un film. L'aggiornamento OTA è ormai una chimera, pertanto stò seriamente pensando di inviare un esposto all'Autorità per le garanzie nelle telecomunicazioni per rappresentare quello che a tutti gli effetti stà prendendo le sembianze di una truffa ai danni dei consumatori.
Abbiamo acquistato un apparato non funzionamente, pertanto è d'obbligo la sostituzione o l'adeguamento tramite aggiornamento.
Vi posterò l'indirizzo dell' AGCOM al quale inviare le lettere di protesta.
Ciao a tutti.

BellUomo ha scritto:
... Piccolo OT: se noi utenti di MP piangiamo, quelli di SKY non ridono ...
Questo il 3d della CAM, no? Quindi intendi dire che anche con sky si hanno continue interruzioni di segnale durante film e partite.
Beh, non è così. Blocchi e/o disturbi sono una rarità assoluta, ne avrò visti un paio in 5 anni.

Oggi sono in ferie e mi stavo guardando the departed su cinema hd , bene anzi male si e resettato il tutto ben 3 volte , cosi ho perso il filo del film che e gia complicato se lo vedi tutto per bene.

se non si risolve al piu presto il tutto.

Io ci sono per qualsiasi forma di protesta , fatemi sapere ciao. :eusa_wall:

Apriamo un thread sulla SmarCam 3-Italia HD!

Scusate se mi intrometto, ma non mi sembra tanto logico parlare in questo thread anche della SmarCam 3-Italia HD per cui, faccio un appello ad Ercolino, direi che sarebbe il caso di aprirne uno solo per questa dove discutere dei suoi pregi e difetti.

Trovo ridicolo che un possessore della SmarCam 3 HD debba leggersi tutti i post di chi giustamente si lamenta della CAM MP HD (anch'io sarei :mad: se l'avessi) e andare alla ricerca se qualcuno parla dell'altra CAM... e viceversa ovviamente.

Mi sembra che non siano la stessa cosa le due CAM visto che una va bene solo per MP (per cui avrà un suo hardware coi suoi problemi) mentre l'altra va bene per tutte le pay tv (con un suo hardware e altri problemi).

Se non sbaglio mi sembra che un thread fosse stato aperto ma poi chiuso per riunirlo in questo.

Ultima modifica:
antocchi ha scritto:
Questo il 3d della CAM, no? Quindi intendi dire che anche con sky si hanno continue interruzioni di segnale durante film e partite.
Beh, non è così. Blocchi e/o disturbi sono una rarità assoluta, ne avrò visti un paio in 5 anni.
Non si avranno (più) interruzioni di segnale, blocchi e/o disturbi, ma non mi sembra che gli utenti sky siano al 100% così contentissimi nemmeno loro ....
fine OT

Anche a me i blocchi sono sempre più frequenti, ieri almeno 3 in pochi minuti.

Attendo l'OTA...

ok, ho prestato il mio videoproiettore +7900HD a mio zio e mi ha dato il C8000 da fare tutte le cose necessarie quando si potrà mettere appoosto. Allora Ho aggiornato il firmware della TV. I blocchi random sono semrpe più frequenti da ieri che erano 3 o 4 al giorno dalle ore 17 che l'ho acceso gia 12 blocchi. Qui la situazione è ingestibile se non ci fosse ercolino le azioni legali sarebbero fioccate

Ragazzi il problema è che poi so già (per esperienza passata) che le persone non utilizzano la discussione corretta ,quindi visto che sono io principalmente che seguo la cosa ,mi è anche più comodo avere un'unica discussione per vedere tutte le segnalazioni.

Ok ,ok :) viste le richieste ho aperto la discussione ufficiale per la SmarCam 3-Italia HD Qui

Leggere attentamente il primo post della SmarCam 3-Italia HD

In crescita i blocchi, anche a voi???

Ho acquistato la cam hd mediaset un mese fa, e devo dire che è filato tutto a posto. Ma da questo week end, i blocchi sono stati frequenti, circa 4-5a gg.
Ho letto altri post simili.
Mi chiedo, possibile surriscaldamento, visto che comincio a guardare la tv più spesso?
Oppure visto il brutto tempo, ci può essere un nesso?

Sembravo che mi ero risparmiato questa scocciatura, invece no, spero una parentesi. Purtroppo non si può fare nulla.

Ovviamente succede solo se collegato ai canali MP.

Per completezza di info ho un samsung led c6000 40"

Avete avuto una situazione in crescente simile?

Io come ultimo esempio posso riportare ieri sera partita inter juve mediaset p.hd1:12 interruzioni per segnale criptato nell'arco dell'intera partita,con un momento in cui ne ha fatte 4 nel giro di 10 minuti di orologio.......
tenuto conto che sul mio tv Lg LE8800,non c'è soluzione se non spegnere e riaccendere,vi lascio immaginare il piacere di tutto questo.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ho cercato nei vecchi post, ma non ho trovato il mio modello tv, vi chiedo se potete aiutarmi dicendomi quale e sopratutto dove comprare la cam per il digitale terrestre per il mio modello di LG, se la dovessi comprare vorrei la certezza che po funzionasse
Grazie
Ciao

Ti ho già risposto nell'altro 3d a questa domanda, non fare le stesse domande in più 3d ;)

Comunque adesso ti ho consigliato, visto i tuoi interessi, questa cam e quindi eventuali richieste saranno fatte utilizzando solamente questo 3d.

Lg Sl 8000

nessuno che ha utilizzato una cam hd su un tv lcd LG sl 8000? Ho chiamato due centri assistenza e mi hanno detto che lo slot è compatibile con il CI+. A voi del forum risulta qualcosa?

Allora, per vostra conoscenza ho chiamato l'199 di Mediaset per il problema blocchi della CAM Premium HD la risposta è stata "vada dove ha acquistato la cam che faranno il reset". Non ho parole .......
Mi sento truffato a tutti gli effetti.
Per sfizio adesso scriverò a Medi***ld dove ho acquistato la CAM per comunicare quanto richiesto dall' "assistenza" Mediaset.

AVVISO AGLI UTENTI

Questa sera Ercolino aprirà un sondaggio sui problemi relativi a Reeboot/Blocchi della Premium Cam HD

Sono invitati a partecipare tutti gli utenti possessori di questa cam, la Premium Cam hd.

Il 3d sarà aperto in DTT commerciale e sarà messo in rilievo.

salomone ha scritto:
Allora, per vostra conoscenza ho chiamato l'199 di Mediaset per il problema blocchi della CAM Premium HD la risposta è stata "vada dove ha acquistato la cam che faranno il reset". Non ho parole .......
Mi sento truffato a tutti gli effetti.
Per sfizio adesso scriverò a Medi***ld dove ho acquistato la CAM per comunicare quanto richiesto dall' "assistenza" Mediaset.
Anch'io ho telefonato a Mediaset.
Mi hanno detto di sintonizzare il tv su Joi perché mi avrebbero reinviato i diritti di visione (!?, chissà cosa c'entrano con la cam ...), di aggiornare il tv (fatto, ed effettivamente è una cosa che ha molto senso) e di aggiornare la cam: peccato che non si trovi ancora l'aggiornamento per la cam.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso