SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno e complimenti per lo spndido forum...quante cose ho imparato da voi in 2 giorni! Certo che anche in questo settore la tecnologia vola...Ho notato che nemmeno gli stessi rivenditori sanno molto sull'argomento, meno male che c'è il popolo dei forum!
Veniamo al dunque: sono abbonato a mediaset premium gallery + calcio e sto acquistando un televisroe LCD LE40C530 che ho capito essere certificato col bollino silver e avere uno slot CI+. Ho intenzione di acquistare anche la CAM HD di mediaset, perchè se non ho capitato male samsung latita dal lato SmarCam Italia... quelle presenti oggi nei negozi secondo voi sono poco aggiornate? Ma per vedere i posticipi in HD, basta sintonizzarsi normalmente sul canale premium calcio o hanno dei canali appositi hd? Inoltre il mi oattuale decoder, vecchio di 2-3 anni è davvero terribile, nel senso che spesso m ida i problemi di segnale criptato x qualche secondo e ci mette una vita a ricevere i comandi... anche queste cam hanno lo stesso problema?? GRazie per le risposte ;)

cn73 ha scritto:
Buongiorno e complimenti per lo spndido forum...quante cose ho imparato da voi in 2 giorni! Certo che anche in questo settore la tecnologia vola...Ho notato che nemmeno gli stessi rivenditori sanno molto sull'argomento, meno male che c'è il popolo dei forum!
Veniamo al dunque: sono abbonato a mediaset premium gallery + calcio e sto acquistando un televisroe LCD LE40C530 che ho capito essere certificato col bollino silver e avere uno slot CI+. Ho intenzione di acquistare anche la CAM HD di mediaset, perchè se non ho capitato male samsung latita dal lato SmarCam Italia... quelle presenti oggi nei negozi secondo voi sono poco aggiornate? Ma per vedere i posticipi in HD, basta sintonizzarsi normalmente sul canale premium calcio o hanno dei canali appositi hd? Inoltre il mi oattuale decoder, vecchio di 2-3 anni è davvero terribile, nel senso che spesso m ida i problemi di segnale criptato x qualche secondo e ci mette una vita a ricevere i comandi... anche queste cam hanno lo stesso problema?? GRazie per le risposte ;)
ci sono 2 canali hd per il calcio e uno per i film nelle zone a switch off senno solo 1 di calcio nel resto

cn73 ha scritto:
Per i canali HD ci sono dei canali dedicati tipo Premium Calcio HD.

Per ora la premium cam HD è la prima relase sw

VIANELLO_85 ha scritto:
AVVISO AGLI UTENTI

Questa sera Ercolino aprirà un sondaggio sui problemi relativi a Reeboot/Blocchi della Premium Cam HD

Sono invitati a partecipare tutti gli utenti possessori di questa cam, la Premium Cam hd.

Il 3d sarà aperto in DTT commerciale e sarà messo in rilievo.
Up ;)

Grazie 1000, io sono di Torino, immagino ci siano tutti i canali ;) Ho appena acquistato il tv lcd, se a qualcuno puo' interessare, da Panorama si trova all'incredibile prezzo di 399 euro!! :evil5:
Adesso nn mi resta che attendere un po' e acquistare la CAM mediaset ;) vi seguirò con interesse!

A questo punto l'agg del sw della tv nn lo faccio ancora, attualmente ho al max un blocco a partita, a quanto leggo alcuni di voi hanno addirittura 10 blocchi a partita, quindi visto che potrebbe solo peggiorare la cosa, nn lascio la via vecchia per ora.

Ascolta me invece, hanno fatto un'ottimo lavoro recentemente con l'altra cam.
Niente più blocchi.

Il treno non passa mai due volte ;)

Problema televisore con Cam Premium HD!!!

Salve, innanzitutto mi scuso perchè già so di aver aperto una discussione in un sottoforum errato, ma la fretta e la "disperazione" è tanta che non sto qui a ragionarci troppo su...
Ho un problema: ho acquistato due settimane fa un LG32" LD320 con annesso una Cam Premium HD e abbonamento easy pay etc..etc...

Dopo un paio di giorni mi sono accorto ke la visione dei programmi mediaset mi veniva interrotta improvvisamente dal messaggio "segnale criptato"...ho chiamato l'assistenza Mediaset chiedendo informazioni a riguardo e loro mi hanno assicurato che una cosa simile è normale per la cam e mi poteva accadere almeno una volta al mese..Ok, ho pensato una volta al mese spegnere e riaccendere la tele che vuoi che sia...

Se non che negli ultimi giorni il numero di interruzioni con il messaggio "segnale criptato" si è intensificato (in due ore mi tocca accendere e spegnare la tele almeno 4 volte) e adesso inizia a diventare davvero insostenibile guardare qualsiasi cosa...
Prima di iniziare una battaglia all'ultimo sangue con Mediaset, avreste qualche consiglio o suggerimento sul da farsi???
Ve ne sarei davvero davvero grato!

Benvenuto Roso.

Questo purtroppo è un problema comune che molti di noi hanno.
La risoluzione del problema ci sarebbe, basterebbe un semplice aggiornamento come avvenuto per la cam SD.

Visto che rientri tra i possessori della cam, in serata verrà aperto il sondaggio per capire quanti di noi hanno problemi con questa cam.

Ecco l'avviso

Ti ringrazio del benvenuto e complimenti per il forum
Seguirò in serata il vostro 3d con enoooooooooorme interesse...
Spero in una soluzione "pacifica"!
Intanto ritento con la telefonata in assistenza, casomai riesco a fornire anche qualche info in più ai malcapitati come me...

1 ora dalle 15 alle 16 1 blocco, dalle 16 alle 17 15 blocchi, dalle 17 ad ora 3 blocchi. Qui l'aggiornamento ci vuole, mediaset avrà diversi problemi

Il numero verde Mediaset dichiara "non curiamo noi l'assistenza per le Cam" a mia richiesta a chi rivolgersi dichiarano "vada dove ha acquistato la CAM e si faccia dare indicazioni, noi non le abbiamo".
Lascio a voi le considerazioni in merito...
Per la cronaca ho chiesto un numero di fax dove inviare una lettera di protesta, penso di fare cosa utile a postarlo 02/91971398, chissà se vengono sommersi di fax di protesta magari muovono il c**o a pubblicare questo benedetto aggiornamento OTA.

Ultima modifica:
salomone ha scritto:
Il numero verde Mediaset dichiara "non curiamo noi l'assistenza per le Cam" a mia richiesta a chi rivolgersi dichiarano "vada dove ha acquistato la CAM e si faccia dare indicazioni, noi non le abbiamo".
Lascio a voi le considerazioni in merito...
Per la cronaca ho chiesto un numero di fax dove inviare una lettera di protesta, penso di fare cosa utile a postarlo 02/91971398, chissà se vengono sommersi di fax di protesta magari muovono il c**o a pubblicare questo benedetto aggiornamento OTA.
Io preso dalla disperazzione più nera mi sono fatto sostituire la cam dove l'aveva comprata chi me l'aveva regalata.
All'inizio mi dicevano che era Mediaset che le sostituiva, poi hanno telefonato al loro referente in mediaset e hanno scoperto anche loro che apparentemente mediaset non le sostituisce più direttamente (e non si cura nemmeno di informare i rivenditori, tanto per essere professionali vero ...).
Morale, me l'hanno sostituita, stasera verifico e speriamo bene (ho tutte e 21 le dita incrociate :D ;)).

VIANELLO_85 ha scritto:
AVVISO AGLI UTENTI

Questa sera Ercolino aprirà un sondaggio sui problemi relativi a Reeboot/Blocchi della Premium Cam HD

Sono invitati a partecipare tutti gli utenti possessori di questa cam, la Premium Cam hd.

Il 3d sarà aperto in DTT commerciale e sarà messo in rilievo.

Il sondaggio è stato appena aperto in sez Mediaset Commerciale ,invito tutti gli utenti di votare.
Il sondaggio è Molto Importante ,fidatevi ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=110492

ragazzi ho appena preso la cam
la inserisco nel tv...e non succede niente O_O?
cosa devo fare?
ho un uec6000 samsung....
magari non la inserisco bene per esempio deve essere tutta dentro? cioè perchè io non riesco ad inserirla più di un tot

Allora prova così spegni il tv e inserisci la cam.

Una volta acceso il tv la cam dovrebbe inizializzarsi, e quest'operazione dovrebbe durare dai 2 ai 5 minuti (non toccare nulla nel frattempo).
Dopodichè ti dovrebbe comparire un messaggio che ti conferma che è tutto ok

son passati 15 minuti ma ancora niente
non ho toccato niente neanche cambiato canale, ma non penso che c'entri qualcosa se sono su italia 1 o su rai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso